Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche io ho provato la multi.. (edho un gs adv)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    scusate ragazzi,ma paragonare il gs alla multi e' come paragonare il diavel al v-max.
    un altro pianeta,rispetto il gs,ma non paragonatelo alla multi.
    quest'estate ho visto molti austriaci e tedeschi con la multi,se la comprano sti mangia crauti,cavalcatori di gs,fate uno piu' uno e il risultato sara' tre, chiaro no

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by el_figus View Post
      la faccio breve e premetto che son gssizzato (adventure).

      Il freno dietro non frena.
      Il controllo di trazione potevano evitare di metterlo x quel che mi riguarda..
      tutti soldi buttati via.
      Settato a 3 continuava ad entrare e non appena iniziavo a divertirmi entrava in maniera invasiva e mi mandava a trote la curva.

      Le ruote FANNO SCHIFO!.. son fatte di marmo o legno?

      Il motore ... motora.. anche se ai bassi non ? eccezzziunale come la mia biemme..
      I freni frenano.. staccavo 100 metri dopo rispetto a quanto avrei fatto con la mia..

      Sospensioni buone..(secondo me migliorabili).. soprattutto l'anteriore.

      Comoda, bella e COSTOSA..

      La cambierei con il mio gs?? non lo s?.. ? indubbiamente migliore.. ma x l'uso turistico che faccio io il gssone va ancora alla grande!

      Complimenti comunque a ducati... tirare fuori dal cilindro una moto del genere non ? da tutti.

      Se avessi soldi in abbondanza probabilmente oggi avrei firmato il contratto..
      Ma non avendone mi tengo la mia e sono felice cmq!


      Moto STRATOSFERICA.. a prescindere da tutto e tutti!


      x chi si domandasse quale corre di +... secondo me a parit? di pilota quello con il bmw non pu? matematicamente stare dietro al ducati.
      Scusa ma non capisco, dici che non frena (dietro), che il tc non funziona, le ruote fanno schifo, di motore ai bassi ne ha come la tua (o forse meno), che ? costosa, che con la tua ci fai circa le stesse cose e poi dici che ? una grande moto, mah...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Angelotuono View Post
        Scusa ma non capisco, dici che non frena (dietro), che il tc non funziona, le ruote fanno schifo, di motore ai bassi ne ha come la tua (o forse meno), che ? costosa, che con la tua ci fai circa le stesse cose e poi dici che ? una grande moto, mah...
        Viene comunque dal "riferimento" del segmento.

        Perch? possiamo stare qui a menarcelo uno con l'altro ma nel settore touring il Gs ? la moto con cui confrontarsi.

        Il Multi non solo si confronta ma detto da un possessore di GS ha pure qualche plus.

        I numeri del successo Multi la dicono lunga sulla bont? del progetto che ? piaciuto ai modaioli, ai turisti e pure a qualche sportivo i cerca di comodit?.

        Aggiungici che al bar o a Forte dei Marmi non sfigura vicino al GS con i borsoni...

        Fossi in Ducati spingerei per una versione "adventure"...non deve esserlo per forza...basta un'immagine forte e un allestimento all'altezza.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Angelotuono View Post
          Scusa ma non capisco, dici che non frena (dietro), che il tc non funziona, le ruote fanno schifo, di motore ai bassi ne ha come la tua (o forse meno), che ? costosa, che con la tua ci fai circa le stesse cose e poi dici che ? una grande moto, mah...
          Alla presentazione dell'Alfa 164 un pilot? di f1 (non ricordo il nome) and? a provarla.. cos? tanto per..

          Fece un bel giro.. stette fuori parecchio .. ma poi torno in fabbrica all'alfaromeo e tutti vollero un suo parere..

          Scese ed esord? dicendo... " Questa ? l'auto + piena di difetti che sia mai esistita... ma tutti questi difetti assieme ne fanno una grande auto".. e ne ordin? immediatamente una!



          Questo per dire che si.. dietro non frena.
          Il TC funziona anche troppo ma era impostato a 3 e se si vuole si toglie..

          Di motore ai bassi la mia non va di +.. ma va meglio.. molto meglio!
          ? costosa in generale.. un adv con abs, manopole riscaldate,esa ecc ecc costa di + cmq!

          Ma nel complesso ? una moto straordinaria.. che davvero in me ha lasciato il segno.

          Tornassi indietro sicuramente non prenderei il bmw.. ma visto che ora ce l'ho, a venderlo mi danno poco e che cmq, io con la moto viaggio parecchio.. e forse come carico, proteione aereodinamica e consumi il bmw ? meglio.. mi tengo la mia e son felice comunque.

          Ci? non toglie chi deve prendere una moto nuova ed ? orientato sul GS a mio modesto parere non dovrebbe neanche porsi il problema della scelta...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Spesso quando leggo le "prove" di moto su DDG mi chiedo dove risiedano tutti questi manici

            Non ? una frecciatina a el_figus...ci mancherebbe... ? un commento pi? generale. Ogni volta leggo di derapate, moto (da 240 kg) messe di traverso, TC invasivi, ecc. ecc. ... boh, nella mia vita motociclistica qualche km di strada (e di pista) l'ho pure fatto, ma di simili "acrobazie" ne ho viste veramente molto poche (e fatte su ben altre moto). Ma prima o poi fra le migliaia di MTS che incrocio ne beccher? una che mi esce in derapata da una curva, con tanto di fumo dalla ruota posteriore!

            Cordialmente, s'intende!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Docste View Post
              Spesso quando leggo le "prove" di moto su DDG mi chiedo dove risiedano tutti questi manici

              Non ? una frecciatina a el_figus...ci mancherebbe... ? un commento pi? generale. Ogni volta leggo di derapate, moto (da 240 kg) messe di traverso, TC invasivi, ecc. ecc. ... boh, nella mia vita motociclistica qualche km di strada (e di pista) l'ho pure fatto, ma di simili "acrobazie" ne ho viste veramente molto poche (e fatte su ben altre moto). Ma prima o poi fra le migliaia di MTS che incrocio ne beccher? una che mi esce in derapata da una curva, con tanto di fumo dalla ruota posteriore!

              Cordialmente, s'intende!
              bravo Ste , anch'io ieri mi chiedevo perch? quelli con le MTS che incontro o vedo sono tutti chiodi/semichiodi , ma quando sento parlare al bar o leggo sul forum MTS , ..................
              Last edited by yokozuna; 03-10-11, 07:13.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by yokozuna View Post
                bravo Ste , anch'io ieri mi chiedevo perch? quelli con le MTS che incontro o vedo sono tutti chiodi/semichiodi , ma se leggi sul forum MTS , con la tastiera ..................
                Ma no, ? solo la paura di rovinare una moto cos? bella..

                Logico che con una Kappa si vada pi? forte :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Ma no, ? solo la paura di rovinare una moto cos? bella..

                  Logico che con una Kappa si vada pi? forte :gaen:

                  Macch? C? , sai quanti Kapponi inchiodati trovo...........:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Macch? C? , sai quanti Kapponi inchiodati trovo...........:gaen:
                    Giusto.
                    ma a parit? di pippaggine vanno sempre di pi?...:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Docste View Post
                      Spesso quando leggo le "prove" di moto su DDG mi chiedo dove risiedano tutti questi manici

                      Non ? una frecciatina a el_figus...ci mancherebbe... ? un commento pi? generale. Ogni volta leggo di derapate, moto (da 240 kg) messe di traverso, TC invasivi, ecc. ecc. ... boh, nella mia vita motociclistica qualche km di strada (e di pista) l'ho pure fatto, ma di simili "acrobazie" ne ho viste veramente molto poche (e fatte su ben altre moto). Ma prima o poi fra le migliaia di MTS che incrocio ne beccher? una che mi esce in derapata da una curva, con tanto di fumo dalla ruota posteriore!

                      Cordialmente, s'intende!
                      In che Valle abiti, che ti aiuto io a vedere il fumo ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        bravo Ste , anch'io ieri mi chiedevo perch? quelli con le MTS che incontro o vedo sono tutti chiodi/semichiodi , ma quando sento parlare al bar o leggo sul forum MTS , ..................
                        Yoko mannaggia dobbiamo incontrarci una volta... anche perch? voglio provare la K!!!! E devi provare la S

                        Se il tempo tiene, Cisa a met? ottobre?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Sapo117 View Post
                          In che Valle abiti, che ti aiuto io a vedere il fumo ?

                          abbastanza vicino a te, se ho ben capito

                          Valtellina

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Docste View Post
                            Spesso quando leggo le "prove" di moto su DDG mi chiedo dove risiedano tutti questi manici

                            Non ? una frecciatina a el_figus...ci mancherebbe... ? un commento pi? generale. Ogni volta leggo di derapate, moto (da 240 kg) messe di traverso, TC invasivi, ecc. ecc. ... boh, nella mia vita motociclistica qualche km di strada (e di pista) l'ho pure fatto, ma di simili "acrobazie" ne ho viste veramente molto poche (e fatte su ben altre moto). Ma prima o poi fra le migliaia di MTS che incrocio ne beccher? una che mi esce in derapata da una curva, con tanto di fumo dalla ruota posteriore!

                            Cordialmente, s'intende!
                            Aaaaaa, finalmente, era ora che anche altri se ne accorgessero!! L'ho chiesto a destra e a manca, vado per le strade pi? curvose che esistono ma, anche io, di questi novelli Rossi non ne ho mai incontrato nessuno!
                            Nel forum dei famosi multistradisti, leggo di TC messo a 1 e a loro entra lo stesso, sospensioni regolate dal megagalattico sospensionista di turno, e loro sentono la ruota posteriore scivolare, piegano leve, fresano di qu? e di l?, per?, forse, sar? jellato, ne avessi mai incontrato uno!! Piuttosto devo dire che gente piantata ne incontro tanta, e non solo sulla 1200!!
                            Si, io sono una pippa, non mi entra il TC, l'ABS solo quando il vecchietto di turno ti nchioda davanti, non mi scivola... bohh..
                            Eppure, nonostante la mia vetusta et?, a Valelunga non sono propriamente l'ultimo, avr? un problema la mia moto??!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Il tc (parlo x me) entrava non tanto x mia bravura.. quanto x gomme merdose..

                              Poi x quello che mi riguarda di gente che pesta fisso mi capita spesso di incontrarne..
                              Esempio stupido... Sul costo salendo ad asiago di gente che va via fisso... ma fisso fisso.. ce n?!..

                              Anche in montagna qualcuno ogni tanto lo si incontra..

                              Poi se mi viene a dire che non li ha mai incontrati uno che usa la moto solo x andare al bar.. bh? quello ? un altro discorso.. (? un riferimento generale.. sia ovvio)..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by isle_of_man View Post
                                Aaaaaa, finalmente, era ora che anche altri se ne accorgessero!! L'ho chiesto a destra e a manca, vado per le strade pi? curvose che esistono ma, anche io, di questi novelli Rossi non ne ho mai incontrato nessuno!
                                Nel forum dei famosi multistradisti, leggo di TC messo a 1 e a loro entra lo stesso, sospensioni regolate dal megagalattico sospensionista di turno, e loro sentono la ruota posteriore scivolare, piegano leve, fresano di qu? e di l?, per?, forse, sar? jellato, ne avessi mai incontrato uno!! Piuttosto devo dire che gente piantata ne incontro tanta, e non solo sulla 1200!!
                                Si, io sono una pippa, non mi entra il TC, l'ABS solo quando il vecchietto di turno ti nchioda davanti, non mi scivola... bohh..
                                Eppure, nonostante la mia vetusta et?, a Valelunga non sono propriamente l'ultimo, avr? un problema la mia moto??!!
                                Avranno una moto sfigata tutti!

                                Io ho solo il cavalletto un p? grattuggiato ( laterale ), per il resto le scorpion secondo me sono delle gran gomme in rapporto prestazione / durata.... sono a 4800Km e ne ho ancora almeno 2500.... di media con l'S4R ne facevo 3500 a treno.

                                2 domeniche fa salendo in Val di Non sono arrivato in cima al Palade che la gomma dietro aveva i riccioli tipo pista. Ed ero in 2, con morosa e bauletto. E non ho fatto chiss? quali spericolatezze.

                                Certo se volevo fare paura alle Jappe e ai Biemwu, mi sarei comprato un altra moto, ma per fare dei bei giri allegri, con la morosa contente ( ricordiamoci che a casa la sera ce la deve dare e non tenerci la pippa perch? ha schiena spezzata ! ) il multi ? la moto perfetta...ecco perch? l'ho comprata.

                                Cmq ragazzi non pensate che chi spende ventimila su una moto lo faccia solo per "passaparola" ... faccio il commerciale, ho uno stipendio normalmente decente e ogni ? ? sudore della fronte... quindi prima di firmare anche noi multistradisti l'abbiamo fatto con cognizione di causa penso!

                                Chi compra un 458 Italia non pu? essere criticato da un possessore della Atom perch? costa la met? e va il doppio.

                                Non funziona cos?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X