Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uno si prende una Diavel se effettivamente sta bene, gran bene di soldi.
Uno spende 20 cucuzze su una 1198 perch? ? velocissima ed ha una sua vocazione sportiva sia su strada che in pista.
Uno spende 19 cucuzze per una MTS1200 perch? ? la miglior tourer in circolazione.
Uno che spende 18 cucuzze per una Diavel...che ? la moto da bar per eccellenza....pu? permettersi di dire : "se non te la puoi permettere..non criticarla e rosica chiedendoti perch? io posso"
In un forum di smanettoni....nessuno concepisce di spendere simili cifre su di una moto che non ti permette di girare tranquillamente, di serie, sotto i 2:05 al Mugio.
La realt? ? questa.
La stessa domanda potrei farla io a te: come hai fatto a comprarti una moto che non eccelle in nulla...? brutta come il peccato mortale...mangia olio a tradimento e costa un fottio? La risposta ? che sei ricco...stai bene e sei antiducataro per partito preso.
non hai capito una mazza di quello che ha detto desmoone eh?
p.s.: la diavel non ? una moto
accidenti detto da uno che possiede quelle moto che hai tu,e' un complimento mi sa che sto meglio io ciccio,almeno al bar faccio un figurone, ma tu l'unica cosa che fai e' pena.rispondo colpo su colpo
Comment