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Ma è sempre meglio partecipare no?
il mono ? originale quindi la molla dell'ohlins originale.
Preferisco la moto un po' pi? rigida.... anche se sono un amatore e non un pilota... Ho provato con regolazioni meno chiuse, ma la moto nei cambi direzione mi si muove troppo (forse anche per uno stile di guida personale non proprio pulito). Messa cosi per me ? perfetta.
Al mugello, dove si cammina di pi? ho comp e est. fork a 6, e 6 anche alla comp. posteriore.
P.S. ma perch? te a quanto ce l'hai il precarico molla post. ?
con molla da 85 precarico dai 16 ai 18 mm dipende dal circuito
le regolazioni di cui parliamo, comunque sono con i materiali originali ossia quelli di serie che vanno bene un po' per tutti.
Secondo me, sotto certi tempi, non ha pi? senso girare con le sospensioni del concessionario e si comincia a sostituire mono e cartucce come minimo. Ma qui , poi, entrano in gioco tutti altri discorsi sul setup della ciclistica
grazie delle info prover? il venerdi le regolazioni che mi avete consigliato, ma una curiosit? user? il rapporto 15 -39 perch? ho gi? la corona ma poi con la catena con 98 maglie che altri rapporti potr? usare ?
in effetti ? abbastanza impuntata in avanti e mi ha chiuso 2 volte
la prima a Franciacorta
la seconda proprio a vallelunga nel curvone, dopo di che ho chiuso il gas per uscire a cambiarmi le mutande
adesso per misano l' ho abbassata un po? dietro
questo weekend vediamo come v?
fatemi un imbocca al lupo, che se tutto v? bene e con un pizzico di fortuna dovrei rimanere in testa alla MichelinCUp categoria SSTOCK
grazie delle info prover? il venerdi le regolazioni che mi avete consigliato, ma una curiosit? user? il rapporto 15 -39 perch? ho gi? la corona ma poi con la catena con 98 maglie che altri rapporti potr? usare ?
- 15/39 monta ma hai problemi con la termo
- 15/38 che ? l'originale.
- 15/37 che dovrebbe andar bene al mugello
- 14/37 per vallelunga/misano
- 14/38 per i kartodromi
- 14/39 per usare la moto solo su una ruota
basta
Purtroppo con il discorso spazio gomma nel forcellone molto spesso per ottenere i rapporti appropriati per girare c'? da cambiare anche il pignone.
in effetti ? abbastanza impuntata in avanti e mi ha chiuso 2 volte
la prima a Franciacorta
la seconda proprio a vallelunga nel curvone, dopo di che ho chiuso il gas per uscire a cambiarmi le mutande
adesso per misano l' ho abbassata un po? dietro
questo weekend vediamo come v?
fatemi un imbocca al lupo, che se tutto v? bene e con un pizzico di fortuna dovrei rimanere in testa alla MichelinCUp categoria SSTOCK
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