Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rubata a TREVISO 999 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non lo dico per piaggeria..........

LA NOSTRA MOTO!!!!
    Last edited by vichingo; 26-11-11, 14:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dragamine View Post
      Ah, ah, ah ... si, serrature, anelli di acciaio temperato fissati alle pareti o incementati in terra, antifurti, telecamere, videocellulari, traker sms, ho anche quello.

Di sistemi ne esistono tanti ... l'importante ? usarli, magari insieme, ad altri!

Intanto, per evitare che un amo gli si affondi nella carne ... deve usare un guanto di maglia di acciaio .... ah ah ah

Poi ? anche vero che possono sempre aspettarti davanti a casa prima di entrare nel tuo box, protetto come una banca, darti una martellata sul casco, o una coltellata, e fotterti la moto.

Ovviamente lo scopo di questa mia ? un pochino quello di sdrammatizzare e farsi quattro risate, pensa a svegliarsi la mattina e trovarsi appeso al box, con una mano infilata nella fessura, il bastardo, cotto a puntino!

Puoi sempre evitare la corrente elettrica, magari sporchi di cacca di cane le punte degli ami ... cos? almeno una bella infezione non gliela toglie nessuno.

Dai ... fatevi quattro risate e non prendetemi troppo sul serio ... gi? lo faccio io!
      Bene, appena vedo un tizio con una mano fasciata per infezione da cacca di cane lo prendo a calci in culo.

Mi domandavo, la cacca va bene anche quella di gatto? Per i piu efferati consiglio quella di ratto o sorca de fogna, l'infezione ? garantita

Comment

• Font Size
        mi spiace veramente giulius, dacci piu' info e foto possibili se magari si trova qualcosa in giro

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          mi spiace veramente giulius, dacci piu' info e foto possibili se magari si trova qualcosa in giro

We Doc ma a riflettori spenti come vanno le cose li da voi...
          Stanno rimettendo a posto?

Un saluto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
            We Doc ma a riflettori spenti come vanno le cose li da voi...
            Stanno rimettendo a posto?

Un saluto.
            praticamente il centro ? in totale abbandono, non si sta facendo nulla di nulla, passata la prima fase dove tutti vedevano e facevano a gara di solidariet? (e non parlo della gente ma del governo, degli stati esteri e dei politici TUTTI)

se vuoi ti giro un po di immagini...ma in un post apposito
            scusate l'ot

Comment

• Font Size

kazz ma nn l'avevi venduta

son brutti momenti davvero ... forza e coraggio

Comment

• Font Size
                mi spiace un botto

Comment

• Font Size
                  Giulietta.... tesora.... quanto mi dai se NON te la ritrovo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post
                    praticamente il centro ? in totale abbandono, non si sta facendo nulla di nulla, passata la prima fase dove tutti vedevano e facevano a gara di solidariet? (e non parlo della gente ma del governo, degli stati esteri e dei politici TUTTI)

se vuoi ti giro un po di immagini...ma in un post apposito
                    scusate l'ot

Scusandomi per l'OT pure io, si, girale pure che ci interessa parecchio.
                    Aspetto il post.

Ciao a tutti.

Comment

• Font Size
                      ho appreso la notizia solo ora,io e chicca siamo molto dispiaciuti giulius ,le peggio cose per questi infami maledetti che pensano che una moto sia solo un pezzo di ferro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Eh ................ ? ben la malafede che guasta le cose (se cosi non fosse un PM avrebbe risolto il misunderstanding no ?)

Ma Leo81 era la qualit? del forum !

Ma pensa te ...
                        Allora come altro utente, mi tocca rispondere con il nick del mio ragazzo, in quanto il mio non ? stato bannato ma ? stato "bloccato" in tutto il forum

Io non mi son mai dichiarata in nessunissimo post la QUALITA' di questo forum, direi che c'? tanta altra qualit? meglio di me assolutamete

Quindi se mi trovi dove l'avrei detto bene.
                        Se no evita di dire cose che non ho mai detto!

Comment

• Font Size
                          mi spiace.....brutta storia.....come sempre...io gli auguro di spendere i soldi guadagnati da questo furto tutti in medicine....per se e i loro familiari pi? cari

Comment

• Font Size
                            non polemizziamo anche qui, per piacere

Comment

• Font Size

mi dispiace tantissimo, spero li trovino...o fai sempre le solite ricerche di materiale usato ecc...
                              ma da quello che leggo ultimamente le moto le rubano anche su da voi, pensavo fosse una cosa solo del sud Italia...
                              ma come era legata? box ecc??

Comment

• Font Size
                                Che palle, certe volte ? proprio un mondo di merd@!
                                Ti sono vicino...

Comment

X
                                Working...
                                X