Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 se posso dire la mia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pare che l'abbia ordinata pure KINGGIXI :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      No no, che non la ordino proprio...

la porti a casa direttamente domenica alla chiusura dell'Eicma?

Originally posted by polsogrippato View Post
      marione...questa se la mette x perizoma

quoto caxxo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        inzenzibbili & rosikoni
        naaaa.....io preferisco questo:

Comment

• Font Size
          ma siete tutti cosi ansiosi di comprare sta moto?????.....io come minimo aspetterei ALEMENO 6 MESI SE NON 12........prima di comprare una moto che non si sa cosa sia....molto probabile avra dei piccoli difetti di giovent?

poi tutti con sta crisi e tutti pronti a spendere almeno 20.000 per una moto...mha....mi sembrano tante chiacchere da bar.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by turboazeta View Post
            ma siete tutti cosi ansiosi di comprare sta moto?????.....io come minimo aspetterei ALEMENO 6 MESI SE NON 12........prima di comprare una moto che non si sa cosa sia....molto probabile avra dei piccoli difetti di giovent?

poi tutti con sta crisi e tutti pronti a spendere almeno 20.000 per una moto...mha....mi sembrano tante chiacchere da bar.....
            be' vabbe' dai, la maggior parte qui ha una moto che vale almeno 10mila sacchi....quindi con altri 10 se la portano a casa

Comment

• Font Size
              Io dico che sono molto in crisi mistica

Comment

• Font Size
                mi chiedo come faccio ancora a parlarvi... veramente, non posso avere dei CONOSCENTI cosi'!!!

Comment

• Font Size
                  Altro che crisi mistica, sono in preda ad allucinazioni psicotiche da quando ho visto la 1199 Tricolore, non ce la faccio, guardo e riguardo il mio conto corrente in banca che, purtroppo, ? inesorabilmente vuoto e allora vagheggio su finanziarie varie, straordinari e quant'altro per poter dire "si" la prendo...!!!!
                  Vorrei resistere almeno 6 mesi, diciamo agosto dell'anno prossimo, ma sar? dura, durissima

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    be' vabbe' dai, la maggior parte qui ha una moto che vale almeno 10mila sacchi....quindi con altri 10 se la portano a casa

sono curioso di vedere con che facilit? vendete una moto usata a 10.000 euro...( anche bmw superaccessioriata...).....magari ve li passa il concessionario 10.000.. per la vostra moto usata...ma la vedo dura....

cmq va bene cosi........io mi diverto a vedere gente da 20.000 euro che poi ha paura ad usarla....

Comment

• Font Size
                      sono curioso di vedere con che facilit? vendete una moto usata a 10.000 euro...( anche bmw superaccessioriata...).....magari ve li passa il concessionario 10.000.. per la vostra moto usata...ma la vedo dura....

cmq va bene cosi........io mi diverto a vedere gente da 20.000 euro che poi ha paura ad usarla....
                      No, non fare di tutta un'erba un fascio, personalmente non ho affatto paura ad usarla, anzi, il 1098 che avevo prima ne ha prese parecchie di manate di gas dal sottoscritto, non faccio il pilota di professione ma di gomme in pista ne ho consumate assai

Comment

• Font Size

sarebbe un lusso avere i 10mila da dargli

Comment

• Font Size
                          Se posso dire io la mia....

Gli specchietti, anzi.... gli specchioni sono orrendi, cosi come non mi vanno tanto a genio i cerchi della versione base... decisamente molto meglio quelli della versione S.

per il resto, se qualcuno sa come guadagnare 20 mila schifosissimi euri in breve tempo, glie ne sar? grato per tutta la vita....
                          .... o temo che far? qualcosa di insensato!

Per la prima volta nella mia vita ho avuto un colpo di fulmine e mi sono perdutamente innamorato di una "rossa"!

Comment

• Font Size
                            Turboazeta respira... In 2 risposte che hai dato hai perso almeno un litro di bile!!!

Non ti fa' mica bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Turboazeta respira... In 2 risposte che hai dato hai perso almeno un litro di bile!!!

Non ti fa' mica bene
                              terapia consigliata: una bella ed approfondita okkiata alla Versys 1000...

Comment

• Font Size
                                secondo me anche un noto (per i mezzi posseduti) moderatore ci st? facendo un pensierino......anche se tiene un profilo bassissimo

Comment

X
                                Working...
                                X