Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah, ah, ah ... si, serrature, anelli di acciaio temperato fissati alle pareti o incementati in terra, antifurti, telecamere, videocellulari, traker sms, ho anche quello.
Di sistemi ne esistono tanti ... l'importante ? usarli, magari insieme, ad altri!
Intanto, per evitare che un amo gli si affondi nella carne ... deve usare un guanto di maglia di acciaio .... ah ah ah
Poi ? anche vero che possono sempre aspettarti davanti a casa prima di entrare nel tuo box, protetto come una banca, darti una martellata sul casco, o una coltellata, e fotterti la moto.
Ovviamente lo scopo di questa mia ? un pochino quello di sdrammatizzare e farsi quattro risate, pensa a svegliarsi la mattina e trovarsi appeso al box, con una mano infilata nella fessura, il bastardo, cotto a puntino!
Puoi sempre evitare la corrente elettrica, magari sporchi di cacca di cane le punte degli ami ... cos? almeno una bella infezione non gliela toglie nessuno.
Dai ... fatevi quattro risate e non prendetemi troppo sul serio ... gi? lo faccio io!
Bene, appena vedo un tizio con una mano fasciata per infezione da cacca di cane lo prendo a calci in culo.
Mi domandavo, la cacca va bene anche quella di gatto? Per i piu efferati consiglio quella di ratto o sorca de fogna, l'infezione ? garantita
We Doc ma a riflettori spenti come vanno le cose li da voi...
Stanno rimettendo a posto?
Un saluto.
praticamente il centro ? in totale abbandono, non si sta facendo nulla di nulla, passata la prima fase dove tutti vedevano e facevano a gara di solidariet? (e non parlo della gente ma del governo, degli stati esteri e dei politici TUTTI)
se vuoi ti giro un po di immagini...ma in un post apposito
scusate l'ot
praticamente il centro ? in totale abbandono, non si sta facendo nulla di nulla, passata la prima fase dove tutti vedevano e facevano a gara di solidariet? (e non parlo della gente ma del governo, degli stati esteri e dei politici TUTTI)
se vuoi ti giro un po di immagini...ma in un post apposito
scusate l'ot
Scusandomi per l'OT pure io, si, girale pure che ci interessa parecchio.
Aspetto il post.
ho appreso la notizia solo ora,io e chicca siamo molto dispiaciuti giulius ,le peggio cose per questi infami maledetti che pensano che una moto sia solo un pezzo di ferro
Eh ................ ? ben la malafede che guasta le cose (se cosi non fosse un PM avrebbe risolto il misunderstanding no ?)
Ma Leo81 era la qualit? del forum !
Ma pensa te ...
Allora come altro utente, mi tocca rispondere con il nick del mio ragazzo, in quanto il mio non ? stato bannato ma ? stato "bloccato" in tutto il forum
Io non mi son mai dichiarata in nessunissimo post la QUALITA' di questo forum, direi che c'? tanta altra qualit? meglio di me assolutamete
Quindi se mi trovi dove l'avrei detto bene.
Se no evita di dire cose che non ho mai detto!
mi spiace.....brutta storia.....come sempre...io gli auguro di spendere i soldi guadagnati da questo furto tutti in medicine....per se e i loro familiari pi? cari
mi dispiace tantissimo, spero li trovino...o fai sempre le solite ricerche di materiale usato ecc...
ma da quello che leggo ultimamente le moto le rubano anche su da voi, pensavo fosse una cosa solo del sud Italia...
ma come era legata? box ecc??
Comment