Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori di diavel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diaavel View Post
    ok finalmente, tu come ti trovi con la tua multi?
    Benissimo, la moto e' eccezionale

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Benissimo, la moto e' eccezionale
      io sono reduce da due vecchie multi una nera e una rossa,una normale e l'altra s la nuova multi era la predestinata,poi e' uscito il diavel e mi e' piaciuta subito,se andava di multi,tu hai provato il diavel o proprio non ti interssa?

Comment

• Font Size
        ho trovato la gomma su ebay 240 euro,che ne dite?

Comment

• Font Size
          Dico di prenderla altrimenti tra un po' vai in giro con il cerchione

Ps ma per fartela arrivare hai dovuto affittare un TIR solo per te?

Comment

• Font Size
            Io ho avuto modo di provare una Diavel Carbon da Ducati Varese e devo dire che mi ? piaciuta...non penso la comprer? mai una moto del genere ma ? sicuramente pi? maneggevole di quanto non sembri...il motore ? un bel bombardone ed ? sicuramente una moto che pu? dire la sua sulle strade europee, al contrario di molte altre custom...

Per me, promossa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by topfuel View Post
              Dico di prenderla altrimenti tra un po' vai in giro con il cerchione

Ps ma per fartela arrivare hai dovuto affittare un TIR solo per te?
              spiritoso, comunque io lunedi la ordino su ebay,una la ho ordinata dal mio meccanico vediamo poi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa View Post
                Io ho avuto modo di provare una Diavel Carbon da Ducati Varese e devo dire che mi ? piaciuta...non penso la comprer? mai una moto del genere ma ? sicuramente pi? maneggevole di quanto non sembri...il motore ? un bel bombardone ed ? sicuramente una moto che pu? dire la sua sulle strade europee, al contrario di molte altre custom...

Per me, promossa!
                discorso da persona molto intelligente,per fortuna c'e' gente che prima di parlare prova, visto che le opportunita di provarla ci sono.
                bella la tua mts gialla non l'avevo mai vista.

Comment

• Font Size
                  spiritoso, comunque io lunedi la ordino su ebay,una la ho ordinata dal mio meccanico vediamo poi.
                  Si gioca, comunque tienici informati, tra un po anche quella del mio socio dovra affrontare questo problema.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by topfuel View Post
                    Si gioca, comunque tienici informati, tra un po anche quella del mio socio dovra affrontare questo problema.
                    di sicuro contaci,voglio vedere quanto ci vuole anche per il cupolino rodster.

Comment

• Font Size
                      discorso da persona molto intelligente

ma lo conosci lo Zappa???? :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        ma lo conosci lo Zappa???? :gaen:
                        no non lo conosco ma ha parlato bene.

Comment

• Font Size
                          no non lo conosco ma ha grugnito bene.
                          s?, lui si esprime cos? :gaen:

Comment

• Font Size
                            Ieri ho visto per la prima volta dal vivo la diavel, l'ha comprata un mio amico che ? praticamente un clone dell'utente che ha aperto questo therad.
                            Non l'ho ancora provata ma a breve lo far? quindi non ho intenzione di dare giudizi su ciclistica guidabilit? e quant'altro....o meglio...li rimando
                            La mia impressione ? che sia una moto abbastanza inutile, passatemi il termine, nel senso che non ? adatta a nessno scopo motociclistico, forse "da bar" ? il termine pi? giusto, perch? ? il posto dove riscuoterebbe maggiori consensi ... il che non vuol dire che non vada bene eh ma l'appariscenza ? il suo punto forte...perch? vista dal vero sicuramente attrae molti sguardi, ? quantomeno particolare.
                            Per la mia concezione di moto ? davvero una bruttura, ed ? tutto l'opposto di quello che mi affascina in una moto ma per fortuna il mondo ? vario.
                            Sentendo parlare questo mio amico, con il quale spesso ci imbattiamo in discussioni motociclistiche mi rendo conto che ducati ha un enorme merito, riesce a creare delle moto (non tutte ma questo della diavel ? un caso) che colpiscono e fanno innamorare il loro acquirente medio, classe alla quale appartiene il mio amico.
                            In questo caso infatti il ragazzo gi? possessore di un monster voleva cambiare moto, non voleva un multistrada perch? troppo alto e troppo utile/sensato come mezzo, non voleva una sportiva perch? cmq cerca di mantenere una dignit?, essendo finito il listino ducati si ? lasciato sedurre da questo mezzo che sa essere incredibilmente seducente per alcuni.
                            Tutto questo ragionamento per spiegarmi cosa porta una persona ad interssarsi a questa moto.
                            A guardare bene gli ingredienti ci sono tutti.
                            Appariscente, soluzioni esclusive (vedi gommone), motoraccio ignorante, pulsantini per le mappe ihhiih (avete presente quando qualche anno fa mandavano, poverelli, gli scimpanz? nello spazio...gli davano una cabina piena di pulsantini...per passare il tempo), allesimenti con nomi attraenti tipo "carbon" ci mettono pure i cerchi in magnesio, sarebbe come mettere i posacenere in carbonio per alleggerire una nave da crociera, robe da matti, ma il tutto funziona e ripeto va dato un gran merito alla ducati che sa trovare gli ingredienti giusti per vendere le sue moto.
                            Spero di non aver offeso nessuno con questo post, questa ? solo la mia opinione e forse visto che ho sempre corso in moto ho dei gusti un po' "estermi" ma vi posso assicurare che non sono antiducati, mi piacciono le belle moto e il motociclismo in generale, non mi piace per? l'approccio calcistico al motociclsimo..

Comment

• Font Size
                              Dopo averla provata posso solo dire che ? davvero una gran moto!

L'ho provata subito dopo il Multi, e mi ha impressionato molto di pi?. Certo, la tipologia delle 2 moto ? differente, per? le sensazioni che ti lascia il diavolo sono estreme.

Secondo me prima di parlare e categorizzarla bisogna salirci su, accenderla e partire per un giro. Alla fine avrete la vostra idea chiara in testa.
                              Altrimenti continuate a lobotomizzarvi con Motociclismo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kadosh View Post
                                Secondo me prima di parlare e categorizzarla bisogna salirci su, accenderla e partire per un giro. Alla fine avrete la vostra idea chiara in testa.
                                Altrimenti continuate a lobotomizzarvi con Motociclismo
                                io su sto coso non ci voglio salire

Comment

X
                                Working...
                                X