Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GP12.1 al Mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A vederla ? molto simile alla vecchia GP11.1 solo che il carbonio sottosella ? a vista invece che verniciato a strisce rosse e bianche...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dany999s View Post
      il telaio che provano oggi ? una via di mezzo come soluzione tra un telaio extreme e telaio 888-851.
      cioe il telaio ? ancorato alle 2 teste , ma con un fazzoletto centrale che dovrebbe bloccarlo anche al centro della v (come ora il 1098,998,999.) solo che il forcellone posteriore ? sempre infulcrato nel motore , con la disposizione dei cuscinetti diversa , ora non ricordo se messi nel forcellone o nel motore come 888.

questo sono riuscito a sapere da qualcuno che ci lavora.

dai

altri 6-7 anni e un deltabox riuscirete anche a farlo

Comment

• Font Size
        il telaio che provano oggi ? una via di mezzo come soluzione tra un telaio extreme e telaio 888-851.
        cioe il telaio ? ancorato alle 2 teste , ma con un fazzoletto centrale che dovrebbe bloccarlo anche al centro della v (come ora il 1098,998,999.) solo che il forcellone posteriore ? sempre infulcrato nel motore , con la disposizione dei cuscinetti diversa , ora non ricordo se messi nel forcellone o nel motore come 888.

la novit? ? il telaio sempre monoscocca, ma pi? lungo e flessibile, di alluminio invece che di carbonio.

si, si... ? inutile che neghi l'evidenza

l'era del DELTABOX ? scoccata
        Last edited by Mario Il Polso; 08-09-11, 14:15.

Comment

• Font Size

Il fazzoletto Gentrale servir? per le laGrime anche del 2012?

Comment

• Font Size
            Originally posted by StN View Post
            buaaaaaaaaaaaa

cattivissima questa!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianluca78 View Post
              buaaaaaaaaaaaa

cattivissima questa!!!!!
              E sappi che sono un tifoso di Rossi
              E non sto scherzando

Ma l'evidenza dei fatti mi pare innegabile

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  la novit? ? il telaio sempre monoscocca, ma pi? lungo e flessibile, di alluminio invece che di carbonio.

si, si... ? inutile che neghi l'evidenza

l'era del DELTABOX ? scoccata
                  Avanti di sto passo arriveremo sulla luna....:gaen:

Comment

• Font Size
                    Io non riesco a capacitarmi?Stanno facendo di tutto per accontentare il Divino, stanno buttando nel cesso anni di esperienza, tutto questo perch? un pilota non riesce o non vuole adattarsi alla moto? La D16 ? sempre stata una moto difficile, ma ***** Capirossi ha sfiorato di vincere il titolo mondiale, Stoner ne ha vinto uno, e gli altri anni era sempre tra i protagonisti, sta ***** di moto tanto cesso non deve essere.
                    Arriva il ?gallinaro? a manda in tilt un intero reparto corse, stanno spendendo cifre mai spese a Borgo Panigale, e questo continua a pretendere un qualcosa che non ? nel know-how di Ducati. Ma chi ? sto Rossi che pu? decidere quale soluzione sia quella vincente?! Compito suo ? quello di dare gass e fare il mestiere di pilota, ? come se a lavoro invece di usare Catia V5 pretendessi di usare Pro/Engineer solo perch? nella mia carriera ho sempre usato questo, ? assurdo!
                    La D16 andava sviluppata e migliorata seguendo la stessa strada. Honda ci ha messo anni per azzeccare una moto vincente, e mica per questo ha buttato al cesso il telaio in alluminio solo perch? non riusciva a vincere?

Comment

• Font Size
                      Cazz@te a parte: Il telaio ? perimetrale o mi sbaglio???

Comment

• Font Size
                        bellissima

secondo me' qualche miglioramento ci sara'...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Io non riesco a capacitarmi?Stanno facendo di tutto per accontentare il Divino, stanno buttando nel cesso anni di esperienza, tutto questo perch? un pilota non riesce o non vuole adattarsi alla moto? La D16 ? sempre stata una moto difficile, ma ***** Capirossi ha sfiorato di vincere il titolo mondiale, Stoner ne ha vinto uno, e gli altri anni era sempre tra i protagonisti, sta ***** di moto tanto cesso non deve essere.
                          Arriva il ?gallinaro? a manda in tilt un intero reparto corse, stanno spendendo cifre mai spese a Borgo Panigale, e questo continua a pretendere un qualcosa che non ? nel know-how di Ducati. Ma chi ? sto Rossi che pu? decidere quale soluzione sia quella vincente?! Compito suo ? quello di dare gass e fare il mestiere di pilota, ? come se a lavoro invece di usare Catia V5 pretendessi di usare Pro/Engineer solo perch? nella mia carriera ho sempre usato questo, ? assurdo!
                          La D16 andava sviluppata e migliorata seguendo la stessa strada. Honda ci ha messo anni per azzeccare una moto vincente, e mica per questo ha buttato al cesso il telaio in alluminio solo perch? non riusciva a vincere?
                          stoner ha vinto il mondiale per le bridgestone e per la superiorit? del suo motore.

tutti quelli che sono andati in ducati, non sono riusciti a guidare la moto.

ducati andava forte gli scorsi anni per via di stoner.
                          appena arrivato in honda infatti ha fatto il vuoto.
                          era il pilota che contava in quel caso.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            pensa che io vorrei usare catia v5 e sono costretto a usare ug!!!

Comment

• Font Size
                              E sappi che sono un tifoso di Rossi
                              E non sto scherzando

Ma l'evidenza dei fatti mi pare innegabile
                              infatti ogni granpremio ? sempre pi? un'agonia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                stoner ha vinto il mondiale per le bridgestone e per la superiorit? del suo motore.

tutti quelli che sono andati in ducati, non sono riusciti a guidare la moto.

ducati andava forte gli scorsi anni per via di stoner.
                                appena arrivato in honda infatti ha fatto il vuoto.
                                era il pilota che contava in quel caso.
                                Capirossi se non fosse stato abbattuto da Gibernau, avrebbe probabilmente vinto il titolo, e li non c?erano le Bridgestone n? il talento di Stoner?
                                Nel 2007 Ducati aveva un motore che faceva paura ? vero, ma con l?arrivo del Gallinaro abbiamo perso anche questo vantaggio?
                                C?? anche da dire una cosa, fino all?arrivo del Gallinaro, Ducati non ha mai investito cifre importanti in Motogp, se lo avesse fatto anche in passato credo che oggi Ducati avrebbe pi? allori nel suo albo in MotoGP?
                                L?arroganza del Gallinaro sta affossando un?intera azienda e la sua stessa carriera?

Comment

X
                                Working...
                                X