Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4? gravissimo problema della 1199(il peggiore)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=maracan?;7845704]....non ? molto chiaro....che stai a di???..." i sconti ci sono...non ci sono per tutti .."...

Originally posted by dany999s View Post

..me lo metti per iscritto???...
    certo !

ma mica sarai interessato pure te a un Ducati ?

Comment

• Font Size
      [QUOTE=dany999s;7845760]
      Originally posted by maracan? View Post
      ....non ? molto chiaro....che stai a di???..." i sconti ci sono...non ci sono per tutti .."...

certo !

ma mica sarai interessato pure te a un Ducati ?

...ai fermoni non le vendono???...

Comment

• Font Size
        [QUOTE=maracan?;7845704]....non ? molto chiaro....che stai a di???..." i sconti ci sono...non ci sono per tutti .."...

Originally posted by dany999s View Post

..me lo metti per iscritto???...
        vieni con me ti faccio prendere sua maest? 9 su 10 a ottimo prezzo

mica avrai intenzione di prenderti quel cesso rosso ????

Comment

• Font Size
          [QUOTE=livelegend;7845767]
          ....non ? molto chiaro....che stai a di???..." i sconti ci sono...non ci sono per tutti .."...

..sto valutando...... a me le gare di scuregge sono sempre piaciute...

Comment

• Font Size
            me state proprio a fa rode er culo co sti panigotti !!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              ..come posso..passo ad offrirti il caff?..

Comment

• Font Size
                [QUOTE=livelegend;7845767]

Shhhhhhhh! (te vole vende la sua...).

Comment

• Font Size
                  La mia affermazione "gli sconti ci sono / non ci sono per tutti" ? legata al fatto che non si pu? generalizzare su "Ducati non fa sconti, gli altri s?" ...

Io ad esempio il 1098S l'ho preso con sconto 10% e mi ? arrivato 22 giorni dopo l'ordine...

Tanto per dirne una

Live, ti avran dato 13 dell'MV probabilmente perch? avevano un acquirente caldo che la cercava

In questo per? Luca (maracan?) ? sicuramente pi? ferrato di me, visto che vende auto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post

Comment

• Font Size
                      prezzi cos????

fanno bene....tanto l' italiano medio si rovinerebbe pur di averla...

piuttosto mangia di meno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        La mia affermazione "gli sconti ci sono / non ci sono per tutti" ? legata al fatto che non si pu? generalizzare su "Ducati non fa sconti, gli altri s?" ...

Io ad esempio il 1098S l'ho preso con sconto 10% e mi ? arrivato 22 giorni dopo l'ordine...

Tanto per dirne una

Live, ti avran dato 13 dell'MV probabilmente perch? avevano un acquirente caldo che la cercava

In questo per? Luca (maracan?) ? sicuramente pi? ferrato di me, visto che vende auto
                        ..gianduiotto...come ben sai non vendo auto.....e le analisi le faccio su dati il pi? possibile attendibili...

..lo scorso anno prima di prendere il nuovo GS..andai a bussare a ducati per la nuova multistrada...dove un gentilissimo venditore mi disse che ducati non fa sconti sui modelli nuovi....e io lo mandai a cagare e presi la bmw.......ora se ? combiato qualcosa ne prendo con piacere atto....

Comment

• Font Size
                          sabato sono andato in Ducati a farmi fare il preventivo per la s, mi ha fatto solo il 5% nonostante non gli d? usato, ma alla fine mi f? pagare la moto con abs 25000 e mi regala il termignoni (solo i terminali che costano 1700 euro)

cosa ne dite, conoscete conce che fanno prezzi migliori senza dare l'usato?

Comment

• Font Size
                            ..gianduiotto...come ben sai non vendo auto.....e le analisi le faccio su dati il pi? possibile attendibili...

..lo scorso anno prima di prendere il nuovo GS..andai a bussare a ducati per la nuova multistrada...dove un gentilissimo venditore mi disse che ducati non fa sconti sui modelli nuovi....e io lo mandai a cagare e presi la bmw.......ora se ? combiato qualcosa ne prendo con piacere atto....
                            E' sempre stata la politica Ducati di non fare sconti, ma magari di darti compreso nel prezzo un tot di accessori

Tu comunque sei un venditore d'auto ... e basta

Comment

• Font Size
                              Bhe una ve la racconterei.
                              Ci sono le persone oneste e quelle un pochino meno...
                              Alcuni un tempo proponevano buoni accessori, altri dicevano che non esistevano.
                              Quando poi facevi presente loro che da altri era diverso, ecco che spuntava un buono al 50!
                              Poi la crisi e via di sconti...
                              La Ducati li pratica si gli sconti, pure lei, altrimenti molti conce venderebbero la met?.
                              E si prendono pure le auto in permuta, pi? lo sconto.
                              Ahhhhhnooooooo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post

Tanto per dirne una

direi di no

la mia MV ? ancora li in vendita alla BMW
                                qualche tempo fa aveva trovato l'inserzione ultrone

e penso che rimanga li per sempre

alla fine ho pagato 4 mila euro una moto da 18500.......
                                Last edited by livelegend; 14-11-11, 13:18.

Comment

X
                                Working...
                                X