Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tachimetro 1198

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by vojager View Post
    lo sistemiamo assieme ?
    ok
    io mi sono limitato a togliere solo il silicone e voglio provarlo cos?
    hai visto mai che avevo messo troppo silicone ed andava fuori portata... ma non penso

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma toglimi una curiosit? che mi torner? utile per quando tester? il sensore diverso: in sostanza hai attaccato il sensore anteriore all'attacco del sensore posteriore e hai girato la ruota davanti vedendo che il tachimetro segnava la velocit?? Da errore il fatto che non ci sia il sensore posteriore attaccato a moto accesa?

      Comment


      • Font Size
        #33
        niente, non funziona neanche a calci
        l'avr? danneggiato internamente

        p.s. oggi, involontariamente, ho anche verificato la batteria al litio turntech: moto ferma dall'8
        dato e tolto quadro un sacco di volte
        avviata stamattina 7-8 volte (accesa e spenta immediatamente con l'interruttore al manubrio
        partita sempre immediatamente
        mai

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by IcEMaN666 View Post
          ma toglimi una curiosit? che mi torner? utile per quando tester? il sensore diverso: in sostanza hai attaccato il sensore anteriore all'attacco del sensore posteriore e hai girato la ruota davanti vedendo che il tachimetro segnava la velocit?? Da errore il fatto che non ci sia il sensore posteriore attaccato a moto accesa?

          esatto
          collegato il sensore anteriore al connettore del sensore posteriore (rear speed), sono a 10cm di distanza uno dall'altro

          nessun errore

          avvii il motore
          spegni con il pulsante di massa appena vedi che il diplay ? andato in funzionalit? tachimetro
          fai tutte le prove che vuoi, stacca, attacca, nessun errore anche se ne colleghi 1 solo

          p.s. su sensori funzionanti meglio evitare altre prove
          Last edited by elio; 19-05-11, 13:38.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by elio View Post
            niente, non funziona neanche a calci
            l'avr? danneggiato internamente

            p.s. oggi, involontariamente, ho anche verificato la batteria al litio turntech: moto ferma dall'8
            dato e tolto quadro un sacco di volte
            avviata stamattina 7-8 volte (accesa e spenta immediatamente con l'interruttore al manubrio
            partita sempre immediatamente
            mai

            beh, pi? che danneggiato a me pare sporco...

            Comment


            • Font Size
              #36
              manca la parte anteriore in gomma,e probabilmente qualche cosa dentro li..
              a sensore staccatto il ferro si calamita?

              Comment


              • Font Size
                #37
                il ferro calamita ma niente rilevamento
                il bianco ? silicone, sotto c'? un metallo che sembra inox
                quello scuro ? un residuo duro del rivestimento in gomma, forse un collante visto che in sensore dovrebbe essere inserito nel contenitore in gomma dal lato opposto (arrivo cavi)

                Comment

                X
                Working...
                X