e dove caxxo sono le pedane per il passeggero?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
possessori di diavel
Collapse
X
-
ragazzi qualcuno puo' aiutarmi,oggi sono stato a vedere per la gomma posteriore del diavel,disponibilita' zero,fino a fine mese niente,alla pirelli hanno risposto che non fanno magazzino troppo poca richiesta,passi che costa un capitale,lo sapevo,ma se devo restare fermo perche' non trovo la gomma do fuoco alla pirelli
qualcuno ha possibilita di chiedere al proprio gommista grazie.
Comment
-
Misure ?Originally posted by diaavel View Postragazzi qualcuno puo' aiutarmi,oggi sono stato a vedere per la gomma posteriore del diavel,disponibilita' zero,fino a fine mese niente,alla pirelli hanno risposto che non fanno magazzino troppo poca richiesta,passi che costa un capitale,lo sapevo,ma se devo restare fermo perche' non trovo la gomma do fuoco alla pirelli
Comment
-
E te credo che non sono disponibili, quella moto la puoi utilizzare una volta alla settimana "la domenica" da casa al bar e viceversa, non puoi percorrere molti km in poco tempo:gaen:Originally posted by diaavel View Postragazzi qualcuno puo' aiutarmi,oggi sono stato a vedere per la gomma posteriore del diavel,disponibilita' zero,fino a fine mese niente,alla pirelli hanno risposto che non fanno magazzino troppo poca richiesta,passi che costa un capitale,lo sapevo,ma se devo restare fermo perche' non trovo la gomma do fuoco alla pirelli
Comment
-
grazie e mille molto gentile se hai bisogno tu di aiuto dillo sai la solidarieta' fra motociclisti e' bella grazie ancoraOriginally posted by flaga View PostE te credo che non sono disponibili, quella moto la puoi utilizzare una volta alla settimana "la domenica" da casa al bar e viceversa, non puoi percorrere molti km in poco tempo:gaen:
Comment
-
guarda che non e' il disco... e' il cerchio ^_^
inizialmente non mi piaceva affatto.... ma ora piu' la vedo e piu' mi piace... esce proprio dagli schemi...
bella bella....
comunque
Comment
-
si si scusa sono contento che ti piaccia ma adesso arrivano le prime delusioni incredibile,non si trova la gomma,accidenti appena la trovo ne ordino subito un'altra non voglio rimanere a piedi,io sono di bolzano se sapete di gommisti anche nel veneto,io ci vadoOriginally posted by Artiduca View Postguarda che non e' il disco... e' il cerchio ^_^
inizialmente non mi piaceva affatto.... ma ora piu' la vedo e piu' mi piace... esce proprio dagli schemi...
bella bella....
comunque
http://www.espositopneumatici.it/pro...ducts_id=11591
Comment
-
Non c'e' di che. La solidarieta' tra motocilcisti e' bella proprio per questo motivo ......Poter dare un ottimo consiglio...ed io sono sempre disponibileOriginally posted by diaavel View Postgrazie e mille molto gentile se hai bisogno tu di aiuto dillo sai la solidarieta' fra motociclisti e' bella grazie ancora
Comment
-
certo certo peccato che siamo lontani tu in africa io in austria se no sarebbe un piacere abracciartiOriginally posted by flaga View PostNon c'e' di che. La solidarieta' tra motocilcisti e' bella proprio per questo motivo ......Poter dare un ottimo consiglio...ed io sono sempre disponibile
Comment
-
Perche' non vieni in Africa in vacanza, cosi' avremmo modo di abbracciarci e sentirai un qualcosa di veramente solidale, che ti fara' sentire miglioreOriginally posted by diaavel View Postcerto certo peccato che siamo lontani tu in africa io in austria se no sarebbe un piacere abracciarti
....credimi:gaen:
Comment
X

Comment