Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vendesi 1198 stradale vero affare, ... solo 200km . . . rodaggio fatto come da manuale ... vendesi con garanzia ducati a 50.000€ . . . solo una volta in pista . . . vero affare
Le pedane della stradale sfiorano l'asfalto ... o la tutta la moto e' piu' bassa o le altre sono piu' alte o semplicemente e' un effetto ottico e sta piegando di piu' ^^
per? a questo punto sarebbe interessante capire in quanto ha girato per fare due tipi di confronti:
-moto originale contro moto sbk
-pilota contro umano
In effetti mi domandavo come mai non fossi stato citato nell'elenco unduetrequattr
a proposito di numeri e Starlet
ieri sera ero a cena con dei motocilsti e qualcuno ha tirato fuori il discorso del K5 stella, ne hanno parlato per tutta la serata... mi sa che abbiamo fatto dei danni irreparabbbbili, pi? di quanto pensavamo
ogni tanto mi chiedo che fine abbia fatto Lu90
Comment