Originally posted by Mario Il Polso
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pensieri di mezza estate
Collapse
X
-
a parte prestazioni, preparazioni, manutenzione l'aspetto pi? significativo ? la difefrenza nel motore.....4 e 2 son diversi tanto e devi guidarli in maniera diversa...tanto.....per farti un esempio il mio amico fabio girava con una zx10 del 2004, tempi decorosi e tanto divertimento, passa all'aprilia factory e ha perso ill gusto dell'andare in pista, nonostante componentistica superiore lui non era capace a sfruttarla, non ha mai incolpato la moto ma se stesso....non sapeva e non s? sfruttare un bicilindrico....quindi come ti hanno detto in tanti provala prima se puoi
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postse non ti si apre prima da sola!!!

Originally posted by Mario Il Polso View Postcome sarebbe a dire "SE"?!?
vorresti forse dubitare?
zoccoleOriginally posted by bananarama View Postil beneficio del dubbio va concesso, ma solo agli ingegniiiieri e arGhiteDDi...
Comment
-
ripeto il mio cbr mi piace da paura....ma ho fatto l'errore di provare un 1198s.....va bene che era una strada di montagna.......e non c'entra una sega con la pista.....per? non riesco a togliermela pi? dalla testa.......Originally posted by elio View Postil cbr 1000rr va molto bene
come moto jap ? l'unica che prenderei attualmente (non avendo provato la R1 09 che dovrebbe essere anche lei una gran bella moto da usare)
un mio amico ne ha una messa a posto di sospensioni (cartuccia fork yce, mono xxf31 e ams tutto bitubo) e freni (pompa pinze e dischi discacciati) e solo terminale con PC3usb
l'ho provata lo scorso anno a valle e dopo un paio di giri di adattamento alla seduta turistica (rispetto alla mia 1198) mi sono trovato a girare molto bene e con tanto feeling (ma ne ero certo avendo guidato tante moto honda)
prestazionalmente di motore va quanto la 1198S, differenze insignificanti
ciclisticamente sono, ognuna di loro a suo modo, efficienti e prestanti
per sapere se la 1198 far? per te devi provarla... ma comunque ? una moto fatta decisamente bene
sulle ducati la cosa pi? bella per chi le usa in pista ? la possibilit? di preparare la moto... i soldi vengono di conseguenza
usata in pista va aperta dai 1500-1700km (per preparazioni tiratissime) in poi a seconda della preparazione del motore
comunque io massimo ogni 4000km l'aprirei (e l'aprir?) comunque
veramente me ne sono innamorato..
mi ha dato la sensazione di essere una moto con cui si fanno percorrenze di curva spettacolari...a patto di scegliere la marcia giusta....
per non parlare di quando dai gas...che senti questo trattore che ti porta fuori....
non ne posso pi? fare a meno
Comment
-
'azz...Originally posted by novellino View Postripeto il mio cbr mi piace da paura....ma ho fatto l'errore di provare un 1198s.....va bene che era una strada di montagna.......e non c'entra una sega con la pista.....per? non riesco a togliermela pi? dalla testa.......
mi ha dato la sensazione di essere una moto con cui si fanno percorrenze di curva spettacolari...a patto di scegliere la marcia giusta....
per non parlare di quando dai gas...che senti questo trattore che ti porta fuori....
l'hai gi? provata, in strada magari stretta... e ti ? pure piaciuta
oh cacchio!
sei fregato
Comment
-
...ma allora il problema non c'?...hai gi? deciso !Originally posted by novellino View Postripeto il mio cbr mi piace da paura....ma ho fatto l'errore di provare un 1198s.....va bene che era una strada di montagna.......e non c'entra una sega con la pista.....per? non riesco a togliermela pi? dalla testa.......
Comment
-
ti giuro...andr? controccorrente.....ma adesso che tutti vogliono il BMW,che a pare mio ? la moto per non guidare(dato che l'unico modo per andarci forte ? frenare forte e riaprire come un assassino),ho provato sto ***** di capolavoro rosso.....Originally posted by elio View Post'azz...
l'hai gi? provata, in strada magari stretta... e ti ? pure piaciuta
oh cacchio!
sei fregato

mamma mia.......a me ha dato l'impressione che messa discretamente non per forza avere i pezzi di una RS,con questa moto ci possa togliere delle soddisfazioni allucinanti.......
Eglio...dimmi un p? te che in materia sei ferrato come dovrebbe essere un 1198 messo gi? discretamente,che parti vanno messe e quanto si va a spendere.......
se parla anche Dany mi fa un piacere
Comment
-
Originally posted by vojager View Post...ma allora il problema non c'?...hai gi? deciso !
infatti non mi sono sforzato a dare la risposta visto che ormai ho gi? capito come va a finireOriginally posted by Mario Il Polso View Postprima il gbr, mo il sucati... con te non gi parlo neanghe :gaen:
mi stanno sulla fava quelli che chiedono conZiglio quando hanno gi? deciso :gaen:
Novellino finokkio e finokkio chi non glie lo scrive
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postinfatti non mi sono sforzato a dare la risposta visto che ormai ho gi? capito come va a finire
mi stanno sulla fava quelli che chiedono conZiglio quando hanno gi? deciso :gaen:
Novellino finokkio e finokkio chi non glie lo scrive
Mario non capisco se sei pi? arrabbiato perch? voglio passare al Ducatone.....
o perch? ci vuoi passare pure te,ma non hai il coraggio di fare outing.......
comunque se trover? i soldi per farlo e per metterla almeno gi? a pari del cbr come preparazione...... il passaggio ci sar? di sicuro....
Comment
-
se, se, se.... hai gi? deciso... non rompere il ***** e comprati il rottame di eGlio che tanto lui smetteOriginally posted by novellino View PostMario non capisco se sei pi? arrabbiato perch? voglio passare al Ducatone.....
o perch? ci vuoi passare pure te,ma non hai il coraggio di fare outing.......
comunque se trover? i soldi per farlo e per metterla almeno gi? a pari del cbr come preparazione...... il passaggio ci sar? di sicuro....
Comment
-
X

Comment