Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 se posso dire la mia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Turboazeta, questo ? il terzo litro di bile, e dai, te lo hanno gi? detto che ti fa male
    Continui a fare di tutta un'erba un fascio, dai, non mi far rispondere alle tue oramai "vecchie" affermazioni con altrettanto "vecchie" risposte

ho solo fatto notare che c'e gente che sgomita per avere al piu presto una moto che nn si sa neppure se andr? meglio della vecchia 1198.....gente che sarebbe disposta a vendere un rene.....

buon acquisto....magari compratela con comode 624 rate....cosi magari alla fine la pagate 30.000 euro...e fate bellla figura al bar...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
      Tirate fuori la black-centurionnnnnnnnnnnnnn!
      Guoto!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by turboazeta View Post
        ho solo fatto notare che c'e gente che sgomita per avere al piu presto una moto che nn si sa neppure se andr? meglio della vecchia 1198.....gente che sarebbe disposta a vendere un rene.....

buon acquisto....magari compratela con comode 624 rate....cosi magari alla fine la pagate 30.000 euro...e fate bellla figura al bar...

E dai, non mi far fare lo sborone, non sono il tipo, dai che mi vergogno

Comment

• Font Size

Scusa ma davvero non credo di conoscere nessuno che abbia spremuto una 1198 tanto da rimpiangerla cambiando per un missile come quello...
          Poi magari sbaglio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            b = 18.
            s =22.2 in liquidi
            attuali consegne Aprile .

p.s. semgra che ogni giorno che passa le consegne si allunghino di c/ca 1 mese.
            Ma fatemi capire...non v'accontenterete mica della S...

...e la R

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post

...e la R
              buahahahah

la rsb non la fanno? accomuniamo su tutto, lasciamo un centone...e tutti felici

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                b = 18.
                s =22.2 in liquidi
                attuali consegne Aprile .

p.s. semgra che ogni giorno che passa le consegne si allunghino di c/ca 1 mese.
                io la prenoterei subito, altrimenti ad aprile o pettini le bambole o ti fai consigliare da turboazeta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post

...e la R
                  ancora non c'? alDrimenDi il primo tentennava... e pure il secondo

Comment

• Font Size
                    ora mando un sms al primo scrivendo che il secondo ha trovato un canale per averle in consegna a gennaio ma ci sono solo 5 pezzi disponibili e bisogna affrettarsi e contemporaneamente mando lo stesso sms anche al secondo

quelli si cominciano a chiamare e troveranno occupato fino a tarda sera... impazziranno

Comment

• Font Size
                      esatto...peccato che io con molto ma molto meno di 20.000 euro ho due moto....da usare in pista furgone e tutto il resto.....PER ESSERE TOTALEMENTE INDIPENDENTE......

mi diverto cosi a pettinare le bambole...poi magari uno compra una super ducati 1199 e non ha neppure i soldi per pagare la benza..

il mondo ? bello perche vario...ma piu che altro va maggiormente nella seconda situaizione che ho scritto 3 righe sopra....
                      Quotone x turbomazingaz :gaen:

Io tutti sti barboni che han gi? 1/2 moto da pista da 10-15 k euri che fan mutui trentennali x una rossa nn li capisco proprio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        ora mando un sms al primo scrivendo che il secondo ha trovato un canale per averle in consegna a gennaio ma ci sono solo 5 pezzi disponibili e bisogna affrettarsi e contemporaneamente mando lo stesso sms anche al secondo

quelli si cominciano a chiamare e troveranno occupato fino a tarda sera... impazziranno
                        Digli anche che le prine versioni son autografate da turboazeta

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Digli anche che le prine versioni son autografate da turboazeta
                            dici che gli mando un altro sms?

p.s. mi sta chiamando il secondo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              hai fatto le 624 cambiali?

Comment

• Font Size
                                L'ho presa eglio l'ho presaaaaa!!! :1:

Comment

X
                                Working...