Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lascia stare blundik...gia' ci sono io come pecora nera che rompe le palle!!!! hi hi ...attenzione con i commenti che qui e' abitudine bloccare tutto!!!
lascia stare blundik...gia' ci sono io come pecora nera che rompe le palle!!!! hi hi ...attenzione con i commenti che qui e' abitudine bloccare tutto!!!
CARO ALR,
visto che sei de COCCIO,
te lo spiego a parole MIE.
NON TI STA' BENE COME VIENE GESTITO IL FORUM???
NON TI PIACE CHI LO FREQUENTA??
GLI UTENTI DEL DDG SONO DEGLI "IGNORANTI" CHE NON CAPISCONO UNA MAZZA DI MOTO??
BENE,
NON C'E NESSUN PROBLEMA,?
FUORI DAI COJONI!!!!!
In fin dei conti,
NON te l'ha ordinato NESSUN medico di frequentarci.....
SENZA NESSUNA POLEMICA NEI TUOI CONFRONTI... (le faccine le ho messe, perche ho notato che anche tu "spari merda" e poi metti la faccina per NON polemizzare...)
CARO ALR,
visto che sei de COCCIO,
te lo spiego a parole MIE.
NON TI STA' BENE COME VIENE GESTITO IL FORUM???
NON TI PIACE CHI LO FREQUENTA??
GLI UTENTI DEL DDG SONO DEGLI "IGNORANTI" CHE NON CAPISCONO UNA MAZZA DI MOTO??
BENE,
NON C'E NESSUN PROBLEMA,?
FUORI DAI COJONI!!!!!
In fin dei conti,
NON te l'ha ordinato NESSUN medico di frequentarci.....
SENZA NESSUNA POLEMICA NEI TUOI CONFRONTI... (le faccine le ho messe, perche ho notato che anche tu "spari mer**" e poi metti la faccina per NON polemizzare...)
io non ce l'ho mica con nessuno pero' ragazzi guardate com'e' educato il nostro amico desmo4... o 3 visto che mi sembra ti sia partita una valvola ... e poi scusa ancora ne ma vacci tu fuori dai.................bye bye....poi perche' se un moderatore risponde in una certa maniera sbagliata o giusta che sia deve avere ragione per forza ...bello ottimo ragionamento raga ..bene bene
Se entri in casa altrui chiedi permesso e se lo ottieni entri in punta di piedi.
Se in casa mia entrassi come hai fatto su questo luogo di ritrovo virtuale, io ti avrei gi? sbattuto fuori a calci.
Dato che non ? casa tua perch? sei appena arrivata ogni decisione giusta o sbagliata la rispetti perch? a casa sua una decide quello che gli pare.
Ringrazia che si ? gi? dimostrato paziente evitando di bannarti. Fossi in te chiederei scusa e me ne starei buono.
Comment