Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rubata a TREVISO 999 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    io ho il gran culo che proprio sopra il mio box c'? una grata per l'aria e li sotto in quel punto i cell prendono............
    io ho una grata per l'aria appena fuori dal mio box, in quel punto i cell prendono. L'idea era di nascondere li il sistema ma diviene complesso... poi possono tagliare il filo che uscirebbe dal garage etc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hitan View Post
      io ho una grata per l'aria appena fuori dal mio box, in quel punto i cell prendono. L'idea era di nascondere li il sistema ma diviene complesso... poi possono tagliare il filo che uscirebbe dal garage etc...
      Ehhhh, vabb? se viene diabolik a rubattela poi fa quello che te pare...
      Io per esempio me faccio un panino collaporchetta, buon appetito puratt?.

Comment

• Font Size
        Adolf dove sei!!!!

Comment

• Font Size
          Furto box

Originally posted by Pinzo? View Post
          Drag scusa ma qui io ho bisogno di foto per capire meglio, ripeto anche in pvt
          ... ripeto, perch? in privato? Le idee devono essere pubbliche!

Comment

• Font Size
            perch? io potrei essere il ladro .........e scopro come ciulartela

Comment

• Font Size
              Originally posted by dragamine View Post
              ... ripeto, perch? in privato? Le idee devono essere pubbliche!
              va beeeene, non te lo chiedo pi?, aspetto le tue pubblicazioni qui sul forum.

ps: ma se qualche mod non volesse, mandamele via mail

Comment

• Font Size
                Furto box

Originally posted by Maoni View Post
                sai com'?...la prudenza non ? mai troppa

se non muore fulminato, la sirena dovrebbe fare il suo sporco lavoro

ciao caro, ? un pezzo che non ci si vede....tutto ok ?
                O.T. Tutto bene Mau, il lavoro mi incasina parecchio...aspettiamo la primavera prossima e si organizza un giretto.

Comment

• Font Size
                  Furto box

Originally posted by epo View Post
                  perch? io potrei essere il ladro .........e scopro come ciulartela
                  Non si pu? escludere nulla ... io aspetto.

Comunque non si tratta di essere o meno "Adolf", la rabbia che ti sale quando vieni "violato", e l'impotenza che hai di fronte a ci?, ? indescrivibile.

Non ti auguro di provarla, dopo una vita a far sacrifici, perch? non tutti hanno un padre che ti lascia una consistente eredit?, vedersela svanire ? doloroso.

Vorrei che almeno lo stesso dolore lo provi il "bastardo"!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Drag scusa ma qui io ho bisogno di foto per capire meglio, ripeto anche in pvt

.............Pinzo............lassa stare..........prima che dai fuoco alla casa.....

Comment

• Font Size
                      Furto box

IL GIUSTIZIERE

Comment

• Font Size
                        Ca@@o! Non riuscivo a capire la tua idea finche non ho visto la foto, cosi rischi di ucciderlo il ladro, si aggangia con gli ami e prende una dose di corrente, il bello che non puo ritirare la mano perche ormai allamata!

Non solo la moto non te la ruba ma lo ritroverai ben cotto e attaccato alla tua serranda!

E se usa guanti il pelle? Sai potresti trovare un ladro scupoloso che teme di tagliarsi con la lamiera della serranda, quelli mica hanno l'Inps

Forse ? meglio installare una serratura di sicurezza per serrande, ne esistono con paletti configurati ad H

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          e dove ? scritto ?

cmq.... visto che vincete sempre tutto voi e agli altri lasciate solo le briciole, che bisogno c'? di prendersela con un Laziale ?

ahhhh!!! dimenticavo:

ROMa MERDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Ma sei laziale convinto o per dispetto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dragamine View Post
                            IL GIUSTIZIERE

bello
                            si ma non ho capito come si collegano i fili e gli ami tra loro, mi s? che rischio un cortocircuito

Comment

• Font Size
                              Furto box

Originally posted by topfuel View Post
                              Ca@@o! Non riuscivo a capire la tua idea finche non ho visto la foto, cosi rischi di ucciderlo il ladro, si aggangia con gli ami e prende una dose di corrente, il bello che non puo ritirare la mano perche ormai allamata!

Non solo la moto non te la ruba ma lo ritroverai ben cotto e attaccato alla tua serranda!

E se usa guanti il pelle? Sai potresti trovare un ladro scupoloso che teme di tagliarsi con la lamiera della serranda, quelli mica hanno l'Inps

Forse ? meglio installare una serratura di sicurezza per serrande, ne esistono con paletti configurati ad H
                              Ah, ah, ah ... si, serrature, anelli di acciaio temperato fissati alle pareti o incementati in terra, antifurti, telecamere, videocellulari, traker sms, ho anche quello.

Di sistemi ne esistono tanti ... l'importante ? usarli, magari insieme, ad altri!

Intanto, per evitare che un amo gli si affondi nella carne ... deve usare un guanto di maglia di acciaio .... ah ah ah

Poi ? anche vero che possono sempre aspettarti davanti a casa prima di entrare nel tuo box, protetto come una banca, darti una martellata sul casco, o una coltellata, e fotterti la moto.

Ovviamente lo scopo di questa mia ? un pochino quello di sdrammatizzare e farsi quattro risate, pensa a svegliarsi la mattina e trovarsi appeso al box, con una mano infilata nella fessura, il bastardo, cotto a puntino!

Puoi sempre evitare la corrente elettrica, magari sporchi di cacca di cane le punte degli ami ... cos? almeno una bella infezione non gliela toglie nessuno.

Dai ... fatevi quattro risate e non prendetemi troppo sul serio ... gi? lo faccio io!

Comment

• Font Size
                                Furto box

Ora mi tocca andare al lavoro ... altrimenti col ca@@o che il prossimo anno mi prendo il 1199 ...

P.S. il box non ? mai protetto abbastanza!
                                E soprattutto, purtoppo, non c'? alcuna prova che tutto ci? che ti sei inventato
                                sia stato efficace finch? non ti capita un tentativo di furto NON RIUSCITO.
                                Aspetto.

Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X