Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP:Se foste Ducati per risolvere...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Fox-3 View Post
    si ma qui il problema non ? la SBK ? la MGP !!!
    E che cambia? Hanno fatto da 0 anche la SP1... era pi? prototipo quella che la Desmosedici....

    Se voglioni vincere, devono cambiare radicalmente.. prima che Rossi si stufi..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Maoni View Post
      non credo

      il SBK sono pi? elastici ...e non parlo dei telai
      Il termine tecnico ?: CAPISCIAMME'

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post
        E che cambia? Hanno fatto da 0 anche la SP1... era pi? prototipo quella che la Desmosedici....

        Se voglioni vincere, devono cambiare radicalmente.. prima che Rossi si stufi..
        Questo ? sacrosanto Dave...ma dovrebbero rinnegare la scelta fatta anche sulla nuova SBK....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Flaviano View Post
          Questo ? sacrosanto Dave...ma dovrebbero rinnegare la scelta fatta anche sulla nuova SBK....
          penso che DUCATI abbi fatto una scelta ben precisa !!! uscendo ufficialmente dalla SBK !!! x dare tutto alla MGP
          allora che si diano da fare ma alla svelta !!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Fox-3 View Post
            penso che DUCATI abbi fatto una scelta ben precisa !!! uscendo ufficialmente dalla SBK !!! x dare tutto alla MGP
            allora che si diano da fare ma alla svelta !!!!
            La motivazione data da Ducati per il ritiro da ufficiale dalla sbk ? per poter dedicare tutte le risorse allo sviloppo della nuova SBK (leggi Xtreme)...
            se sbagliano pure quella, cosa che non mi auguro assolutamente, ? una tragedia....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Quindi con la EXTREME tornano ufficialmente in SBK? Mi sembra un p? RIDICOLA come cosa...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Flaviano View Post
                C'era molto entusiasmo anche dopo i test della 11.1....
                Vero.
                Ma l'ambiente della GP mi sembra molto ermetico, poche voci al di fuori dai soliti recinti.
                E' difficile da spiegare ma alla fine mi baso sulle voci di corridoio, di pi? tanto non si pu? fare ora come ora, sentendo varie campane mi pare di capire che l'Extreme peggio della 1098 non lo ? di certo, anzi.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Io dico solo che la HONDA per vincere la SBK ha fatto il bicilindrico.. e HA VINTO....
                  giusta osservazione

                  io fossi in ducati farei un deltabox con un v5 :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Quindi con la EXTREME tornano ufficialmente in SBK? Mi sembra un p? RIDICOLA come cosa...
                    Cos? ?...
                    Dave il titolo della discussione cos? inganna: la questione non ? solo la motogp, ma visto che la soluzione del motore portante ? stata scelta anche per la nuova Xtreme e quindi la SBK, il discorso ? pi? ampio....se puoi correggerlo in: Telaio a motore portante: se foste Ducati cosa fareste??
                    Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by arabykola View Post
                      giusta osservazione

                      io fossi in ducati farei un deltabox con un v5 :gaen:
                      certo
                      basta avere le istruzioni per il montaggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Vero.
                        Ma l'ambiente della GP mi sembra molto ermetico, poche voci al di fuori dai soliti recinti.
                        E' difficile da spiegare ma alla fine mi baso sulle voci di corridoio, di pi? tanto non si pu? fare ora come ora, sentendo varie campane mi pare di capire che l'Extreme peggio della 1098 non lo ? di certo, anzi.
                        Io mi auguro che vada forte....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          quante storie...o deltabox o pilota nuovo (ma chi?)...cos? non si vince sicuro

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            fare il Deltabox o ritornare al telaio in traliccio questo non ? il problema, piuttosto proporrei di attuare la stessa logica gestionale che nelle multinazionali di un certo spessore applicano e i giapponesi in primis : prima si declassano (o si estromettono) i dirigenti che hanno completamente sbagliato la strategia, poi se ne fanno di nuovi e da li si inizia la nuova era pianificando il nuovo corso . Ma in italia si applica la logica della classe politica, cio? tutto deve cambiare senza toccare chi sta guidando, sapendo che, chi ha commesso l'errore ? stato il guidatore e non i passeggeri .

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Flaviano View Post
                              La soluzione del motore portante c'? sempre stata fin dall'esordio della D16 e se mettiamo da parte il 2007, anno del mondiale di Stoner e dell'accanimento sfigatico di Rossi, non ? mai risultata vincente...anzi, tutti gli altri piloti che sono montati su una Ducati, sono dovuti ricorrere al pISsicologo per ritrovare la serenit?....
                              a me sembra che almeno una vittoria all'anno ci sia sempre stata....


                              vedremo come finir? il 2011....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Maoni View Post
                                ancora con sto telaio ?

                                ...io aumenterei la cilindrata
                                io nasconderei la benzina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X