Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il buon gusto del krukko che vuole la ERE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    oh si, mi sento di quotare
    per? ribadisco......trattasi del contrario........

cmq anche io se facessi un motociclismo da bar, preferirei un R

vuoi mettere............

Comment

• Font Size
      Originally posted by prix View Post
      la cifra che ho pagato io per la mia non ha valore statistico, chi me l'ha data mi doveva dei favori ed ? un amico da anni, e poi ? uno che ha miLLLioni di euro nel vero senso della parola... con i soldi che gli ho dato lui ha dato l'anticipo per comprare la desmosedici, ma gli stessi per ritirargli la moto gli davano 20.000 euro, lui l'ha data a me a molto meno.. .non ha grande interesse per i soldi... almeno quando si parla di meno di 6 cifre, ma la cosa importante ? che su una desmosedici gi davano 20.000 e la moto era gi? pubblicizzata a 23.000, quindi il suo valore ? 20.000 da privato e 23.000 da concessionario, e siamo ad ottobre, a marzo secondo me un millino in pi? si piglia.
      si
      per? poi bisogna vedere nella realt? quello che ti danno

perch?, se ho i soldi ne prendo una nuova, magari aspettando la R panigale

se non ho i soldi, non ho di certo 20 mila euro da dare ad un privato

20 mila cash oggi come oggi sono una cifra notevole

Comment

• Font Size
        sotto i 20k€ si prende in ottime condizioni
        non ci sono troppi soldi in giro e se trovi la persona che ha bisogno di vendere (dispiace dirlo) e non pu? aspettare a maggio il prezzo pu? essere molto interessante
        appena presa io, comunque, aprirei il motore e lo farei richiudere a regola d'arte: in quella moto il motore (se in perfette condizioni) ? oltre met? del valore del mezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          20 mila cash oggi come oggi sono una cifra notevole
          quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            sotto i 20k? si prende in ottime condizioni
            non ci sono troppi soldi in giro e se trovi la persona che ha bisogno di vendere (dispiace dirlo) e non pu? aspettare a maggio il prezzo pu? essere molto interessante
            appena presa io, comunque, aprirei il motore e lo farei richiudere a regola d'arte: in quella moto il motore (se in perfette condizioni) ? oltre met? del valore del mezzo
            allora per? mettevi d'accordo

quanto vale una R ?

se uno la dovesse vendere per davvero............domani

Comment

• Font Size
              allora per? mettevi d'accordo

quanto vale una R ?

se uno la dovesse vendere per davvero............domani
              se uno la dovesse vendere per davvero in un paio di mesi (non domani altrimenti sai meglio di me che il prezzo lo fa l'acquirente ) l'importo che si potrebbe ricavare per una moto originale ben tenuta potrebbe essere (A MIO PARERE) attorno ai 18.000
              moto originale e basta, senza niente vicino oltre agli scarichi che davano in kit

una concessionaria tira almeno un 15% in pi? pari condizioni perch? ti d? la garanzia e magari ti fa fare anche il finanziamento

p.s. la garanzia ? nella realt? un'assicurazione che stipula la conce sul mezzo, una polizza che probabilmente pu? fare anche un privato ma non ne sono sicuro

Comment

• Font Size
                Originally posted by elio View Post
                se uno la dovesse vendere per davvero in un paio di mesi (non domani altrimenti sai meglio di me che il prezzo lo fa l'acquirente ) l'importo che si potrebbe ricavare per una moto originale ben tenuta potrebbe essere (A MIO PARERE) attorno ai 18.000
                moto originale e basta, senza niente vicino oltre agli scarichi che davano in kit

una concessionaria tira almeno un 15% in pi? pari condizioni perch? ti d? la garanzia e magari ti fa fare anche il finanziamento

p.s. la garanzia ? nella realt? un'assicurazione che stipula la conce sul mezzo, una polizza che probabilmente pu? fare anche un privato ma non ne sono sicuro
                ok quindi por passare da una BMW ad una R ci vogliono circa 6000 euro

Comment

• Font Size
                  usato per usato penso di si

Comment

• Font Size
                    se trovi un buon usato ad un prezzo ottimo e riesci a vendere una bmw ad un ottimo prezzo per il venditore... allora si, con 6000euro ce la puoi fare, il problema ? che a 18.000 ce ne sono pochissime... se non nessuna! (R)
                    di BMW in vendita ce ne son una cifrona... e per il momento rimangono li.
                    per? ? una cosa fattibile.

Comment

X
                    Working...
                    X