Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perche' non vieni in Africa in vacanza, cosi' avremmo modo di abbracciarci e sentirai un qualcosa di veramente solidale, che ti fara' sentire migliore....credimi:gaen:
io in africa grazie dell'invito,ma fa troppo caldo,poi abbiamo gia un bel po' di tuoi paesani qua e mi fanno aprezzare la tua terra cosi tanto che non ci verro manco morto,invece tu se vuoi venire al fresco vieni accolgo a braccia aperte
io in africa grazie dell'invito,ma fa troppo caldo,poi abbiamo gia un bel po' di tuoi paesani qua e mi fanno aprezzare la tua terra cosi tanto che non ci verro manco morto,invece tu se vuoi venire al fresco vieni accolgo a braccia aperte
Scusami, ma la tua traduzione non e' venuta tanto bene "Austro-Italico". Ti ringrazio per l'invito ma anch'io non ci verrei manco morto......soprattutto. Comunque se abbracci un mio conterraneo e come se lo avessi fatto a me personalmente
Scusami, ma la tua traduzione non e' venuta tanto bene "Austro-Italico". Ti ringrazio per l'invito ma anch'io non ci verrei manco morto......soprattutto. Comunque se abbracci un mio conterraneo e come se lo avessi fatto a me personalmente
poi se vengo da voi con il diavel,succede come nella publicita ducati sparisce in un secondo.
a scusa ma da voi giu e' arrivato il diavel o ormai aspettate il prossimo anno
poi se vengo da voi con il diavel,succede come nella publicita ducati sparisce in un secondo.
a scusa ma da voi giu e' arrivato il diavel o ormai aspettate il prossimo anno
No, non e' ancora arrivata, stiamo aspettando un tizio da Bolzano per terminare lo spot della ducati:gaen:
cavoli appena arriva,provala e' una moto fantastica,tu hai la multi?
Si o meglio non proprio, qui in Africa le dobbiamo ordinare almeno un anno prima, cominciare a pagare le rate e quando si raggiunge il valore del 90% della moto te la consegnano...... dicono che e' una prassi.
Tu l'hai gia' scontata?
Si o meglio non proprio, qui in Africa le dobbiamo ordinare almeno un anno prima, cominciare a pagare le rate e quando si raggiunge il valore del 90% della moto te la consegnano...... dicono che e' una prassi.
Tu l'hai gia' scontata?
si si qua e' gia' uscito il nuovo modello del diavel,comunque non e' una moto che va bene da voi sai serve l'asfalto e da voi mi hanno detto solo sabbia e sassi,ma la multi con le ruote tassellate come hai tu va da *** vero?
Comment