Una moto da bar
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma se ducati fa uno scoter...
Collapse
X
-
Civitavecchia (Roma), di solito per le ferie vado a Vipiteno, in una pensione gestita da due simpatici vecchietti dove tutto ? fermo a cinquanta anni fa, si trova sulla strada per passo Giovo, non ricordo il paese ma ? dove abita il maratoneta.
Comment
-
si si conosco bei posti bei passi,io amo il pennes,ascolta se vieni dal 14 al 28 non ci sono vado al mare in liguria,li' ho una casa ad imperiaOriginally posted by topfuel View PostCivitavecchia (Roma), di solito per le ferie vado a Vipiteno, in una pensione gestita da due simpatici vecchietti dove tutto ? fermo a cinquanta anni fa, si trova sulla strada per passo Giovo, non ricordo il paese ma ? dove abita il maratoneta.
Comment
-
Devo vedere come va il mio lavoro e poi decido, lo scorso anno mi sono fatto una scorpacciata di passi compreso lo Stelvio in ambo i lati, al Pennes c'? sempre vento!Originally posted by diaavel View Postsi si conosco bei posti bei passi,io amo il pennes,ascolta se vieni dal 14 al 28 non ci sono vado al mare in liguria,li' ho una casa ad imperia
Comment
-
Ma che male c'e' a produrre anche scooter? io davvero non riesco a capire, sono cose differenti dalle moto...Originally posted by diaavel View Postaccidenti ma dici che ducati faccia veramente uno scoter,io spero di no,se no diventiamo come i jappi che costruiscono gia' loro dei bei scatoloni e dei bandoni,che sarebbero gli scoter

Comment
-
-
-
-
-
Nel 1952 nasce l'avveniristico scooter di 175 cc. Cruiser, con avviamento elettrico e trasmissione automatica.
gi? fatto, tra l'altro l'attuale variatore che si monta su tutti gli sputer l'ha inventato ducati
Comment
X

Comment