Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il buon gusto del krukko che vuole la ERE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    la mia adesso vale intorno ai 9.000...soldi che nessuno ha da dare in questo momento per una moto che sta per essere completamente sostituita dalla nuova, quindi me la tengo bella stretta e guai a chi me la tocca.
    Una R a 10.000 ? una s?la che non finisce mai
    si ma a 13 secondo me si trovano

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      Pi? questa della R non c'ha manco i bilanceri di sterzo

Comment

• Font Size
        Si te la portano pure a casa!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Sta di fatto che se una 1098R nuova viene permutata alla pari con una moto da ? 16.000 non ? una gran cosa...
          Se fossi ancora possessore della mia R del 2008, pagata poco meno di ? 38.000, adesso quanto varrebbe...? 12.000? ben ? 26.000 di svalutazione in 3 anni? Roba da impiccarsi...
          Il tutto, ovviamente, a meno che lo scambio alla pari in realt? sia una cazzata e ci sia stato un conguaglio "pro Ducati"...
          Ma chi dice alla pari??? La bayliss l'ha pagata 30mila nuova. Permuta 16mila......differenza.....14. Secondo me ha si pagato un po' troppo la R t.b. Visto che quella cifra l'ho presa io nel dicembre '09. Un conce ufficiale mesi fa' mi fece una proposta a 27 mila senza permuta!! Un ottimo prezzo ora che nuove ne rimangono 1-2

Comment

• Font Size
            per quanto riguarda il cambio.....

io la penso cosi'

lo scorso anno ho comprato una bmw s rr, 18500 euro scontata 17
            con colorazione cambio el. TC e ABS

dopo un anno ho 10 mila km (anche se in realt? l'ho usata pochissimo dato che le corse su strada le faccio col 600 e uso le R1 per ogni altra cosa....) la moto ? perfetta e pompa anche pi? che da nuova......

a maggio ci vado a fare la NW 200 nella stock dove sono sicuro che di meglio non potrei usare........e sono sicuro che nonostante i 72 km di gara a 210 di media e a 300 per 42 secondi la moto non mi esploder? sotto al culo......

se un anno fa avessi preso una ducati R............... adesso con 10 mila km non mi potrei permettere di farci le stesse cose e avrei speso il doppio

quindi lo scambio tra un bmw e una R pu? farlo un motociclista da bar
            e se sei da bar........che ci fai con una s rr che ? anche brutta ??
            Last edited by livelegend; 29-09-11, 22:24.

Comment

• Font Size
              Originally posted by andy1098R View Post
              Si te la portano pure a casa!!!

.........peccato 13 mila li avevo, di pi? non ci arrivo
              aspetto che si abbassi ancora

Comment

• Font Size
                Quella a 18900 pari al nuovo ? la mia e l'ho messa solo per vedere come reagiva il mercato a fine stagione su una moto cos? costosa ed ho ricevuto in 4 giorni 3 contatti con uno che vuole venire a casa mia sabato a vederla,
                non dimentichiamo che una R ? una moto che richiedono sempre! Ed ho le prove in merito!
                Volessi venderla a questo prezzo non avrei grandi problemi, certo che 18000 euro in 3 anni sono tanti, ma ora non scender? pi?, a marzo si vende anche a 22.000, non ? una moto normale, ? un gioiello come tutte le R.

Comment

• Font Size
                  Tutte quelle a meno della mia sono dei falsi ... E la mia non ? in vendita, quindi la pi? bassa ? 20k per chi ci vuole mettere le chiappe sopra. Altro che BMW

Comment

• Font Size
                    dipende

un amico ha venduto una r con telaio rs a 16.5

motore preparato 190 cv appena rodato
                    carene pista,scarico titanio after m,cerchi forgiati mg,piastre,kit sospensioni,cambio elettronico,kit 520,dischi 320,pinze freno dal pieno,pompe freno frizione dal pieno,pedane,tubi samco, ecc

in pratica full optional pronto gara
                    ma nn era targata,solo documenti

cmq a cercarle se ne trovan tante sui 20-22 da originali a kittate bene

se si guarda che in tanti chiedon poco di meno x delle 1198 s nn son neanche tanti...

x me cmq son ancora troppi

Comment

• Font Size
                      Chi da via una R per una Bmw ? proprio un povero coglione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Zappa View Post
                        non ti preoccupare.............? accaduto il contrario.........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by prix View Post
                          Tutte quelle a meno della mia sono dei falsi ... E la mia non ? in vendita, quindi la pi? bassa ? 20k per chi ci vuole mettere le chiappe sopra. Altro che BMW
                          tu quanto l'hai pagata ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zappa View Post
                            oh si, mi sento di quotare

Comment

• Font Size
                              tu quanto l'hai pagata ?
                              la cifra che ho pagato io per la mia non ha valore statistico, chi me l'ha data mi doveva dei favori ed ? un amico da anni, e poi ? uno che ha miLLLioni di euro nel vero senso della parola... con i soldi che gli ho dato lui ha dato l'anticipo per comprare la desmosedici, ma gli stessi per ritirargli la moto gli davano 20.000 euro, lui l'ha data a me a molto meno.. .non ha grande interesse per i soldi... almeno quando si parla di meno di 6 cifre, ma la cosa importante ? che su una desmosedici gi davano 20.000 e la moto era gi? pubblicizzata a 23.000, quindi il suo valore ? 20.000 da privato e 23.000 da concessionario, e siamo ad ottobre, a marzo secondo me un millino in pi? si piglia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giulius999 View Post
                                oh si, mi sento di quotare
                                come non farlo...

Comment

X
                                Working...
                                X