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    #16
    Ragassuoli manca un'info determinante....

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      #17
      Originally posted by ultras998s View Post
      Ragassuoli manca un'info determinante....

      e di' ....

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        #18
        Originally posted by vojager View Post
        e di' ....
        ...in quanto girate!!!

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          #19
          Originally posted by vojager View Post
          il mono ? originale quindi la molla dell'ohlins originale.

          Preferisco la moto un po' pi? rigida.... anche se sono un amatore e non un pilota... Ho provato con regolazioni meno chiuse, ma la moto nei cambi direzione mi si muove troppo (forse anche per uno stile di guida personale non proprio pulito). Messa cosi per me ? perfetta.

          Al mugello, dove si cammina di pi? ho comp e est. fork a 6, e 6 anche alla comp. posteriore.


          P.S. ma perch? te a quanto ce l'hai il precarico molla post. ?
          con molla da 85 precarico dai 16 ai 18 mm dipende dal circuito

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            #20
            in tantissimo....

            le regolazioni di cui parliamo, comunque sono con i materiali originali ossia quelli di serie che vanno bene un po' per tutti.

            Secondo me, sotto certi tempi, non ha pi? senso girare con le sospensioni del concessionario e si comincia a sostituire mono e cartucce come minimo. Ma qui , poi, entrano in gioco tutti altri discorsi sul setup della ciclistica

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              #21
              i tempi non sono poi cos? importanti.....
              l' importante ? sentire e capire come si comporta la moto in base alle regolazioni e allo stile di guida

              i tempi vengono da soli......o quasi

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                #22
                quoto...
                infatti io ho sottolineato che con quei setting la moto per il mio passo e stile di guida (giusto o sbagliato che sia) mi va' bene.

                ma forse Ultra... intendeva dire che sopra certi tempi ... tutto va' bene.

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                  #23
                  grazie delle info prover? il venerdi le regolazioni che mi avete consigliato, ma una curiosit? user? il rapporto 15 -39 perch? ho gi? la corona ma poi con la catena con 98 maglie che altri rapporti potr? usare ?

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                    #24
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Si trova malissimo...Le sfila perch? non ha niente da fare.....
                    Genio usa una moto molto imputata davanti, quando tutti consigliano di sederla dietro

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                      #25
                      in effetti ? abbastanza impuntata in avanti e mi ha chiuso 2 volte
                      la prima a Franciacorta
                      la seconda proprio a vallelunga nel curvone, dopo di che ho chiuso il gas per uscire a cambiarmi le mutande

                      adesso per misano l' ho abbassata un po? dietro

                      questo weekend vediamo come v?

                      fatemi un imbocca al lupo, che se tutto v? bene e con un pizzico di fortuna dovrei rimanere in testa alla MichelinCUp categoria SSTOCK

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                        #26
                        Originally posted by aggressivo138 View Post
                        grazie delle info prover? il venerdi le regolazioni che mi avete consigliato, ma una curiosit? user? il rapporto 15 -39 perch? ho gi? la corona ma poi con la catena con 98 maglie che altri rapporti potr? usare ?
                        - 15/39 monta ma hai problemi con la termo
                        - 15/38 che ? l'originale.
                        - 15/37 che dovrebbe andar bene al mugello

                        - 14/37 per vallelunga/misano
                        - 14/38 per i kartodromi
                        - 14/39 per usare la moto solo su una ruota

                        basta

                        Purtroppo con il discorso spazio gomma nel forcellone molto spesso per ottenere i rapporti appropriati per girare c'? da cambiare anche il pignone.

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                          #27
                          Originally posted by livok5race View Post
                          in effetti ? abbastanza impuntata in avanti e mi ha chiuso 2 volte
                          la prima a Franciacorta
                          la seconda proprio a vallelunga nel curvone, dopo di che ho chiuso il gas per uscire a cambiarmi le mutande

                          adesso per misano l' ho abbassata un po? dietro

                          questo weekend vediamo come v?

                          fatemi un imbocca al lupo, che se tutto v? bene e con un pizzico di fortuna dovrei rimanere in testa alla MichelinCUp categoria SSTOCK
                          in bocca al lupo allora !

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                            #28
                            vi tengo tutti d'occhio, attenti

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