Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi dopo pi? di un mese ho rimesso mano alla moto...e mi da sempre lo stesso problema....nonostante abbia cambiato le candele ed invertito le bobine, il cilindro orizzontale non va.....sconforto immane
In concessionario ducati sei passato? che ti dicono?
si ci sono andato...e mi hanno detto che se il problema persiste nonostante i vari tentativi...non ? la bobina....e quindi la devono attaccare alla diagnostica per sapere cos'? (???????) e che cmq devo prepararmi a qualcosa di grave e dispendioso (che non ho la possibilit? di approntare in questo momento...)
Vabb? per attaccare diagnostica mica ti chiedono 1000 euro.. attaccano una spina... e poi... cmq. a 1 cilindro.. dove vai? Gi? il 749 va come un guard rail fermo... mh...
Vabb? per attaccare diagnostica mica ti chiedono 1000 euro.. attaccano una spina... e poi... cmq. a 1 cilindro.. dove vai? Gi? il 749 va come un guard rail fermo... mh...
Vai in conce e risolvi...
D? a me serve il motore entro met? giugno, perch? se no non potr? andare a lavorare e se non vado a lavorare non ho la possibilit? di sistemarlo...? il cane che si morde la coda...attaccare la diagnostica significa gi? 200? di furgone per portare la moto allo store e per poi riportarla a casa, pi? il costo della diagnostica che sicuramente sar? sopra i 50 non so che fare...? pi? un topic di sfogo che di consiglio
ma le bobine le hai scambiate fra loro o le hai solo girate?
se hai gi? fatto le prove girando le bobine e il problema ti persiste sempre nello stesso cilindro (quindi escludi dal problema anche la centralina) non ? bello effettivamente...
se hai gi? fatto le prove girando le bobine e il problema ti persiste sempre nello stesso cilindro (quindi escludi dal problema anche la centralina) non ? bello effettivamente...
invece potrebbe essere proprio la centralina che non manda il segnale alla bobina,comunque sembra pi? un gausto meccanico che elettrico
ecco appunto....
detto sinceramente...mi sta ribalenando l'idea di smantellarla e vendere i pezzi...quello che prendo prendo....
Comment