Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto moto nuova!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    So che la nuova sara' ancora meglio!!!:gaen:
    Devo solo trovarla!!!
    A me la SF ? quella che piace di pi? dopo Brutale.
    Ma la vorrei 1098 con le nuove migliorie ciclistiche e ABS

Comment

• Font Size
      aspetta e ti prenderai un 1200 con migliorie e ABS

Comment

• Font Size
        Sicuramente la Tuono ha un motore superiore alle altre 2, ma sar? adatto a una naked???!! Che me ne faccio di tutti quei cavalli e marce cosi lunghe per strada? Non sempre il divertimento ? direttamente proporzionale ai cavalli. Oltre a questo, a me sembra parecchio brutta.

Il Super Duke ? un luna park, divertentissimo, per? ormai ha qualche anno. Rimane comunque un mezzo agilissimo e con una rapportatura piuttosto corta, che la rende sempre pronta! Freni sospensioni e ciclistica molto buoni. Credo che anche il M.Y. 2012 abbia ancora i tagliandi ogni 7.500 km, quindi piuttosto ravvicinati.

La nuova SF848 mi sembra ben fatta, buon rapporto peso potenza, tagliandi ogni 12.000km, consumi sicuramente inferiori alle altre 2! Sarebbe da provare, ma sono fiducioso che sia un gran bel mezzo.

Io sarei indeciso tra SD e SF, ma dovendo acquistare con criterio, andrei di Ducati, per un discorso di rivendibilit?, tenuta valore e per il progetto pi? recente.
        Per? ammetto che a scatola chiusa non cambierei mai il mio SD per la SF848, so' quel che perdo ma non quel che trovo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by leovavia View Post
          aspetta e ti prenderai un 1200 con migliorie e ABS
          Visto lo scarso successo della vecchia penso che sia difficile che ci riproveranno nuovamente con il motore grosso, alla fine produrre un motore di cilindrata 1098 o uno da 848 costa praticamente uguale, pero' la gente adesso preferisce mezzi unpo piu economici

Originally posted by Mondez View Post
          Sicuramente la Tuono ha un motore superiore alle altre 2, ma sar? adatto a una naked???!! Che me ne faccio di tutti quei cavalli e marce cosi lunghe per strada? Non sempre il divertimento ? direttamente proporzionale ai cavalli. Oltre a questo, a me sembra parecchio brutta.

Il Super Duke ? un luna park, divertentissimo, per? ormai ha qualche anno. Rimane comunque un mezzo agilissimo e con una rapportatura piuttosto corta, che la rende sempre pronta! Freni sospensioni e ciclistica molto buoni. Credo che anche il M.Y. 2012 abbia ancora i tagliandi ogni 7.500 km, quindi piuttosto ravvicinati.

La nuova SF848 mi sembra ben fatta, buon rapporto peso potenza, tagliandi ogni 12.000km, consumi sicuramente inferiori alle altre 2! Sarebbe da provare, ma sono fiducioso che sia un gran bel mezzo.

Io sarei indeciso tra SD e SF, ma dovendo acquistare con criterio, andrei di Ducati, per un discorso di rivendibilit?, tenuta valore e per il progetto pi? recente.
          Per? ammetto che a scatola chiusa non cambierei mai il mio SD per la SF848, so' quel che perdo ma non quel che trovo!

fra qualche settimana dovrebbero arrivare nei concessionari cosi la vedo dal vivo e mi ci siedo sopra cosi decido!

Comment

X
          Working...
          X