Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il buon gusto del krukko che vuole la ERE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il buon gusto del krukko che vuole la ERE

    Cerco ducati 1098R in permuta alla pari con bmw s1000rr anno 2011 km 3300 colore motorsport full opional come nuova. Scambio solo con modello R.

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...e-29206994.htm


  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoone View Post
    Cerco ducati 1098R in permuta alla pari con bmw s1000rr anno 2011 km 3300 colore motorsport full opional come nuova. Scambio solo con modello R.

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...e-29206994.htm

    S?, ma scambio alla pari, mica scemo
    Considerato che di listino c'? una differenza di circa ? 18.000,00 vedi un po' tu

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stradivari View Post
      S?, ma scambio alla pari, mica scemo
      Considerato che di listino c'? una differenza di circa ? 18.000,00 vedi un po' tu
      no no.....? proprio scemo forte Stradi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Be' non so' se e' coe lo chiamate voi........scemo ma il tipo e penso di non sbagliarmi ha permutato la sua bmw con una bayliss nuova!!!! Viste io una accanto all'altra......saro' di parte e x quanto la bmw possa piacermi.......non c'e paragone!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andy1098R View Post
          Be' non so' se e' coe lo chiamate voi........scemo ma il tipo e penso di non sbagliarmi ha permutato la sua bmw con una bayliss nuova!!!! Viste io una accanto all'altra......saro' di parte e x quanto la bmw possa piacermi.......non c'e paragone!!!!
          e io ipotetico possessore di 1098R...per togliermela e prendere quel bid?...quanto ci dovrei alzare sopra?

          i 18.000 euro citati pocanzi da stradivari...pi? almeno altri 20.000 per il trauma che subir? ogni giorno aprendo il garage

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andy1098R View Post
            Be' non so' se e' coe lo chiamate voi........scemo ma il tipo e penso di non sbagliarmi ha permutato la sua bmw con una bayliss nuova!!!! Viste io una accanto all'altra......saro' di parte e x quanto la bmw possa piacermi.......non c'e paragone!!!!
            Quindi mica scemo...ha permutato una moto (per quanto recentissima) usata da ? 18.000 di listino (con optionals) per una nuova da ? 38.000 di listino...pi? che altro, la cosa la dice lunga di come si muova il mercato oggi!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              La sua bmw e' molto bella e ben tenuta.......16mila se non erro e' quanto ottenuto di valutazione x acquistare una delle ultime Bayliss.....ovviamente non haprezzo di listino

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by andy1098R View Post
                La sua bmw e' molto bella e ben tenuta.......16mila se non erro e' quanto ottenuto di valutazione x acquistare una delle ultime Bayliss.....ovviamente non haprezzo di listino
                Sta di fatto che se una 1098R nuova viene permutata alla pari con una moto da € 16.000 non ? una gran cosa...
                Se fossi ancora possessore della mia R del 2008, pagata poco meno di € 38.000, adesso quanto varrebbe...€ 12.000? ben € 26.000 di svalutazione in 3 anni? Roba da impiccarsi...
                Il tutto, ovviamente, a meno che lo scambio alla pari in realt? sia una cazzata e ci sia stato un conguaglio "pro Ducati"...
                Last edited by stradivari; 29-09-11, 17:13.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma mica alla pari...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ma mica alla pari...

                    Voglio sperare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quanto vale una R ??

                      su moto.it parte da 9500 euro e c'? una 1198R a 13 mila.......ma non ? poco ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        quanto vale una R ??

                        su moto.it parte da 9500 euro e c'? una 1198R a 13 mila.......ma non ? poco ?

                        ma te tra moto.it e motoincontro hai deciso proprio di prendere qualche sola?



                        Un 1098R credo che sotto ALMENO ai 20.000 sia tosta trovarlo
                        Last edited by desmoricky; 29-09-11, 17:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          e io ipotetico possessore di 1098R...per togliermela e prendere quel bid?...quanto ci dovrei alzare sopra?

                          i 18.000 euro citati pocanzi da stradivari...pi? almeno altri 20.000 per il trauma che subir? ogni giorno aprendo il garage
                          tu mia avevi detto che la tua vale 10 mila...........ma se a 10 ce s? le R ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by desmoricky View Post

                            ma te tra moto.it e motoincontro hai deciso proprio di prendere qualche sola?



                            Un 1098R credo che sotto ALMENO ai 20.000 sia tosta trovarlo

                            da in occhiata a 18.500 ce n'? una praticamente pari al nuovo 3500 km

                            il che vuol dire che non pari al nuovo sta a meno

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              tu mia avevi detto che la tua vale 10 mila...........ma se a 10 ce s? le R ?
                              la mia adesso vale intorno ai 9.000...soldi che nessuno ha da dare in questo momento per una moto che sta per essere completamente sostituita dalla nuova, quindi me la tengo bella stretta e guai a chi me la tocca.
                              Una R a 10.000 ? una s?la che non finisce mai

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X