Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori di diavel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e dove caxxo sono le pedane per il passeggero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      e dove caxxo sono le pedane per il passeggero?
      a scomparsa

Comment

• Font Size
        ah ok ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          a scomparsa

magari qualcuno preferirebbe si vedessero solo le pedane e scomparisse la moto

Comment

• Font Size
            ragazzi qualcuno puo' aiutarmi,oggi sono stato a vedere per la gomma posteriore del diavel,disponibilita' zero,fino a fine mese niente,alla pirelli hanno risposto che non fanno magazzino troppo poca richiesta,passi che costa un capitale,lo sapevo,ma se devo restare fermo perche' non trovo la gomma do fuoco alla pirelli
            qualcuno ha possibilita di chiedere al proprio gommista grazie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by diaavel View Post
              ragazzi qualcuno puo' aiutarmi,oggi sono stato a vedere per la gomma posteriore del diavel,disponibilita' zero,fino a fine mese niente,alla pirelli hanno risposto che non fanno magazzino troppo poca richiesta,passi che costa un capitale,lo sapevo,ma se devo restare fermo perche' non trovo la gomma do fuoco alla pirelli
              Misure ?

Comment

• Font Size
                E te credo che non sono disponibili, quella moto la puoi utilizzare una volta alla settimana "la domenica" da casa al bar e viceversa, non puoi percorrere molti km in poco tempo:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Misure ?
                  240 disco da17 pollici la barra non me la ricordo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flaga View Post
                    E te credo che non sono disponibili, quella moto la puoi utilizzare una volta alla settimana "la domenica" da casa al bar e viceversa, non puoi percorrere molti km in poco tempo:gaen:
                    grazie e mille molto gentile se hai bisogno tu di aiuto dillo sai la solidarieta' fra motociclisti e' bella grazie ancora

Comment

• Font Size
                      le misure sono 240 45 disco 17 pollici grazie

Comment

• Font Size
                        guarda che non e' il disco... e' il cerchio ^_^

inizialmente non mi piaceva affatto.... ma ora piu' la vedo e piu' mi piace... esce proprio dagli schemi...

bella bella....

comunque

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Artiduca View Post
                          guarda che non e' il disco... e' il cerchio ^_^

inizialmente non mi piaceva affatto.... ma ora piu' la vedo e piu' mi piace... esce proprio dagli schemi...

bella bella....

comunque

http://www.espositopneumatici.it/pro...ducts_id=11591
                          si si scusa sono contento che ti piaccia ma adesso arrivano le prime delusioni incredibile,non si trova la gomma,accidenti appena la trovo ne ordino subito un'altra non voglio rimanere a piedi,io sono di bolzano se sapete di gommisti anche nel veneto,io ci vado

Comment

• Font Size
                            grazie e mille molto gentile se hai bisogno tu di aiuto dillo sai la solidarieta' fra motociclisti e' bella grazie ancora
                            Non c'e' di che. La solidarieta' tra motocilcisti e' bella proprio per questo motivo ......Poter dare un ottimo consiglio...ed io sono sempre disponibile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Non c'e' di che. La solidarieta' tra motocilcisti e' bella proprio per questo motivo ......Poter dare un ottimo consiglio...ed io sono sempre disponibile
                              certo certo peccato che siamo lontani tu in africa io in austria se no sarebbe un piacere abracciarti

Comment

• Font Size
                                certo certo peccato che siamo lontani tu in africa io in austria se no sarebbe un piacere abracciarti
                                Perche' non vieni in Africa in vacanza, cosi' avremmo modo di abbracciarci e sentirai un qualcosa di veramente solidale, che ti fara' sentire migliore....credimi:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X