Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 se posso dire la mia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aggiornamento

uno mi ha chiamato e sta gi? smaniando con la cartella stampa... deve decidere solo quale modello prende ma ormai ? cotto... se glielo permettono aspetta la fine della fiera e se la riporta a casa

quell'altro ha provato a chiamarmi mentre parlavo con il primo... sta cercando di trattenersi... cercando... porello

Comment

• Font Size
      Originally posted by turboazeta View Post
      ma siete tutti cosi ansiosi di comprare sta moto?????.....io come minimo aspetterei ALEMENO 6 MESI SE NON 12........prima di comprare una moto che non si sa cosa sia....molto probabile avra dei piccoli difetti di giovent?

poi tutti con sta crisi e tutti pronti a spendere almeno 20.000 per una moto...mha....mi sembrano tante chiacchere da bar.....
      no problem: nun te la compri e nun corri rischi

c'? chi deve essere gi? pronto per marzo, mica tutti possono stare come te a pettinare le bambole

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        aggiornamento

uno mi ha chiamato e sta gi? smaniando con la cartella stampa... deve decidere solo quale modello prende ma ormai ? cotto... se glielo permettono aspetta la fine della fiera e se la riporta a casa

quell'altro ha provato a chiamarmi mentre parlavo con il primo... sta cercando di trattenersi... cercando... porello

Poi dicono c? la crisi:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          Altro che crisi mistica, sono in preda ad allucinazioni psicotiche da quando ho visto la 1199 Tricolore, non ce la faccio, guardo e riguardo il mio conto corrente in banca che, purtroppo, ? inesorabilmente vuoto e allora vagheggio su finanziarie varie, straordinari e quant'altro per poter dire "si" la prendo...!!!!
          Vorrei resistere almeno 6 mesi, diciamo agosto dell'anno prossimo, ma sar? dura, durissima
          Io sono in crisi si, ma economica!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            aggiornamento

mmmhhhh...bene bene!!!!!

mi piacciono sti aggiornamenti

Comment

• Font Size
              il secondo mi ha detto che il primo ? cotto... ma lui dice che riuscir? a resistere... 2 mesi

Comment

• Font Size
                Non so chi chiamare per primo... Il primo o il secondo????

Comment

• Font Size
                  chiama il primo e fatti passare il secondo :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Guru View Post
                    E Pinzo ha chiesto se ? possibile ordinarla direttamente all'EICMA

pota...e mica scherzavo, ma non c'? stato nulla da fare oggi

C'? qualcuno qui che lavora in conce Ducati e che mi fa un paio di preventivi sia per la B che per la S ?

Risposte solo in PM

Comment

• Font Size
                      il secondo mi ha detto che il primo ? cotto... ma lui dice che riuscir? a resistere... 2 mesi
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Non so chi chiamare per primo... Il primo o il secondo????

Originally posted by Luka79 View Post
                      chiama il primo e fatti passare il secondo :gaen:
                      ma andate affXXXulo tutti e tre ! v? ............

Comment

• Font Size
                        no problem: nun te la compri e nun corri rischi

c'? chi deve essere gi? pronto per marzo, mica tutti possono stare come te a pettinare le bambole

esatto...peccato che io con molto ma molto meno di 20.000 euro ho due moto....da usare in pista furgone e tutto il resto.....PER ESSERE TOTALEMENTE INDIPENDENTE......

mi diverto cosi a pettinare le bambole...poi magari uno compra una super ducati 1199 e non ha neppure i soldi per pagare la benza..

il mondo ? bello perche vario...ma piu che altro va maggiormente nella seconda situaizione che ho scritto 3 righe sopra....

Comment

• Font Size
                          Turboazeta, questo ? il terzo litro di bile, e dai, te lo hanno gi? detto che ti fa male
                          Continui a fare di tutta un'erba un fascio, dai, non mi far rispondere alle tue oramai "vecchie" affermazioni con altrettanto "vecchie" risposte

Comment

• Font Size
                            Tirate fuori la black-centurionnnnnnnnnnnnnn!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              pota...e mica scherzavo, ma non c'? stato nulla da fare oggi

C'? qualcuno qui che lavora in conce Ducati e che mi fa un paio di preventivi sia per la B che per la S ?

Risposte solo in PM
                              b = 18.
                              s =22.2 in liquidi
                              attuali consegne Aprile .

p.s. semgra che ogni giorno che passa le consegne si allunghino di c/ca 1 mese.

Comment

• Font Size
                                post sbagliato

Comment

X
                                Working...
                                X