Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma se ducati fa uno scoter...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oscarpro View Post
    Nel 1952 nasce l'avveniristico scooter di 175 cc. Cruiser, con avviamento elettrico e trasmissione automatica.

gi? fatto, tra l'altro l'attuale variatore che si monta su tutti gli sputer l'ha inventato ducati
    Ma perch? il cucciolo cosa era???
    Eddai, la puzza sotto al naso dopo un po' stona...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Ma perch? il cucciolo cosa era???
      Eddai, la puzza sotto al naso dopo un po' stona...
      non ho capito

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
        Non potremmo piu' sfottere il t-max..
        Ti garantisco che c'? poco da sfottere...L'ho provato ieri sera facendo un bel giro sia in paese che sulla provinciale.....SONO SCESO COSi'....

Comment

• Font Size
          Originally posted by topfuel View Post
          ma questa ? una battuta scontata! non ? da te, una volta saresti stato molto piu pungente, che il declino sia iniziato?
          ma quale declino ?
          non ? il mio caso...il declino farebbe sicuramente attapirare quelli che si credono stocaxxo, e qui dentro ce ne sono a bizzeffe

mi sono sempre limitato a fare battute sul marchio, evitando di andare sul personale
          ma, a quanto pare, questo non basta....se dico che un monster ? un cesso, il monsterista la vede come una offesa alla mamma .....siete strani rag?, fatevi curare

Comment

• Font Size
            Originally posted by AbRR View Post
            Ti garantisco che c'? poco da sfottere...L'ho provato ieri sera facendo un bel giro sia in paese che sulla provinciale.....SONO SCESO COSi'....
            per forza,se la paragoni alla tua moto sono d'accordo,hai uno scoter con le marce

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni View Post
              ma quale declino ?
              non ? il mio caso...il declino farebbe sicuramente attapirare quelli che si credono stocaxxo, e qui dentro ce ne sono a bizzeffe

mi sono sempre limitato a fare battute sul marchio, evitando di andare sul personale
              ma, a quanto pare, questo non basta....se dico che un monster ? un cesso, il monsterista la vede come una offesa alla mamma .....siete strani rag?, fatevi curare
              In effetti mi sono accorto anch'io che certi "ducatisti" sembrano fatti con lo stampino....

Comment

• Font Size
                ? risaputo che i Jap non sanno fare telai

...basta guardare in motoGP
                e gia' perche' la tua moto ha i telai della moto gp,dai dai,almeno se parlavi di sbk si poteva discutere,i telai ducati delle moto stradali sono i migliori,da anni,logico che fare un telaio come quello delle vostre moto giappe ci mettano un secondo basta una pressa e uno stampo e via,mentre fare un telaio a traliccio richiede piu' cura e professionalita' si puo' dire che nasce dall'arte di noi italiani,ma voi questo non lo riconoscerete mai,ormai avete gli occhi a mandorla,comunque se ducati decide di fare uno scoter,io spero di no,sara' il top e neanche da paragonare alla concorrenza,come paragonare il diavel al vmax

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  In effetti mi sono accorto anch'io che certi "ducatisti" sembrano fatti con lo stampino....
                  ma siiiii
                  per la stessa battuta che al bar li farebbe ridere, qui dentro arrivano a minacciarti di morte

va che ? gi? successo....non dico mica cazzate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by diaavel View Post
                    mentre fare un telaio a traliccio richiede piu' cura e professionalita' si puo' dire che nasce dall'arte di noi italiani
                    Ducati, il telaio del 916, lo comprava da Verlicchi a 50.000 lire

pensa....poi decise di non pagare pi?

Comment

• Font Size
                      Ducati, il telaio del 916, lo comprava da Verlicchi a 50.000 lire

pensa....poi decise di non pagare pi?
                      ok hai ragione, sarai anche documentato ma verlicchi era o e' non so se ha chiuso,una ditta specializzata in questo,non mi verrai a dire che il telaio del 916,non era un buon telaio,sul discorso minacciare di morte guarda ti credo l'ignoranza non ha confini a me piace ridere scherzare,poi ho sempre pensato che i motociclisti siano un grande popolo e quando ci si trova non importa cosa guidi ma la nostra passione,poi i deficenti ci sono,ma io rispetto tutti

Comment

• Font Size
                        fare un telaio a traliccio richiede piu' cura e professionalita'
                        Zio

Abbi piet? di loro perch? non sanno quel che dicono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by oscarpro View Post
                          non ho capito
                          Dicevo che qualcosa di simile era gi? stato fatto (parlando del cucciolo), quindi non capisco perch? la gente storce il naso come se stessero facendo qualcosa di vergognoso o impensabile..
                          Un po' come quando usc? la Diavel che fu apostrofata dai "talebani" perch? lontana dalla filosofia Ducati senza pensare, ad esempio, all'Indiana...

Comment

• Font Size
                            Dicevo che qualcosa di simile era gi? stato fatto (parlando del cucciolo), quindi non capisco perch? la gente storce il naso come se stessero facendo qualcosa di vergognoso o impensabile..
                            Un po' come quando usc? la Diavel che fu apostrofata dai "talebani" perch? lontana dalla filosofia Ducati senza pensare, ad esempio, all'Indiana...
                            ai talebani cio' pensato io a farli ricredere sul discorso del diavel,ora hanno capito che e' una vera ducati non un cancello

Comment

• Font Size
                              Non ? proprio cos?

Il fatto ? che, per lunghissimi anni, c'? stato uno sfott? continuo sulle jap che fanno anche gli scooter e sulla Ducati che fa solo ed esclusivamente vere moto da corsa

Comment

• Font Size
                                un bel telaio a traliccio vedrai,mica uno stampo e fuori uno scatolone,mentre ducati fa un telaio,voi giappi fate dieci scatoloni belli che finiti
                                Ma tu hai idea di quanti pezzi compongano un telaio Jap e di quanto possa essere pi? complicato saldare bene quelle nobili leghe piuttosto che il ferraccio ?
                                Last edited by ala70; 23-07-11, 12:08.

Comment

X
                                Working...
                                X