con la sbk si trovava male, ha deciso di prendere quella di serie perche' gli ricordava di piu' la d16 che usa in gp!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
test di silverstone
Collapse
X
-
b?, tutto questo mi sembra ovvio....visto che quella col 46 ? una ufficiale del BSBOriginally posted by CarbonioteC View PostPer la guida nessuna differenza, IDENTICO!
Per la moto:
specchietti,
fari,
gommino/coperchio sella post.,
scarichi,
ammortizzatore sterzo,
tappo serbatoio,
n. 46
serbatoio abbozzato senza parachiavi,
parafango ant.
plexy.
Altre cose non vedo, e come diceva paolino, "ho vinto qualcheccosa?"
Comment
-
Vendesi 1198 stradale vero affare, ... solo 200km . . . rodaggio fatto come da manuale ... vendesi con garanzia ducati a 50.000€ . . . solo una volta in pista . . . vero affare
no perditempo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
aaah, quale spreco
...
un gambione del genere su un catrame come quello...

avesse per lo meno avuto sotto le chiappe una SZR, a quest' ora avrebbe gia un vantaggio non da poco in classefica sui mortali inseguitori...:gaen:
Comment
-
in tutte e due le foto ha gli stessi pensieri:Originally posted by elio View Postriding style compareScion
trova le differenze

1) "qui mi tocca fargli rifare tutta la moto "
2) "speriamo non si rompa prima della fine del giro"
3) "eGlio ? veramente nu sDRunz, meno male che almeno MIP non s'? fatto fregare"
4) varie ed eventualiLast edited by Mario Il Polso; 18-05-11, 14:49.
Comment
-
per? a questo punto sarebbe interessante capire in quanto ha girato per fare due tipi di confronti:
-moto originale contro moto sbk
-pilota contro umano
Comment
-
Originally posted by elio View Postimmagino sia quando ? rientrato con la moto brrrrottttttt brrrrooaaattt

allora era Coki46
Last edited by Mario Il Polso; 19-05-11, 07:31.
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostIn effetti mi domandavo come mai non fossi stato citato nell'elenco unduetrequattr

a proposito di numeri e Starlet
ieri sera ero a cena con dei motocilsti e qualcuno ha tirato fuori il discorso del K5 stella, ne hanno parlato per tutta la serata... mi sa che abbiamo fatto dei danni irreparabbbbili, pi? di quanto pensavamo
ogni tanto mi chiedo che fine abbia fatto Lu90
Last edited by Mario Il Polso; 19-05-11, 07:47.
Comment
-
muahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhOriginally posted by Mario Il Polso View Postin tutte e due le foto ha gli stessi pensieri:
1) "qui mi tocca fargli rifare tutta la moto "
2) "speriamo non si rompa prima della fine del giro"
3) "eGlio ? veramente nu sDRunz, meno male che almeno MIP non s'? fatto fregare"
4) varie ed eventuali
Comment
X

Comment