Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche io ho provato la multi.. (edho un gs adv)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Anche io ho provato la multi.. (edho un gs adv)

    la faccio breve e premetto che son gssizzato (adventure).

    Il freno dietro non frena.
    Il controllo di trazione potevano evitare di metterlo x quel che mi riguarda..
    tutti soldi buttati via.
    Settato a 3 continuava ad entrare e non appena iniziavo a divertirmi entrava in maniera invasiva e mi mandava a trote la curva.

    Le ruote FANNO SCHIFO!.. son fatte di marmo o legno?

    Il motore ... motora.. anche se ai bassi non ? eccezzziunale come la mia biemme..
    I freni frenano.. staccavo 100 metri dopo rispetto a quanto avrei fatto con la mia..

    Sospensioni buone..(secondo me migliorabili).. soprattutto l'anteriore.

    Comoda, bella e COSTOSA..

    La cambierei con il mio gs?? non lo s?.. ? indubbiamente migliore.. ma x l'uso turistico che faccio io il gssone va ancora alla grande!

    Complimenti comunque a ducati... tirare fuori dal cilindro una moto del genere non ? da tutti.

    Se avessi soldi in abbondanza probabilmente oggi avrei firmato il contratto..
    Ma non avendone mi tengo la mia e sono felice cmq!


    Moto STRATOSFERICA.. a prescindere da tutto e tutti!


    x chi si domandasse quale corre di +... secondo me a parit? di pilota quello con il bmw non pu? matematicamente stare dietro al ducati.

  • Font Size
    #2
    Le Scorpion Trail di serie sono oneste e fanno il loro lavoro ma per chi come me ? sempre stato abituato a gomme sportive sono...inadeguate. Anche se devo ammettere che ? la primissima volta in vita mia che cambio un treno dopo quasi 8200km (!!!!). Per il freno ti d? ragione, funziona poco ma io da buon Apriliato non ci faccio neanche caso, sulle moto di Noale siamo stati abituati b...ehm, male fin da piccoli

    L'unica cosa su cui non sono d'accordo ? il TC....io personalmente in 9500km sono riuscito a farlo entrare in funzione forse solo una volta per sbaglio...mi sembra strano che tu abbia avuto tutti questi problemi!

    PS: modello base o S?

    Comment


    • Font Size
      #3
      el figus e' un figo.
      poi uno che ha una bmw gs cosa volete che capisca di moto,si scherza,io ho il diavel siamo apposto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho provato l'S.

        Ti dico.. io ho una guida un po particolare.. a met? spalanco e doso eventuali pattinamenti tenendo il piede sul freno dietro.. infatti il mio disco posteriore ? sempre viola-nero da quando si surriscalda..
        Giusto o sbagliato io mi trovo molto bene..

        L'asfalto di ieri, dove ho testato la multi, era sicuramente di pessima qualit? quindi potevi, proprio xch? partiva via anche a basse velocit?, guidarla intraversato.

        Cmq sia... stamattina mi son svegliato ancora eccitato dalla prova di ieri..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono da sempre come Mamola...per me il freno di dietro potrebbero anche toglierlo...

          Mi rendo conto che su una moto con questa impostazione, che si potrebbe guidare anche con passeggero e bagagli il freno post sia utile...

          ma io tanto la uso non turisticamente, quindi non mi serve a nulla :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nn ho ancora capito se ti ? piaciuta o no

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by el_figus View Post
              Cmq sia... stamattina mi son svegliato ancora eccitato dalla prova di ieri..
              credo che non ci sia null'altro da aggiungere. Poi...detto da un felice possessore di GS....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                Nn ho ancora capito se ti ? piaciuta o no
                mmmmmm... direi di si. PARECCHIO!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me il motore ? una di quelle cose che va valutato solo dopo un p? di rodaggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i motori in generale si slegano verso i 10000 km, ma comunque il buongiorno si vede sempre dal mattino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma anche dovesse rimanere legato com'era... andrebbe benissimo lo stesso!

                      Ragazzi io non s? come siate abituati voi.. ma io non riesco a non pensare che con un motore del genere potrei seriamente farmi male!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Ma anche dovesse rimanere legato com'era... andrebbe benissimo lo stesso!

                        Ragazzi io non s? come siate abituati voi.. ma io non riesco a non pensare che con un motore del genere potrei seriamente farmi male!
                        Certo ? che quel motore ? un istigazione a delinquere ma basta avere un po di sale in zucca e ti diverti lo stesso, in fin dei conti anche la tua moto non ? propiamente tranquilla, anche li ne hai per farti male

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by el_figus View Post
                          Ma anche dovesse rimanere legato com'era... andrebbe benissimo lo stesso!

                          Ragazzi io non s? come siate abituati voi.. ma io non riesco a non pensare che con un motore del genere potrei seriamente farmi male!
                          hai un mucchio di elettronica,che ti aiuta.
                          il tuo problema e' che sei abituato al gs e ora hai capito che esistono altri pianeti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vendi la GS e prenditi una Multi S di seconda mano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by el_figus View Post
                              Ma anche dovesse rimanere legato com'era... andrebbe benissimo lo stesso!

                              Ragazzi io non s? come siate abituati voi.. ma io non riesco a non pensare che con un motore del genere potrei seriamente farmi male!
                              Comunque il motore non era legato ma sicuramente castigato da un settaggio del DTC molto alto, diluisce la potenza in modo sensibile
                              Se ti ricapita di riprovarla fattelo eliminare ma poi non lamentarti se conoscerai altre dimensioni!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X