Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peppo Russo e, tanto per cambiare...la 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Warsteiner View Post
    Mettiti a dieta, anche perch? per salire sulla 1199 bisogna esser dei figurini mica da ridere, ? una moto per modelli :gaen:
    Pota te....gli amici mi chiamano Stanlio, che devo fare pi? di cos??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by spqr81 View Post
      nella grafica non avevi detto che la volevi con le carene con il carbonio a vista?

      PS: mica ho detto che lavoro il carbonio....
      ho detto che ANCORA DEVO FARE GLI STAMPI....e quindi non sono ancora in commercio
      errore di scrittura sorry
      si lo volevo, ma ieri ho parlato con un ragazzo del forum, davvero molto competente, che per quello che ci devo fare me l'ha sconsigliato, sarebbe una spesa inutile. La grafica per? quella SI, ho deciso la voglio fare nera/bianca/rossa

      lascaimo perdere gli strafalcioni sulla scrittura, io pota ne faccio a iosa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 996s View Post
        ma provarla prima, no?
        Originally posted by spqr81 View Post
        s????????? vabb????????
        ? troppo facile cosi'

        giusto pota, io ho chiesto di provarl ma non sanno nemmeno quando e se faranno i demoride

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pinzo™ View Post
          si lo volevo, ma ieri ho parlato con un ragazzo del forum, davvero molto competente, che per quello che ci devo fare me l'ha sconsigliato, sarebbe una spesa inutile. La grafica per? quella SI, ho deciso la voglio fare nera/bianca/rossa
          Ma che grafica, che ? la moto Peg Perego? Lasciala tutta rossa ed originale, POTA

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Rexxx View Post
            I motori jappi tutto sono, meno che patetici, piuttosto ? lo stile delle 1000cc jappe che in questi ultimi anni in poi ? tracollato e invecchiato di botto. :mah:
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            purtroppo ? la triste verit?...servirebbe una svolta in campo stilistico
            Originally posted by saponettak5 View Post
            cos? invecchiati e tracollati che il nuovo pompone bigilindrico ha copiato sia la frizione che le catene di distribuzione!

            mi sono espresso male chiedo perdono, non volevo riferirirmi alla questione TECNICA ma a quella stilistica, dove le japp ultimamente sono scadute di brutto, no dico ma un codino bruttino come questo come lo dobbiamo chiamare? Va bene che Ducati avr? copiato il suo dalla GSXR, ma almeno l'ha migliorato, bisogna saper copiare ziopota!:gaen:



            O mamma sto male, che oscenit?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Warsteiner View Post
              Ma che grafica, che ? la moto Peg Perego? Lasciala tutta rossa ed originale, POTA
              Chi ? sto Perego??

              No rossa no, la voglio pi? originale :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                ALLORA TORNIAMO IN TOPIC ???

                Peppo Russo si diceva.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pinzo spammi a gogo !!!!!! bravo mi sa tanto che il prox mese sarai gi? un utente superbbikkee ciao a presto buon week

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    non conosco peg perego russo ma come il 99% degli umani presumo che pagando faccia tutto quello che vuoi

                    se mi paghi io riesco a farti tre capriole con il leccalecca in una mano e leggendo una rivista, russo (ma da un italiano no? ) ti d? 231 cv con 400?


                    per l'info fanno 20? grazie :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by marco636 View Post
                      non conosco peg perego russo ma come il 99% degli umani presumo che pagando faccia tutto quello che vuoi

                      se mi paghi io riesco a farti tre capriole con il leccalecca in una mano e leggendo una rivista, russo (ma da un italiano no? ) ti d? 231 cv con 400?


                      per l'info fanno 20? grazie :gaen:
                      alle 3 di pomeriggio sei gi? svasato oh come stai sei sparito dalla circolazione???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        pinzo spammi a gogo !!!!!! bravo mi sa tanto che il prox mese sarai gi? un utente superbbikkee ciao a presto buon week

                        Sapo sono serio, lo spam lo lascio a Toledo, MIp & company

                        daiiiiii non c'? nessuno che mi risponda seriamente?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marco636 View Post
                          non conosco peg perego russo ma come il 99% degli umani presumo che pagando faccia tutto quello che vuoi

                          se mi paghi io riesco a farti tre capriole con il leccalecca in una mano e leggendo una rivista, russo (ma da un italiano no? ) ti d? 231 cv con 400?


                          per l'info fanno 20? grazie :gaen:
                          Nemmeno iolo conosco, per questo chiedevo, e per chiedere non devo pagare....

                          231 cv non si sembrano troppo ottimistici?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by saponettak5 View Post
                            alle 3 di pomeriggio sei gi? svasato oh come stai sei sparito dalla circolazione???


                            gi? stamattina alle 8 ero cos?, comunque non sono sparito....sono solo pi? delicato

                            ora basta che pinzo ? serio e ha bisogno di info serie :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by saponettak5 View Post
                              cos? invecchiati e tracollati che il nuovo pompone bigilindrico ha copiato sia la frizione che le catene di distribuzione!


                              La frizione in bagno d'olio e le catene di distribuzione sono un brevetto esclusivo made in japan che ? un presunto sputtanamento adottarli?
                              Ahahaha! :sis:

                              E cmq c'? poco da fare tra Aprila , BMW, MV, Ducati ecc le jappe sono rimaste indietro di brutto brutto..

                              Adesso copiano l'elettronica introdotta da altri mettendola sui modelli vecchi che con un paio di adesivi, un mezzo restyling e una strumentazione diversa (in certi casi neppure), spacciano per nuovi...
                              Potevano almeno non scadere nello stile, invece nemmeno l? si sono saputi gestire.
                              Vabb?...Passer?!
                              Last edited by Rexxx; 17-12-11, 15:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                Sapo sono serio, lo spam lo lascio a Toledo, MIp & company

                                daiiiiii non c'? nessuno che mi risponda seriamente?
                                quale risposta pu? essere pi? sicura di quella che ti da lui personalmente?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X