A vederla ? molto simile alla vecchia GP11.1 solo che il carbonio sottosella ? a vista invece che verniciato a strisce rosse e bianche...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GP12.1 al Mugello...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
daiOriginally posted by dany999s View Postil telaio che provano oggi ? una via di mezzo come soluzione tra un telaio extreme e telaio 888-851.
cioe il telaio ? ancorato alle 2 teste , ma con un fazzoletto centrale che dovrebbe bloccarlo anche al centro della v (come ora il 1098,998,999.) solo che il forcellone posteriore ? sempre infulcrato nel motore , con la disposizione dei cuscinetti diversa , ora non ricordo se messi nel forcellone o nel motore come 888.
questo sono riuscito a sapere da qualcuno che ci lavora.

altri 6-7 anni e un deltabox riuscirete anche a farlo
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postil telaio che provano oggi ? una via di mezzo come soluzione tra un telaio extreme e telaio 888-851.
cioe il telaio ? ancorato alle 2 teste , ma con un fazzoletto centrale che dovrebbe bloccarlo anche al centro della v (come ora il 1098,998,999.) solo che il forcellone posteriore ? sempre infulcrato nel motore , con la disposizione dei cuscinetti diversa , ora non ricordo se messi nel forcellone o nel motore come 888.
questo sono riuscito a sapere da qualcuno che ci lavora.

la novit? ? il telaio sempre monoscocca, ma pi? lungo e flessibile, di alluminio invece che di carbonio.
si, si... ? inutile che neghi l'evidenza
l'era del DELTABOX ? scoccata
Last edited by Mario Il Polso; 08-09-11, 14:15.
Comment
-
Il fazzoletto Gentrale servir? per le laGrime anche del 2012?Originally posted by dany999s View Postil telaio che provano oggi ? una via di mezzo come soluzione tra un telaio extreme e telaio 888-851.
cioe il telaio ? ancorato alle 2 teste , ma con un fazzoletto centrale che dovrebbe bloccarlo anche al centro della v (come ora il 1098,998,999.) solo che il forcellone posteriore ? sempre infulcrato nel motore , con la disposizione dei cuscinetti diversa , ora non ricordo se messi nel forcellone o nel motore come 888.
questo sono riuscito a sapere da qualcuno che ci lavora.

Comment
-
-
Avanti di sto passo arriveremo sulla luna....:gaen:Originally posted by Mario Il Polso View Postla novit? ? il telaio sempre monoscocca, ma pi? lungo e flessibile, di alluminio invece che di carbonio.
si, si... ? inutile che neghi l'evidenza
l'era del DELTABOX ? scoccata
Originally posted by StN View PostIl fazzoletto Gentrale servir? per le laGrime anche del 2012?


Comment
-
Io non riesco a capacitarmi?Stanno facendo di tutto per accontentare il Divino, stanno buttando nel cesso anni di esperienza, tutto questo perch? un pilota non riesce o non vuole adattarsi alla moto? La D16 ? sempre stata una moto difficile, ma ***** Capirossi ha sfiorato di vincere il titolo mondiale, Stoner ne ha vinto uno, e gli altri anni era sempre tra i protagonisti, sta ***** di moto tanto cesso non deve essere.
Arriva il ?gallinaro? a manda in tilt un intero reparto corse, stanno spendendo cifre mai spese a Borgo Panigale, e questo continua a pretendere un qualcosa che non ? nel know-how di Ducati. Ma chi ? sto Rossi che pu? decidere quale soluzione sia quella vincente?! Compito suo ? quello di dare gass e fare il mestiere di pilota, ? come se a lavoro invece di usare Catia V5 pretendessi di usare Pro/Engineer solo perch? nella mia carriera ho sempre usato questo, ? assurdo!
La D16 andava sviluppata e migliorata seguendo la stessa strada. Honda ci ha messo anni per azzeccare una moto vincente, e mica per questo ha buttato al cesso il telaio in alluminio solo perch? non riusciva a vincere?
Comment
-
stoner ha vinto il mondiale per le bridgestone e per la superiorit? del suo motore.Originally posted by desmodannato View PostIo non riesco a capacitarmi?Stanno facendo di tutto per accontentare il Divino, stanno buttando nel cesso anni di esperienza, tutto questo perch? un pilota non riesce o non vuole adattarsi alla moto? La D16 ? sempre stata una moto difficile, ma ***** Capirossi ha sfiorato di vincere il titolo mondiale, Stoner ne ha vinto uno, e gli altri anni era sempre tra i protagonisti, sta ***** di moto tanto cesso non deve essere.
Arriva il ?gallinaro? a manda in tilt un intero reparto corse, stanno spendendo cifre mai spese a Borgo Panigale, e questo continua a pretendere un qualcosa che non ? nel know-how di Ducati. Ma chi ? sto Rossi che pu? decidere quale soluzione sia quella vincente?! Compito suo ? quello di dare gass e fare il mestiere di pilota, ? come se a lavoro invece di usare Catia V5 pretendessi di usare Pro/Engineer solo perch? nella mia carriera ho sempre usato questo, ? assurdo!
La D16 andava sviluppata e migliorata seguendo la stessa strada. Honda ci ha messo anni per azzeccare una moto vincente, e mica per questo ha buttato al cesso il telaio in alluminio solo perch? non riusciva a vincere?
tutti quelli che sono andati in ducati, non sono riusciti a guidare la moto.
ducati andava forte gli scorsi anni per via di stoner.
appena arrivato in honda infatti ha fatto il vuoto.
era il pilota che contava in quel caso.
Comment
-
pensa che io vorrei usare catia v5 e sono costretto a usare ug!!!Originally posted by desmodannato View PostIo non riesco a capacitarmi?Stanno facendo di tutto per accontentare il Divino, stanno buttando nel cesso anni di esperienza, tutto questo perch? un pilota non riesce o non vuole adattarsi alla moto? La D16 ? sempre stata una moto difficile, ma ***** Capirossi ha sfiorato di vincere il titolo mondiale, Stoner ne ha vinto uno, e gli altri anni era sempre tra i protagonisti, sta ***** di moto tanto cesso non deve essere.
Arriva il ?gallinaro? a manda in tilt un intero reparto corse, stanno spendendo cifre mai spese a Borgo Panigale, e questo continua a pretendere un qualcosa che non ? nel know-how di Ducati. Ma chi ? sto Rossi che pu? decidere quale soluzione sia quella vincente?! Compito suo ? quello di dare gass e fare il mestiere di pilota, ? come se a lavoro invece di usare Catia V5 pretendessi di usare Pro/Engineer solo perch? nella mia carriera ho sempre usato questo, ? assurdo!
La D16 andava sviluppata e migliorata seguendo la stessa strada. Honda ci ha messo anni per azzeccare una moto vincente, e mica per questo ha buttato al cesso il telaio in alluminio solo perch? non riusciva a vincere?
Comment
-
Capirossi se non fosse stato abbattuto da Gibernau, avrebbe probabilmente vinto il titolo, e li non c?erano le Bridgestone n? il talento di Stoner?Originally posted by gianluca78 View Poststoner ha vinto il mondiale per le bridgestone e per la superiorit? del suo motore.
tutti quelli che sono andati in ducati, non sono riusciti a guidare la moto.
ducati andava forte gli scorsi anni per via di stoner.
appena arrivato in honda infatti ha fatto il vuoto.
era il pilota che contava in quel caso.
Nel 2007 Ducati aveva un motore che faceva paura ? vero, ma con l?arrivo del Gallinaro abbiamo perso anche questo vantaggio?
C?? anche da dire una cosa, fino all?arrivo del Gallinaro, Ducati non ha mai investito cifre importanti in Motogp, se lo avesse fatto anche in passato credo che oggi Ducati avrebbe pi? allori nel suo albo in MotoGP?
L?arroganza del Gallinaro sta affossando un?intera azienda e la sua stessa carriera?
Comment
X


Comment