Originally posted by gpm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SECONDO VOI PERCHE' STE DUCATI...
Collapse
X
-
Non solo siamo di Mantova...ma abitiamo anche nello stesso paese...Originally posted by abezzeE' una coincidenza che sia gpm che ALR siano di Mantova ?? Altre cose in comune?
:P :P
Comment
-
Ed anche il nik di 3 lettereOriginally posted by abezzeE' una coincidenza che sia gpm che ALR siano di Mantova ?? Altre cose in comune?
:P :P
che sia mica la manifestazione del suo lato oscuro?!?!?
Comment
-
Opppssss....un'altra cosa che non sapete di me....
Io non uso mai un altro nick name, non ho cloni, non mi servono.
Ho le palline per dire a chiunque quello che penso.
Informatevi in giro....
Comment
-
eccomi raga son tornato
...non preoccupatevi dai non vi rompo le piu' le palle dai!!!! ma gpm io non ho ancora ben capito chi sei ??......forse???....ma forse un'idea ce lo' ma al 90% mi sa' che mi sbaglio!! bo'????? ciao a tutti comunque
Comment
-
... io avevo solo aperto una discussione ma non pensavo si accendessero cosi' tante fiammelle!!!! era solo un modo per dibattere un po' e sentire varie opinioni poi ci siamo un po' accesi tutti hi hi hi!!!! va be dai non e' mica la morte no????Originally posted by ALReccomi raga son tornato
...non preoccupatevi dai non vi rompo le piu' le palle dai!!!! ma gpm io non ho ancora ben capito chi sei ??......forse???....ma forse un'idea ce lo' ma al 90% mi sa' che mi sbaglio!! bo'????? ciao a tutti comunque
Comment
-
Originally posted by ALReccomi raga son tornato
Di pure tranquillamente chi credi che io sia.
Tanto quasi tutti sanno il nome e cognome e cosa faccio nella vita e dove lo faccio...
Comment
-
No caro.Originally posted by ALRnooooooo!!!!! dovevo immaginarlo e tu hai capito chi sono allora?
Ma al Re poco importa dei suoi vassalli....
Ma se proprio ci tieni presentati....
Comment
X

Comment