Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possessori di diavel

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diaavel

In amicizia

Sei proprio un cagacazzo eh

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      Diaavel

In amicizia

Sei proprio un cagacazzo eh
      si si si amicone, dimmi della gomma quando sai quacosa pero

Comment

• Font Size
        Originally posted by diaavel View Post
        si si si amicone, dimmi della gomma quando sai quacosa pero
        Domani chiedo al gommista

Ultimamente sto comprando online ma nei due siti che conosco bene non ? disponibile

230-240 euro ? il suo prezzo ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Perche' non vieni in Africa in vacanza, cosi' avremmo modo di abbracciarci e sentirai un qualcosa di veramente solidale, che ti fara' sentire migliore....credimi:gaen:
          io in africa grazie dell'invito,ma fa troppo caldo,poi abbiamo gia un bel po' di tuoi paesani qua e mi fanno aprezzare la tua terra cosi tanto che non ci verro manco morto,invece tu se vuoi venire al fresco vieni accolgo a braccia aperte

Comment

• Font Size
            Domani chiedo al gommista

Ultimamente sto comprando online ma nei due siti che conosco bene non ? disponibile

230-240 euro ? il suo prezzo ?
            hai visto il sito che mi ha consigliato artiduca qualche post fa?gli ho mandato un messaggio la danno a 199,prova a vedere .

Comment

• Font Size
              hai visto il sito che mi ha consigliato artiduca qualche post fa?gli ho mandato un messaggio la danno a 199,prova a vedere .
              E allora ordinala al volo !!

Il prezzo minimo che ho trovato ? sui 225

ho fatto una ricerca velocissima e non accuratissima eh
              Last edited by ala70; 22-06-11, 19:22.

Comment

• Font Size
                io in africa grazie dell'invito,ma fa troppo caldo,poi abbiamo gia un bel po' di tuoi paesani qua e mi fanno aprezzare la tua terra cosi tanto che non ci verro manco morto,invece tu se vuoi venire al fresco vieni accolgo a braccia aperte
                Scusami, ma la tua traduzione non e' venuta tanto bene "Austro-Italico". Ti ringrazio per l'invito ma anch'io non ci verrei manco morto......soprattutto. Comunque se abbracci un mio conterraneo e come se lo avessi fatto a me personalmente

Comment

• Font Size
                  E allora ordinala al volo !!

Il prezzo minimo che ho trovato ? sui 225

ho fatto una ricerca velocissima e non accuratissima eh
                  si si intanto ho mandato una mail per disponibilita e tempi poi vedo,domani chiedi prego poi fammi sapere hei e' sparito il mio amico flaga

Comment

• Font Size
                    Scusami, ma la tua traduzione non e' venuta tanto bene "Austro-Italico". Ti ringrazio per l'invito ma anch'io non ci verrei manco morto......soprattutto. Comunque se abbracci un mio conterraneo e come se lo avessi fatto a me personalmente
                    poi se vengo da voi con il diavel,succede come nella publicita ducati sparisce in un secondo.
                    a scusa ma da voi giu e' arrivato il diavel o ormai aspettate il prossimo anno

Comment

• Font Size
                      poi se vengo da voi con il diavel,succede come nella publicita ducati sparisce in un secondo.
                      a scusa ma da voi giu e' arrivato il diavel o ormai aspettate il prossimo anno
                      No, non e' ancora arrivata, stiamo aspettando un tizio da Bolzano per terminare lo spot della ducati:gaen:

Comment

• Font Size
                        No, non e' ancora arrivata, stiamo aspettando un tizio da Bolzano per terminare lo spot della ducati:gaen:
                        cavoli appena arriva,provala e' una moto fantastica,tu hai la multi?

Comment

• Font Size
                          cavoli appena arriva,provala e' una moto fantastica,tu hai la multi?
                          Si o meglio non proprio, qui in Africa le dobbiamo ordinare almeno un anno prima, cominciare a pagare le rate e quando si raggiunge il valore del 90% della moto te la consegnano...... dicono che e' una prassi.
                          Tu l'hai gia' scontata?

Comment

• Font Size
                            Si o meglio non proprio, qui in Africa le dobbiamo ordinare almeno un anno prima, cominciare a pagare le rate e quando si raggiunge il valore del 90% della moto te la consegnano...... dicono che e' una prassi.
                            Tu l'hai gia' scontata?
                            si si qua e' gia' uscito il nuovo modello del diavel,comunque non e' una moto che va bene da voi sai serve l'asfalto e da voi mi hanno detto solo sabbia e sassi,ma la multi con le ruote tassellate come hai tu va da *** vero?

Comment

• Font Size
                              Ah?! Levateje er vinooo!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Martino View Post
                                Ah?! Levateje er vinooo!!!!
                                ciao martino che mi dici hai provato il diavel per caso

Comment

X
                                Working...
                                X