Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tachimetro 1198
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 51
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
Ma la prende dalla ruota anteriore la velocit??
Anche se ha il DTC, mi sembra strano, il sistema sar? il medesimo delle moto senza DTC (quindi senza sensore ruota anteriore)... o no?
Comment
-
la velocit? la prende dalla ruota posteriore
devo verificare io una modifica che ho fatto (sensore scheggiato, dischi nuovi, nottolini dtc home made e riposizionati)
abilitando il tachimetro e collegando il sensore anteriore riposizionato al connettore di quello posteriore posso verificare che tutto funzioni (se segna la velocit? girando a mano la ruota)
Comment
-
-
ne avevo preso uno su ebay ma non funziona neanche quelloOriginally posted by IcEMaN666 View Postpovero sensore
ho aperto la guaina dove c'? un taglio ed ho trovato un filo tranciato: dopo provo a ricollegarlo e riprovo tutto
comunque pi? di ogni altra cosa mi interessava che funzionasse la lettura del sensore all'anteriore
Comment
-
ovviamente, quindi ? tutto pronto?Originally posted by elio View Postne avevo preso uno su ebay ma non funziona neanche quello
ho aperto la guaina dove c'? un taglio ed ho trovato un filo tranciato: dopo provo a ricollegarlo e riprovo tutto
comunque pi? di ogni altra cosa mi interessava che funzionasse la lettura del sensore all'anteriore
Per il sensore, se non riesci a trovarlo, puoi ordinarlo direttamente alla leonelli costa 25? e non 126?...
Comment
-
a saperlo prima non lo prendevo a 30? spedito su ebayOriginally posted by IcEMaN666 View Postovviamente, quindi ? tutto pronto?
Per il sensore, se non riesci a trovarlo, puoi ordinarlo direttamente alla leonelli costa 25? e non 126?...
comunque, se funziona anche saldando il pezzo di filo mancante va benissimo
se tu ne devi prendere dimmelo che uno lo prendo anche io
Comment
-
Il sensore l'ho gi? ordinato (io ho preso quello flat), sto aspettando che mi arrivi a giorni.Originally posted by elio View Posta saperlo prima non lo prendevo a 30? spedito su ebay
comunque, se funziona anche saldando il pezzo di filo mancante va benissimo
se tu ne devi prendere dimmelo che uno lo prendo anche io

Sto aspettando i pezzi che ho fatto fresare per fare il kit a giorni me li consegnano, se va tutto bene li metto in produzione quindi almeno 5 sensori li ordiner? posso buttare il tuo immezzo
Comment
-
sensore ebay riparato e funzionante
quando ordini i sensori dimmelo che ne prendo uno anche io per tenerlo di scorta visto che adesso il sensore (decisamente delicato) non si monta per ultimo e quindi si possono fare danni rimontando la ruota anteriore

ora provo a vedere anche che ha il vecchio sensore
Comment
-
lo sistemiamo assieme ?Originally posted by elio View Postsensore ebay riparato e funzionante
quando ordini i sensori dimmelo che ne prendo uno anche io per tenerlo di scorta visto che adesso il sensore (decisamente delicato) non si monta per ultimo e quindi si possono fare danni rimontando la ruota anteriore

ora provo a vedere anche che ha il vecchio sensore
Comment
X

Comment