Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche io ho provato la multi.. (edho un gs adv)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Sapo117 View Post
    Chi compra un 458 Italia non pu? essere criticato da un possessore della Atom perch? costa la met? e va il doppio.

    Non funziona cos?
    oooooohhhhmyyyygoooodddd!!!! paragonare la multicosa ad una 458 Italia!

    AAAAARRRRRRRGGGGGGGHHHHHHH!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      posso dissentire anch'io sulle gomme?
      ho un gs, come te, elfigus, e per pura curiosit? ho montato le stesse gomme della mts
      ho gia fatto circa 6mila km e posso sicuramente dirti che per la guida "sportiva" che ho vanno molto bene!
      quest'estate in un unica tirata ho fatto 5 passi sbizzeri e ti posso assicurare che fanno il loro sporco lavoro!
      solo sul lucomagno l'asfalto nn era dei migliori e la moto ne risentiva parecchio..quindi direi che ? + colpa dell'asfalto che delle gomme..
      purtroppo nn ho mai avuto occasione di provar un mts ma credo di nn volervo provare in fondo..
      proprio xke + incline a una guida sportiva..e per me come dice sempre elf..c? il serio rischio di farmi veramente male!
      cmq posso dirvi che io un po di pugni nei reni li ho presi dalla mia fanciulla proprio xke il GS s'intraversa che ? un piacere..grande aiuto lo da il cardano con il freno posteriore..ed ? altamente godurioso quando lo si intraversa!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Sapo117 View Post
        Yoko mannaggia dobbiamo incontrarci una volta... anche perch? voglio provare la K!!!! E devi provare la S

        Se il tempo tiene, Cisa a met? ottobre?
        Originally posted by Sapo117 View Post

        Io ho solo il cavalletto un p? grattuggiato ( laterale ), per il resto le scorpion secondo me sono delle gran gomme in rapporto prestazione / durata.... sono a 4800Km e ne ho ancora almeno 2500.... di media con l'S4R ne facevo 3500 a treno.

        2 domeniche fa salendo in Val di Non sono arrivato in cima al Palade che la gomma dietro aveva i riccioli tipo pista. Ed ero in 2, con morosa e bauletto. E non ho fatto chiss? quali spericolatezze.
        si , si , dobbiamo conoscerci.

        magari sabato 8 da qualche parte dove non piove.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Maxrider84 View Post
          posso dissentire anch'io sulle gomme?
          ho un gs, come te, elfigus, e per pura curiosit? ho montato le stesse gomme della mts
          ho gia fatto circa 6mila km e posso sicuramente dirti che per la guida "sportiva" che ho vanno molto bene!
          quest'estate in un unica tirata ho fatto 5 passi sbizzeri e ti posso assicurare che fanno il loro sporco lavoro!
          solo sul lucomagno l'asfalto nn era dei migliori e la moto ne risentiva parecchio..quindi direi che ? + colpa dell'asfalto che delle gomme..
          purtroppo nn ho mai avuto occasione di provar un mts ma credo di nn volervo provare in fondo..
          proprio xke + incline a una guida sportiva..e per me come dice sempre elf..c? il serio rischio di farmi veramente male!
          cmq posso dirvi che io un po di pugni nei reni li ho presi dalla mia fanciulla proprio xke il GS s'intraversa che ? un piacere..grande aiuto lo da il cardano con il freno posteriore..ed ? altamente godurioso quando lo si intraversa!
          pagliaccio come al solito ciao cotoletta

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kiki23 View Post
            pagliaccio come al solito ciao cotoletta
            stai inquinando il 3d :gaen:

            Comment

            X
            Working...
            X