Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
confronto motore 1198 - 1098R
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostPerlini dice di no, che ? totalmente inutile se non punti ai 12.000, ovvero in SBK, l'hanno messo solo per il regolamento...

e io che ho detto
tramite rimappatura si pu? decidere se utilizzarlo anche a partire dai 10...ma serve a niente in pratica
se fai gare e lo fai frullare spesso sui 11,5-11,8 qlcs aiuta la in alto
Comment
-
il cambio /5 regala qualcosa in termini di prestazioni e guida e in affidabilit? o ? solo una spesa che nn vale la pena ?Originally posted by IcEMaN666 View PostTanti 11km/h
Per? penso che qualche km/h lo rubi il /5 che con le marce finali pi? ravvicinate ti consente di stare pi? tempo nell'intorno dei regimi di potenza max
Ma col doppio iniettore si guadagnano ancora cv?
ci sto pensando visto che Luned? avr? il blocco aperto......dal guru
Comment
-
Originally posted by livok5race View Postil cambio /5 regala qualcosa in termini di prestazioni e guida e in affidabilit? o ? solo una spesa che nn vale la pena ?
inchia ma 6 di imola,io lavoro a toscanella
io da quando ho il /5 (poco) appena rimonto su una moto senza mi trovo male
ma da che guru vai ? perlini ?
dicono sia anche + robusto
Comment
-
a bh? allora siamo quasi compaesani....
si ? la prima volta che lo porto da Perlini spero che mi faccia un buon lavoro, niente di ch? solo aprire il blocco e vedere cosa c'? da cambiare e una mappa fatta bene
ma il /5 ? univerale per tutte e ducati o ci sono modelli specifici in base alla moto ?
Comment
-
il /5 ? una figata perch? le marce sono tanto ravvicinateOriginally posted by livok5race View Postil cambio /5 regala qualcosa in termini di prestazioni e guida e in affidabilit? o ? solo una spesa che nn vale la pena ?
peraltro su un bicilindrico tanto dotato di coppia l'influenza ? minore che su un 4 cilindri
gli ingranaggi sono comunque pi? robusti dello standard
p.s. con quei soldi al posto del /5 ti consiglio 2 bielle in titanioLast edited by elio; 07-06-11, 20:05.
Comment
-
-
quoto ,con ribilanciamento alberoOriginally posted by elio View Postil /5 ? una figata perch? le marce sono tanto ravvicinate
peraltro su un bicilindrico tanto dotato di coppia l'influenza ? minore che su un 4 cilindri
gli ingranaggi sono comunque pi? robusti dello standard
p.s. con quei soldi al posto del /5 ti consiglio 2 bielle in titanio
eh no ,ma se mi informo vi so dire quanti innesti ha l'ultimo tipo rispetto ai primiOriginally posted by dingo125 View Postnon hai due foto per confrontarli? giusto per riconoscerli al volo
Comment
-
X

Comment