Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SECONDO VOI PERCHE' STE DUCATI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E se provassimo a darci un taglio senza dare ragione o torto a nessuno ?

E se chiudete questo mio post ,nato per sdrammatizzare,mi fareste una cortesia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik

roby tu l'hai fatto per sdrammatizzare e quasi tutti ci abbiamo riso sopra

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsv-ps2
        Originally posted by Blundik

roby tu l'hai fatto per sdrammatizzare e quasi tutti ci abbiamo riso sopra
        Esatto e sarebbe comunque venuto fuori di nuovo lo stesso il "problema"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Se entri in casa altrui chiedi permesso e se lo ottieni entri in punta di piedi.
          Se in casa mia entrassi come hai fatto su questo luogo di ritrovo virtuale, io ti avrei gi? sbattuto fuori a calci.
          Dato che non ? casa tua perch? sei appena arrivata ogni decisione giusta o sbagliata la rispetti perch? a casa sua una decide quello che gli pare.
          Ringrazia che si ? gi? dimostrato paziente evitando di bannarti. Fossi in te chiederei scusa e me ne starei buono.
          a parte che non sono entrato in casa di nessuno a fare chissa' che cosa come dici tu..comunque io ho gia' provato a riappacificare il tutto con una sorta di scuse che non sono servite a nulla e che tra l'altro colgo l'occasione per ritirarle........caspita mi avresti sbattuto fuori a cal..... pero' anche tu eccedi per educazione eh e poi sarei io quello che offende...ma chi???? oh ma fatevi un'esamino di coscenza prima di scrivere... GLI UTENTI DEL DDG SONO DEGLI "IGNORANTI" CHE NON CAPISCONO UNA MAZZA DI MOTO?? ...questa frase l'ha scritta o pensata desmo4 non io di certo..ma per carita' stiamo scherzando ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ALR
            Originally posted by abezze
            Se entri in casa altrui chiedi permesso e se lo ottieni entri in punta di piedi.
            Se in casa mia entrassi come hai fatto su questo luogo di ritrovo virtuale, io ti avrei gi? sbattuto fuori a calci.
            Dato che non ? casa tua perch? sei appena arrivata ogni decisione giusta o sbagliata la rispetti perch? a casa sua una decide quello che gli pare.
            Ringrazia che si ? gi? dimostrato paziente evitando di bannarti. Fossi in te chiederei scusa e me ne starei buono.
            a parte che non sono entrato in casa di nessuno a fare chissa' che cosa come dici tu..comunque io ho gia' provato a riappacificare il tutto con una sorta di scuse che non sono servite a nulla e che tra l'altro colgo l'occasione per ritirarle........caspita mi avresti sbattuto fuori a cal..... pero' anche tu eccedi per educazione eh e poi sarei io quello che offende...ma chi???? oh ma fatevi un'esamino di coscenza prima di scrivere... GLI UTENTI DEL DDG SONO DEGLI "IGNORANTI" CHE NON CAPISCONO UNA MAZZA DI MOTO?? ...questa frase l'ha scritta o pensata desmo4 non io di certo..ma per carita' stiamo scherzando ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
            ...vabb?...

Comment

• Font Size
              oh... se desmo ti ha risposto cos? ? perch? hai esageratamente scassato le palle a qualcuno... non per forza vuol dire che sei uno stronzo, un demente o altro... solo che hai stracciato i maroni.. guarda che capita a tutti di farlo e capita a tutti di sentirsi i maroni stracciati.. quindi.. un passo indietro, contare fino a 10 e lasciar perdere... si ricomincia..
              se non ti sta bene.. ci sono tanti altri forum

Comment

• Font Size
                eh ma qui e' tutto uno stracciamento di maroni......cavolo!!!! che cordialita'...

Comment

• Font Size
                  Ciu ciu ciu....olla olla ollla
                  PLA PLA PLA
                  curi curi curi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone
                    Ciu ciu ciu....olla olla ollla
                    PLA PLA PLA
                    curi curi curi
                    ....desmoone ma ti sei fatto una birretta di troppo stasera??

Comment

• Font Size
                      de pi? de pi? ALR

Comment

• Font Size
                        ciao desmoone buona notte......

Comment

• Font Size
                          notte? la vita comincia oraaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                            :P infatti!!!!

Comment

• Font Size
                              ammazza ve sto' proprio sulle balle eh ...scherzo dai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALR
                                ammazza ve sto' proprio sulle balle eh ...scherzo dai

Il sole...che bello il sole...

Comment

X
                                Working...
                                X