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    #46
    Originally posted by desmoone View Post
    Piero....195 all'albero....ma con catalizzatore attivo.

    Sai Penissimo quei 195 quanti diventano.....liberati da strozzature.
    E' ipotizzabile, utilizzando scarico racing, centralina ad hoc e altri lavoretti di fino....avere in un baleno un +15cv. 210 cv all'albero.
    E siamo alla potenza alla ruota della tua moto.

    Peccato che la tua moto i 13 kg di coppia.....se li sogni.
    io non ho bisogno e non voglio 13 kg di coppia
    se mi fosse piaciuta la coppia avrei una Harley

    le moto e tutti i motori da corsa hanno poca coppia e tanti alti.........

    la coppia va bene per le passeggiate

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      #47
      Originally posted by bananarama View Post
      ancora??? ma sei de coccio allora.... te devi mette l'anima in pace, la panigale e' un mostro!!!
      quando la prendi ricordati di venirmi a trovare

      cosi' te levo la sete col prosciutto subito..............

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        #48
        Originally posted by feperis View Post
        ah ecco

        ad ogni modo se bmw dichiara 193 all'albero e ducati 195...le elaborazioni andranno di pari passo...o a deciso favore di ducati, visto che dalle bmw non mi pare si riesca a tirare fuori tanto essendo gi? tiratine...e credo che i 13kgm di coppia possano fare una bella differenza

        incredibile ducati cos'ha fatto dopo la 999...prendeva una paga di motore incredibile...gi? col 1098 il gap era considerevolmente diminuito...ora credo sia completamente annullato e forse si sia pure andati oltre...se la ciclistica rimane valida credo sar? il nuovo riferimento di categoria
        193 cv su diversi banchi

        spero che alla NW 200 ci sia qualche panigale
        secondo me la cosa ? molto probabile

        io far? la stock, in quella ce ne deve essere per forza qualcuna
        cosi' poi andiamo a controllare le velocit? di punta...........e li sono effettive

        qualcosa pi? di 190 cv alla ruota lo hanno fatto diverse s rr con scarico completo ed elettronica...........non solo la mia

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          #49
          Originally posted by livelegend View Post
          io non ho bisogno e non voglio 13 kg di coppia
          se mi fosse piaciuta la coppia avrei una Harley

          le moto e tutti i motori da corsa hanno poca coppia e tanti alti.........

          la coppia va bene per le passeggiate
          mah, permettimi di dissentire...il bicilindrico (che tanto male non ? mai andato) ha sempre giocato tutto sulla coppia, visto che di cavalli non ne tira(VA) fuori molti...la stessa k5 che tanto ami ? cos? bella e fruibile proprio per la gran coppia (e l'erogazione superlineare)...

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            #50
            Pi? devo ammetterlo...

            Non pensavo fossi cos? TANTO sotto pressione

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              #51
              Originally posted by feperis View Post
              mah, permettimi di dissentire...il bicilindrico (che tanto male non ? mai andato) ha sempre giocato tutto sulla coppia, visto che di cavalli non ne tira(VA) fuori molti...la stessa k5 che tanto ami ? cos? bella e fruibile proprio per la gran coppia (e l'erogazione superlineare)...
              Ops

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                #52
                Originally posted by feperis View Post
                mah, permettimi di dissentire...il bicilindrico (che tanto male non ? mai andato) ha sempre giocato tutto sulla coppia, visto che di cavalli non ne tira(VA) fuori molti...la stessa k5 che tanto ami ? cos? bella e fruibile proprio per la gran coppia (e l'erogazione superlineare)...
                il k5 ? fruibile

                ma un bicilindrico 1200 cc ...........? fruibile ???

                13 kgm di coppia........rendono una moto fruibile ??

                quelle che ho provato io di ducati bombate erano tutto fuorch? fruibili

                certo se ti vuoi fare il muggio tutto in quarta..........si

                ma se vuoi guidare per davvero........(serve il cambio da corsa) tutta quella coppia ? molto pi? imbarazzante dei cv espressi in alto di un mtoore come il bmw
                perch? quando un motore esprime in alto per non ammazzarti basta che lo tieni sopra dove ha finito di esprimersi
                ma se hai tutta quella coppia devi stare troppo attento a qualsiasi regime

                quindi, le ducati che aiutavano erano quelle fino al 1098, adesso sono molto pi? difficili di un 4 cilindri

                finch? non avevano i cv aiutavano quando ci hanno messo anche i cv il discorso ? cambiato nettamente a favore dei 4

                e mi pare anche evidente che un 4 cilindri a parit? di cv sar? pi? fruibile di un 2 cilindri che in meno giri ha gli stessi cv, fosse solo perch? sono spalmati su un arco pi? ampio

                tutto questo riferito all'uso nostro
                non alla sbk dove il discorso cambia nettamente

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                  #53
                  Originally posted by livelegend View Post
                  il k5 ? fruibile

                  ma un bicilindrico 1200 cc ...........? fruibile ???

                  13 kgm di coppia........rendono una moto fruibile ??

                  quelle che ho provato io di ducati bombate erano tutto fuorch? fruibili

                  certo se ti vuoi fare il muggio tutto in quarta..........si

                  ma se vuoi guidare per davvero........(serve il cambio da corsa) tutta quella coppia ? molto pi? imbarazzante dei cv espressi in alto di un mtoore come il bmw
                  perch? quando un motore esprime in alto per non ammazzarti basta che lo tieni sopra dove ha finito di esprimersi
                  ma se hai tutta quella coppia devi stare troppo attento a qualsiasi regime

                  quindi, le ducati che aiutavano erano quelle fino al 1098, adesso sono molto pi? difficili di un 4 cilindri

                  finch? non avevano i cv aiutavano quando ci hanno messo anche i cv il discorso ? cambiato nettamente a favore dei 4

                  e mi pare anche evidente che un 4 cilindri a parit? di cv sar? pi? fruibile di un 2 cilindri che in meno giri ha gli stessi cv, fosse solo perch? sono spalmati su un arco pi? ampio

                  tutto questo riferito all'uso nostro
                  non alla sbk dove il discorso cambia nettamente
                  che siano pi? facili i cavalli in alto siamo d'accordissimo (io addirittura avevo pensato di modificare l'erogazione della mia per spostarla verso l'alto tipo k7 poi per fortuna l'ho provata e va da *** cos? )...ma sul fatto dell'efficacia in mano ad un buon amatore...avrei i miei dubbi...

                  la moto di dany che ho provato al muggio era imbarazzante a livello coppia...eppure m'? piaciuta molto e un 2.09 in 2 giri l'ho fatto in completa scioltezza...raggiungendo i 296kmh effettivi senza aprire alla bucine e senza staccare


                  oh....sia chiaro che che io dubito fortemente avr? mai una ducati...troppi soldi e troppe rogne per i miei gusti
                  Last edited by feperis; 10-11-11, 14:09.

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                    #54
                    Originally posted by feperis View Post
                    che siano pi? facili i cavalli in alto siamo d'accordissimo (io addirittura avevo pensato di modificare l'erogazione della mia per spostarla verso l'alto tipo k7 poi per fortuna l'ho provata e va da *** cos? )...ma sul fatto dell'efficacia in mano ad un buon amatore...avrei i miei dubbi...

                    la moto di dany che ho provato al muggio era imbarazzante a livello coppia...eppure m'? piaciuta molto e un 2.09 in 2 giri l'ho fatto in completa scioltezza...raggiungendo i 296kmh effettivi senza aprire alla bucine e senza staccare


                    oh....sia chiaro che che io dubito fortemente avr? mai una ducati...troppi soldi e troppe rogne per i miei gusti
                    anche io ho provato la moto di dany

                    hai detto quello che dico io
                    per fare 2.09 2.08 non esiste moto migliore
                    lo fai andando a spasso senza usare il cambio

                    ma prova a scannarla..............

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                      #55
                      PS
                      anche io pensavo che la K5 andasse meglio con un erogazione da k7...........invece confermo che va da *** cosi'........non l'avrei mai detto
                      ma il k5 ? un caso apparte
                      e poi sopra gira cmq come un k7 e come un bmw........tira gli stessi giri.........

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                        #56
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Piero....195 all'albero....ma con catalizzatore attivo.

                        Sai Penissimo quei 195 quanti diventano.....liberati da strozzature.
                        E' ipotizzabile, utilizzando scarico racing, centralina ad hoc e altri lavoretti di fino....avere in un baleno un +15cv. 210 cv all'albero.
                        E siamo alla potenza alla ruota della tua moto.

                        Peccato che la tua moto i 13 kg di coppia.....se li sogni.
                        +15 manco se ti metti a piangere in cinese
                        su qualunque moto

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                          #57
                          Originally posted by Sincro View Post
                          ATTENDO MARIO!!!! C'? chi ti osserva.....................

                          che faccia

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                            #58
                            Originally posted by feperis View Post
                            vorresti dirmi che hai pi? di 215cv all'albero? mi sembrano tantini...di serie ne ha 193...sarebbe un incremento di pi? di un 11% (sul dato dichiarato, che non so quanto veritiero sia )...cosa c'hai messo sotto?
                            pure live ha pianto in cinese

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                            • Font Size
                              #59
                              i 30 denari ti sono gi? stati pagati ? :gaen:

                              ora impikkati come il tuo omologo 2000 anni f? ... ihihihihii

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                                #60
                                Originally posted by livelegend View Post
                                193 cv su diversi banchi

                                spero che alla NW 200 ci sia qualche panigale
                                secondo me la cosa ? molto probabile

                                io far? la stock, in quella ce ne deve essere per forza qualcuna
                                cosi' poi andiamo a controllare le velocit? di punta...........e li sono effettive

                                qualcosa pi? di 190 cv alla ruota lo hanno fatto diverse s rr con scarico completo ed elettronica...........non solo la mia
                                su un banco tarato bene 193cv EC ce li aveva la moto di badovini in configurazione monza
                                fatti i conti quanti meno ne potrebbe avere la tua e togline altri 5

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