Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice Card

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dyrt View Post
    e se hai perso le chiavi o se si ? "smagnetizzata" in seguito ad una caduta ????
    Non ? possibile generare un codice immobilizer dal codice della code card. Se perdi entrambe le chiavi, cambi blocchetti e ricompri 2 chiavi (o forse te le danno con i blocchetti) e grazie alla code card effettui la riprogrammazione dell'immobilizer per leggere le nuove chiavi anzich? la vecchia.

Se ti si smagnetizza una chiave o ne fai duplicare una in un negozio apposito, oppure ne compri una nuova al Ducati Store, ti fai replicare la matrice fisica della tua, e sempre con la code card esegui la riprogrammazione dell'immobilizer.

PS: ti dico tutto questo perch? io ho montato sul mio S2R1000 l'impianto elettrico, la strumentazione e la centralina dell'hyper, mantenendo come matrice delle chiavi quelle della mia moto (senza quindi cambiare i blocchetti)

Simone

Comment

• Font Size
      io ricordo che (non so in che forum) un ragazzo cambiando la sua cover chiavi alla sua 1098 aveva fortuitamnete tirato l'antennina e il sistema gli ha chiesto il codice dell'immobilizer.

Comment

• Font Size
        Ma quindi se non ho la code card, se faccio disabilitare l?immobilizer, posso tranquillamente usare blocchetti chiavi e centralina?

Comment

• Font Size
          Originally posted by SiMoSiMo View Post
          Se ti si smagnetizza una chiave o ne fai duplicare una in un negozio apposito, oppure ne compri una nuova al Ducati Store, ti fai replicare la matrice fisica della tua, e sempre con la code card esegui la riprogrammazione dell'immobilizer.
          la pagina 39 del mio manuale U/M recita cos?:

Attenzione
          La Code Card viene richiesta dal concessionario per
          effettuare la riprogrammazione di una chiave o sostituzione
          della stessa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Ma quindi se non ho la code card, se faccio disabilitare l?immobilizer, posso tranquillamente usare blocchetti chiavi e centralina?
            Che io sappia non si pu? disabilitare a meno che non cambi strumentazione (altro modello).
            L'operazione di sblocco, che ti permette di avviare la moto in caso di blocco immobilizer, la si fa inserendo il codice della code card e vale fino a quando non spegni nuovamente la moto.

Simone

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dyrt View Post
              la pagina 39 del mio manuale U/M recita cos?:

Attenzione
              La Code Card viene richiesta dal concessionario per
              effettuare la riprogrammazione di una chiave o sostituzione
              della stessa.
              Esatto. Come ti dicevo prima. Se leggi sul manuale d'officina c'? pure la procedura per la riprogrammazione dell'immobilizer. Per farla ti serve la code card.

Simone

Comment

• Font Size
                Originally posted by SiMoSiMo View Post
                La code card serve a sbloccare o a riprogrammare l'immobilizer. Riguarda solo la strumentazione e non la centralina. Il controllo dell'immobilizer avviene solo tra chiave e strumentazione, la quale da l'ok per l'avviamento alla centralina.
                sulla xx9 no, il codice dell'immobilizer ? sulla centralina iniezione motore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by belot View Post
                  sulla xx9 no, il codice dell'immobilizer ? sulla centralina iniezione motore
                  Si parla di Hypermotard
                  Sui vecchi modelli (999, monster, e coetanei) l'immobilizer era una cosa a 3. Chiave - strumentazione - centralina. Infatti se cambiavi strumentazione, dovevi far sbloccare la centralina.
                  Sui nuovi ? un controllo che avviene tra chiave e strumentazione.

Simone

Comment

X
                  Working...
                  X