Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rubata a TREVISO 999 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      Giuliano... dicce che ? uno scherzo!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Leo81 View Post
          Proprio un commento da deficienti...
          Parli del tuo o del mio? Mi sa che qua stiamo andando un p? oltre...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            perch? scusa,non ha valore?

si, ? vero, m'hanno fotuto il 999s usato!
            Daje giuli? non andare in sbattimento come i bocci.. l'ho scritto come battuta... difatti ho subito mandato un pm alla fragolina per sapere se era una burla o era vero.

Comment

• Font Size
              Originally posted by @Sky@ View Post

non mi sembra il momento adatto per postare una foto di Viki che si ingroppa Giulius

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Parli del tuo o del mio? Mi sa che qua stiamo andando un p? oltre...
                parlo del tuo signor capo.

trovo sia stato un commento decisamente fuori luogo, soprattutto quando gi? era stata "ripresa" un altra persona per aver detto cose di poco tatto!

credo che la reazione di stupore al tuo commento non l'ho avuta solo io ma anche....

Originally posted by Massimino81 View Post
                Originally posted by Giulius999 View Post
                perch? scusa,non ha valore?

si, ? vero, m'hanno fotuto il 999s usato!
                Originally posted by vichingo View Post
                Originally posted by jonny_rsv View Post
                Certo che a leggere certi commenti....

Minkia che tatto che ha certa gente!
                Io semplicemente ho avuto le parole che altri magari non han voluto esprimere, perch? soprattutto riferite a una persona a noi amica e quindi per me assolutamente ingiustificabili.

Comment

• Font Size
                  SIGNOR CAPO? Ah bene.. finalmente un p? di educazione.

Ragazzi... andate un p? fuori dalle palle che mi sa che avete un p? di casini mentali da risolvere. Questo ? DDG se avete bisogno di una consulenza psicologica se volete vi d? qualche nominativo, capisco che la vita pu? essere dura per qualcuno, ma cercate di risolvere il tutto.. la vita ? anche bella e bisogna godersi quello che si ha.

Di 'sta gente in malefede su tutto ne inizio ad avere la borsa piena.
                  Last edited by mito22; 25-11-11, 13:44.

Comment

• Font Size
                    MA era almeno assicurata Gi??

Comment

• Font Size
                      Infatti Giuliano.. qualche cosa ti ridanno? Anche se sempre ? una ciulata!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Leo81 View Post
                        parlo del tuo signor capo.

trovo sia stato un commento decisamente fuori luogo, soprattutto quando gi? era stata "ripresa" un altra persona per aver detto cose di poco tatto!

credo che la reazione di stupore al tuo commento non l'ho avuta solo io ma anche....

Io semplicemente ho avuto le parole che altri magari non han voluto esprimere, perch? soprattutto riferite a una persona a noi amica e quindi per me assolutamente ingiustificabili.
                        a me invece sembra che il commento del sig. capo non abbia nulla di fuori luogo

e che ad essere stato ripreso era uno che proponeva una moto in vendita...............cosa che penso faccia girare le palle in momenti del genere

anche a me sembra strano che uno rischi la galera (per modo di dire........perch? in italia in galera non ci si va neanche per cose serie) per rubare un 999s
                        e infatti ho detto che secondo me ? stata ciulata da qualcuno che ne aveva bisogno
                        quindi su commissione sapendo che li c'era un 999s.............

per capirsi, se lasci un 999 slegato fuori decathlon ? sicuro che non lo ritrovi
                        ma se scassinano un box per prendere una moto non recente pu? trattarsi solo di furto su commissione

questo vale per il 999 come per tutte le moto di qualche anno

Comment

• Font Size
                          Piero.. vai tr?... i problemi se li son fatti tutti tranne me e Giuliano..

Cmq. prima o dopo 'sta gente bisogner? anche beccarla casso..

Comment

• Font Size
                            Giulio !

Comment

• Font Size
                              mortacci vostri, dovete morire appesi per le palle!!!

Comment

• Font Size
                                capisco come ti senti giullius...
                                mi spiace..

mito..e anche se li prendono?cosa gli fanno?a parte stringergli la mano?!
                                quando denunci il furto ai CC sembra quasi che gli fai perdere tempo!

Comment

X
                                Working...
                                X