Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peppo Russo e, tanto per cambiare...la 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by yamahamania View Post
    in linea di massima ? tutto possibile
    nella fattispecie dipende dal lavoro
    si certo, forse devo spiegarmi meglio

    Io vorrei solo mettere al banco la moto e vedere cosa si pu? fare per migliorare quello che ha gi? di serie, insomma una bella rimappata fatta come si deve per ottimizzare la curva dell'erogazione, ma senza moduli aggiuntivi, meno roba elettronica si aggiunge meglio ?, temo ce ne sia anche troppa di serie. Poi non s? se per rientrare nei parametri euro3 la moto ? stata limitata elettronicamente...ecco se lo fosse, via anche questa limitazione

    La parte TERMICA direi che NON la voglio toccare, scarico completo a parte che ho gi? ordinato

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pinzo™ View Post
      ciao Bosco, anch'io ho sempre pensato a Perlini, ma credo disti troppo da me, lui dove ha la sede?

      In Lombardia il migliore sulle Ducati chi potrebbe essere?

      Potrei andare anche da Perlini, nel senso che vado, mi fa il lavoro e me ne torno, tutto in una giornata insomma

      Eccerto, tanto ? li che si gira i pollici, non c'ha un razzo da fare.......... :berlusca:
      Last edited by Rexxx; 18-12-11, 12:00.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bosco_RR View Post


        perlini ha la "bottega" a forli (FC)
        pinzo,maurizio ha liste di attesa chilometriche la moto glie la lasci.punto.poi la vai a prendere

        perlini ? uno dei migliori motoristi ducati in italia,e uno dei migliori del mondo c ? gente che gli da moto/motori da ogni dove

        pinzo..un "tagliando" da perlini su una stradale,non ? mai meno di 1000 euro e il motore non te lo apre,te lo regola soltanto con il suo know how

        purtroppo ho molti amici ducatisti io le ho guitate le loro moto prima e dopo il tagliando base perlini...la differenza c ? lui ? uno di quelli che SA come deve girare quei motori...oh non ? l'unica sia chiaro

        ecco ci siamo intesi
        pota ? proprio il lavoro che voglio fare io, mantenedo al contempo una buona dose di affidabilit?...tanto non ? che io sia un assiduo frequentatore di piste (purtroppo). Se poi la moto dopo LA CURA andr? come hai detto tu, credo che 1000 euro si possono anche spendere no?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Rexxx View Post
          Eccerto, tanto ? li che si gira i pollici, non c'ha un razzo da fare.......... :berlusca:

          e perch? pota , io son qui a contare le macchie di leopardo o pettinarti le bambole ?

          il tutto lo fare su appuntamento concordato...OVVIAMENTE...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ecco ci siamo intesi
            pota ? proprio il lavoro che voglio fare io, mantenedo al contempo una buona dose di affidabilit?...tanto non ? che io sia un assiduo frequentatore di piste (purtroppo). Se poi la moto dopo LA CURA andr? come hai detto tu, credo che 1000 euro si possono anche spendere no?

            pinzo...stiamo parlando di un "luminare",di uno che ha fatto + di una volta andare + forte le ducati SBK clienti rispetto a quelle FACTORY

            se avrai la fortuna di parlare con chili/lanzi/fabrizio te pensa portano + nel cuore LUI che tutti gli altri diretti della fabbrica di bologna

            vab? dopo chili ci ha litigato con perlini ma i motori di SMRZ che filavano spesso + di quelli ufficiali nel 2010 ?ran perlini

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Pinzo? View Post
              e perch? pota , io son qui a contare le macchie di leopardo o pettinarti le bambole ?

              il tutto lo fare su appuntamento concordato...OVVIAMENTE...
              auguri per natale prox ci sar? posto

              ripeto....per me non hai chiraro chi ? perlini maurizio e cosa fa

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by bosco_RR View Post
                pinzo...stiamo parlando di un "luminare",di uno che ha fatto + di una volta andare + forte le ducati SBK clienti rispetto a quelle FACTORY

                se avrai la fortuna di parlare con chili/lanzi/fabrizio te pensa portano + nel cuore LUI che tutti gli altri diretti della fabbrica di bologna

                vab? dopo chili ci ha litigato con perlini ma i motori di SMRZ che filavano spesso + di quelli ufficiali nel 2010 ?ran perlini

                si si lo s? e ti credo, non dubito, era per dire che se chiede davvero 1000 euro per farti sentire una considerevole differenza, li spendo volentieri, unico mio problema ? lasciargli la moto, mi dovrei organizzare, magari a fine stagione 2012

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Oengus View Post
                  e dopo questa perla me ne posso andare a letto felice
                  Io con questa ho cominciato la giornata alla grande
                  c'? anche da dire che la fregola di Pinzo ? comprensibile...
                  Last edited by gabelbrucken; 18-12-11, 12:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    auguri per natale prox ci sar? posto

                    ripeto....per me non hai chiraro chi ? perlini maurizio e cosa fa

                    Ho capito Bosco, vedi risposta 52!

                    io chiamo e chiedo, se mi d? retta bene, si concorda anche per primavera 2013 senn? ciao... mica ? di vitale importanza

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Io con questa ho cominciato la giornata alla grande
                      Con il "chierichetto" non ci si intende e pazienza, ma con te voglio sperare di capirci di pi?, cos'? che ti fa sorridere?

                      voi sul forum prendete molto in giro le persone, ma io certe battute proprio non le capisco
                      Last edited by Pinzo™; 18-12-11, 12:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Pinzo™ View Post
                        Ho capito Bosco, vedi risposta 52!

                        io chiamo e chiedo, se mi d? retta bene, si concorda anche per primavera 2013 senn? ciao... mica ? di vitale importanza


                        purtroppo per uno dei migliori (non il migliore sicuramente,ma uno dei migliori ) devi PAGARE salato, NON DEVI AVERE FRETTA,e devi sempre cmq dire GRAZIE perch?,anche se oggettivamente non ? giusto non funziona cosi perch? tu paghi,? lui che fa un piacere a te
                        Last edited by bosco_RR; 18-12-11, 12:17.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bosco_RR View Post


                          purtroppo per uno dei migliori (non il migliore sicuramente,ma uno dei migliori ) devi PAGARE salato, NON DEVI AVERE FRETTA,e devi sempre cmq dire GRAZIE perch?,anche se oggettivamente non ? giusto non funziona cosi perch? tu paghi,? lui che fa un piacere a te
                          qu? non sono d accordo...i favori non si pagano

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by yamahamania View Post
                            qu? non sono d accordo...i favori non si pagano
                            nemmeno io sono accordo...ma con gente di quel calibr? ? cosi

                            e cmq maurizio ? una persona squisita,ci si parla da *** anche di FIG@ ? stra alla mano,anche se ? STRAMEGA impegnato

                            [YOUTUBE]fI8EXLfLTz4[/YOUTUBE]
                            Last edited by bosco_RR; 18-12-11, 12:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by bosco_RR View Post


                              purtroppo per uno dei migliori (non il migliore sicuramente,ma uno dei migliori ) devi PAGARE salato, NON DEVI AVERE FRETTA,e devi sempre cmq dire GRAZIE perch?,anche se oggettivamente non ? giusto non funziona cosi perch? tu paghi,? lui che fa un piacere a te

                              tu lascia fare a me, dove lo contatto? hai il numero per cortesia?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                nemmeno io sono accordo...ma con gente di quel calibr? ? cosi

                                e cmq maurizio ? una persona squisita,ci si parla da *** anche di FIG@ ? stra alla mano,anche se ? STRAMEGA impegnato

                                [YOUTUBE]fI8EXLfLTz4[/YOUTUBE]
                                io rimango dell idea che il favore me lo fai se magari eviti di farmi aspettare che la moto esca fuori produzione anche se so che sei impegnato..per una rimappata una persona con quelle conoscienze e mezzi...
                                le tue facolt?, e parlo di perlini, non le discuto altrimenti neanche ti porterei la moto
                                ma nel momento in cui mi permetto una moto del genere e in pi? il lusso di portarla da te e pago senza battere ciglio, tutto sommato la persona di un certo calibro sono io

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X