Originally posted by Aran Banjo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SECONDO VOI PERCHE' QUESTE DUCATI.......
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
.........
ma smettila di lamentarti e apri sto gas...Originally posted by mefistopreche va di moda fare delle affermazioni provocatorie , venir giustamente a ripresi e poi dire che per? cosi non ? il modo di fare e che siamo scontrosi ? bla bla bla ........
Il fatto ? che sempre qui vengono a cacare il c###o
Comment
-
Re: .........
esatto!!!! mi associoOriginally posted by green powerma smettila di lamentarti e apri sto gas...Originally posted by mefistopreche va di moda fare delle affermazioni provocatorie , venir giustamente a ripresi e poi dire che per? cosi non ? il modo di fare e che siamo scontrosi ? bla bla bla ........

Comment
-
Originally posted by ALResatto!!!! mi associoOriginally posted by green powerma smettila di lamentarti e apri sto gas...Originally posted by mefistopreche va di moda fare delle affermazioni provocatorie , venir giustamente a ripresi e poi dire che per? cosi non ? il modo di fare e che siamo scontrosi ? bla bla bla ........

NON POSSO, POI SI ROMPE E PERDE OLIO!
NON VORREI MICA DAR RAGIONE AD arl........
Comment
-
Originally posted by mefistoOriginally posted by ALResatto!!!! mi associoOriginally posted by green powerma smettila di lamentarti e apri sto gas...Originally posted by mefistopreche va di moda fare delle affermazioni provocatorie , venir giustamente a ripresi e poi dire che per? cosi non ? il modo di fare e che siamo scontrosi ? bla bla bla ........

Comment
-
Originally posted by mefistoOriginally posted by ALResatto!!!! mi associoOriginally posted by green powerma smettila di lamentarti e apri sto gas...Originally posted by mefistopreche va di moda fare delle affermazioni provocatorie , venir giustamente a ripresi e poi dire che per? cosi non ? il modo di fare e che siamo scontrosi ? bla bla bla ........

be ! prendila cosi... anche i produttori di olio devono vivere no???
arl? alr! grazie
consuma olio la tua ducati? oh e' solo una domanda e' !!! calma!!!
Comment
X

Comment