Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peppo Russo e, tanto per cambiare...la 1199

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    yamahamania e Bosco, credetemi...

    tutto quello che volete voi, ma vi dico che il mio mekka di fiducia (di cui purtroppo non far? nome perch? non ama che si parli di lui) ? uno altrettanto bravo, soprattutto sulla parte termica, solo che su Ducati preferisce evitare di lavorarci, per lo meno su questo mi ha parlato chiaro e tondo, lo fa solo per amici di vecchia data ed a tempo perso, quindi quasi mai!

    Tutti i preparatori bravi SE LA TIRANO, SI FANNO PAGARE CARO ed hanno i loro TEMPI D'ATTESA...ripeto TUTTI sono cos?, quindi non mi stupisco di nulla, sono abituato e s? come trattare con loro

    poi io ho una pazienza che se sono ancora qui a parlarne su un forum con tutte le perculate che ho preso e che non ho mai dato....ts?.......

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by yamahamania View Post
      io rimango dell idea che il favore me lo fai se magari eviti di farmi aspettare che la moto esca fuori produzione anche se so che sei impegnato..per una rimappata una persona con quelle conoscienze e mezzi...
      le tue facolt?, e parlo di perlini, non le discuto altrimenti neanche ti porterei la moto
      ma nel momento in cui mi permetto una moto del genere e in pi? il lusso di portarla da te e pago senza battere ciglio, tutto sommato la persona di un certo calibro sono io
      stiamo dicendo la stessa cosa

      guardiamo la stessa cosa con 2 pdv di osservazione diversi

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Pinzo? View Post
        yamahamania e Bosco, credetemi...

        tutto quello che volete voi, ma vi dico che il mio mekka di fiducia (di cui purtroppo non far? nome perch? non ama che si parli di lui) ? uno altrettanto bravo, soprattutto sulla parte termica, solo che su Ducati preferisce evitare di lavorarci, per lo meno su questo mi ha parlato chiaro e tondo, lo fa solo per amici di vecchia data ed a tempo perso, quindi quasi mai!

        Tutti i preparatori bravi SE LA TIRANO, SI FANNO PAGARE CARO ed hanno i loro TEMPI D'ATTESA...ripeto TUTTI sono cos?, quindi non mi stupisco di nulla, sono abituato e s? come trattare con loro

        poi io ho una pazienza che se sono ancora qui a parlarne su un forum con tutte le perculate che ho preso e che non ho mai dato....ts?.......

        te lo sai che mi piaci pinzo sei fuori come un balcone ma sei simpatico e anche se a volte sembra che ci sei rimasto,invece ci fai apposta

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Pinzo? View Post
          yamahamania e Bosco, credetemi...

          tutto quello che volete voi, ma vi dico che il mio mekka di fiducia (di cui purtroppo non far? nome perch? non ama che si parli di lui) ? uno altrettanto bravo, soprattutto sulla parte termica, solo che su Ducati preferisce evitare di lavorarci, per lo meno su questo mi ha parlato chiaro e tondo, lo fa solo per amici di vecchia data ed a tempo perso, quindi quasi mai!

          Tutti i preparatori bravi SE LA TIRANO, SI FANNO PAGARE CARO ed hanno i loro TEMPI D'ATTESA...ripeto TUTTI sono cos?, quindi non mi stupisco di nulla, sono abituato e s? come trattare con loro

          poi io ho una pazienza che se sono ancora qui a parlarne su un forum con tutte le perculate che ho preso e che non ho mai dato....ts?.......
          io sono dell idea che bisogna andarci coi piedi di piombo
          chiunque pretenda una determinata cifra deve accettare che chi paga pretenda un determinato e adeguato trattamento...tutto qua

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            Con il "chierichetto" non ci si intende e pazienza, ma con te voglio sperare di capirci di pi?, cos'? che ti fa sorridere?

            voi sul forum prendete molto in giro le persone, ma io certe battute proprio non le capisco
            Ho editato il mio messaggio prima che intervenissi tu.

            premesso che Oengus ? una persona chiara e limpida (e piuttosto sul pezzo) direi che se non ci si intende con lui MINIMO la colpa sta in entrambi.

            Dunque ti spiego la stessa cosa che ho spiegato in tempi immemori a verdelli.frances e Diavel.

            sul forum ci si prende in giro DI SOLITO bonariamente, ma TALVOLTA un utente (non consapevolmente) parte col piede sbagliato cannando modo di porsi (capitato anche a me pi? volte, trasgredendo qualche regola scritta e non ) con gli altri...

            Probabilmente tu non sei un animale da forum/web (ed ? un MERITO) e quindi travisi o ti sfuggono giochi di parole che magari QUI usiamo da un paio di anni...

            solo che spesso la tua "tralenuvolaggine" sembra cos? autentica...da essere sospetta...e l'appesantimento di una discussione con mille repliche intrise di nonsense fanno girare le scatole...

            inoltre, altro punto dolens...

            stai tirando in lungo un topic che , per questioni di gentlemen agreement e buon gusto ANDREBBE (poi ognuno ? libero di fare come gli pare) tenuto di basso profilo...

            spiego...

            stiamo parlando con un utente che ha acquistato sulla carta una moto da 20pali e ha gi? ordinato 6pali di accessori... felici per lui, ma in un periodo in cui la gente le moto le vende (per non comprarne pi? o per risparmiare 150 euro di bollo) appunto bisogna essere delicati...Stradivari ? benestante e ci ha parlato SPESSO di ci? che compra per le sue moto/auto, ma MAI una volta l'ha fatto in modo arrogante o fastidioso (non sto dicendo che TU l'abbia fatto)...onore a lui...

            quando sentiAMO parlare di voler OTTIMIZZARE 195cv (di una moto che nessuno sa come vada e che ha pi? elettronica dello shuttle proprio per OTTIMIZZARE)spendendo un migliaio di euri, permettici , nel migliore dei casi ridiamo...nel peggiore ci spazientiamo...
            Last edited by gabelbrucken; 18-12-11, 12:47.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ricordi quando Diaavel scrisse :

              "sono disposto a pagare 4000 euro per convertire a secco la frizione della mia Diavel"

              e poi ha comprato un terminale orrendo da un artigiano adducendo motivazioni astruse e risibili chiedendoci info su mappare o meno...

              insomma...ci vuole un po' di classe. nella vita come nel forum.

              e se non hai classe... scrivi cos?:

              http://www.daidegasforum.com/forum/k...fare-cosi.html

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by yamahamania View Post
                io sono dell idea che bisogna andarci coi piedi di piombo
                chiunque pretenda una determinata cifra deve accettare che chi paga pretenda un determinato e adeguato trattamento...tutto qua
                se altre volte non sono stato d'accordo con te Yam.......questa volta ti quoto in pieno !!

                poi penso che affidarsi a questi guru della moto sia cosa altamente dispendiosa e per un utilizzatore/appassionato medio, inutile, nel senso che in parte non si hanno le doti per apprezzare a pieno la miglioria e in parte ha senso solo in una competizione a certi livelli...

                comunque ognuno fa i conti col proprio portafogli e i soldi li "butta" dove vuole !

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ho editato il mio messaggio prima che intervenissi tu.

                  premesso che Oengus ? una persona chiara e limpida (e piuttosto sul pezzo) direi che se non ci si intende con lui MINIMO la colpa sta in entrambi.

                  Dunque ti spiego la stessa cosa che ho spiegato in tempi immemori a verdelli.frances e Diavel.

                  sul forum ci si prende in giro DI SOLITO bonariamente, ma TALVOLTA un utente (non consapevolmente) parte col piede sbagliato cannando modo di porsi (capitato anche a me pi? volte, trasgredendo qualche regola scritta e non ) con gli altri...

                  Probabilmente tu non sei un animale da forum/web (ed ? un MERITO) e quindi travisi o ti sfuggono giochi di parole che magari QUI usiamo da un paio di anni...

                  solo che spesso la tua "tralenuvolaggine" sembra cos? autentica...da essere sospetta...e l'appesantimento di una discussione con mille repliche intrise di nonsense fanno girare le scatole...

                  inoltre, altro punto dolens...

                  stai tirando in lungo un topic che , per questioni di gentlemen agreement e buon gusto ANDREBBE (poi ognuno ? libero di fare come gli pare) tenuto di basso profilo...

                  spiego...

                  stiamo parlando con un utente che ha acquistato sulla carta una moto da 20pali e ha gi? ordinato 6pali di accessori... felici per lui, ma in un periodo in cui la gente le moto le vende (per non comprarne pi? o per risparmiare 150 euro di bollo) appunto bisogna essere delicati...Stradivari ? benestante e ci ha parlato SPESSO di ci? che compra per le sue moto/auto, ma MAI una volta l'ha fatto in modo arrogante o fastidioso (non sto dicendo che TU l'abbia fatto)...onore a lui...

                  quando sentiAMO parlare di voler OTTIMIZZARE 195cv (di una moto che nessuno sa come vada e che ha pi? elettronica dello shuttle proprio per OTTIMIZZARE)spendendo un migliaio di euri, permettici , nel migliore dei casi ridiamo...nel peggiore ci spazientiamo...
                  non ci ho capito una fava ma ? colpa mia sicuramente, soprattutto perch? hai speso tempo per rispondermi.
                  Mi spiace, io sono limitato ed ammetto che di forum ci capisco davvero poco.

                  In due parole riusciresti anche in PM a farmi capire cosa c'? che non vi garba di me o del mio parlare della Panigale?

                  Se devo piantarla qui io lo faccio e?

                  Io da tempo prima che arrivasse il grande #58 avevo gi? la filosofia SIC (sbattiamocene i c......) quindi mollare tutti questi discorsi non mi costa nulla, se vi fa pi? felici io lo faccio.
                  Detesto le facce tristi, i malumori, la gente che se la prende per niente, la gente che parla a CODICI peggio degli antichi Aztechi, la gente che se la tira perch? ha 0,35 cv in pi? di tutti, devo continuare o mi fermo?

                  pota spero di essermi spiegato, come disse il paracadute

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    se altre volte non sono stato d'accordo con te Yam.......questa volta ti quoto in pieno !!

                    poi penso che affidarsi a questi guru della moto sia cosa altamente dispendiosa e per un utilizzatore/appassionato medio, inutile, nel senso che in parte non si hanno le doti per apprezzare a pieno la miglioria e in parte ha senso solo in una competizione a certi livelli...

                    comunque ognuno fa i conti col proprio portafogli e i soldi li "butta" dove vuole !
                    se proprio devo dirtela tutta per una rullata e una rimappata basta un banco e poco +...ma se si vuole togliere uno sfizio e possedere una panigale sistemata da perlini....? sacrosanto proprio in virt? del fatto che ogniuno dei propri soldi ne fa ci? che vuole
                    se per? chiede consigli c ? anche chi potrebbe essere di idee divergenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by yamahamania View Post
                      se proprio devo dirtela tutta per una rullata e una rimappata basta un banco e poco +...ma se si vuole togliere uno sfizio e possedere una panigale sistemata da perlini....? sacrosanto proprio in virt? del fatto che ogniuno dei propri soldi ne fa ci? che vuole
                      se per? chiede consigli c ? anche chi potrebbe essere di idee divergenti
                      egggggi? proprio cos?....io personalmente non lo farei......ma Pinzo ? giusto che faccia quello che crede.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        raga
                        proprio in virt? del fatto che soldi ne girano pochi siamo solidali col buon Pinzo che si sta togliendo un bello sfizio
                        ? vero che il biglietto da visita della panigale coi suoi 195 cv e 132Nm dovrebbe accontentare anche i pi? esigenti(e lui non si spaccia per Roche)
                        ma ? anche vero che come su qualsiasi stardale un margine di miglioramento, purch? minimo, pu? tranquillamnete essere messo in preventivo

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          non ci ho capito una fava ma ? colpa mia sicuramente, soprattutto perch? hai speso tempo per rispondermi.
                          Mi spiace, io sono limitato ed ammetto che di forum ci capisco davvero poco.

                          In due parole riusciresti anche in PM a farmi capire cosa c'? che non vi garba di me o del mio parlare della Panigale?

                          Se devo piantarla qui io lo faccio e?

                          Io da tempo prima che arrivasse il grande #58 avevo gi? la filosofia SIC (sbattiamocene i c......) quindi mollare tutti questi discorsi non mi costa nulla, se vi fa pi? felici io lo faccio.
                          Detesto le facce tristi, i malumori, la gente che se la prende per niente, la gente che parla a CODICI peggio degli antichi Aztechi, la gente che se la tira perch? ha 0,35 cv in pi? di tutti, devo continuare o mi fermo?

                          pota spero di essermi spiegato, come disse il paracadute
                          Pinzo ma per carit? di che ti devi scusare ? Ma non leggi un p? in giro ? Ma quante cassate e post di cassate si leggono su ddg ?

                          Per quel che penso io, vai assolutamente tranquillo ! Scrivi e posta tutto quello che ti passa per la testa senza problemi, in educazione (come poi del resto ho sempre letto di te) e senza paranoie.....

                          Poi del resto ? comprensibilissima questa voglia che hai di parlarne e di fantastivarci sopra nell'attesa dell'arrivo.....

                          Se a qualcuno d? fastidio........beh allora che eviti di leggere o vada in qualche altra sezione !

                          POTA !

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            punto di vista personale......ducati:

                            PERLINI
                            GIANESIN
                            VIGNA
                            BURSI

                            gli altri,x quanto bravissimi,sarano sempre un gradino sotto a questi compreso NCR
                            condivido solo in parte questa classifica uno come Franco Lenci pu? fare parte del gruppo e anche pochi altri.... e dico con cognizione di causa

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Doctor Gandalf View Post
                              uno come Franco Lenci pu? fare parte del gruppo
                              io l'avevo citato da mettere nella lista..............qui sul forum neanche mi hanno risposto:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by spqr81 View Post
                                io l'avevo citato da mettere nella lista..............qui sul forum neanche mi hanno risposto:gaen:
                                se mi metto nei panni di un utente comune vado dietro ai nomi pi? risuonanti del momento ? normale, uno come Lenci che ha vinto il campionato europeo SS nel suo passato e averne sfiorato un altro per una cavolata non ? rimasto nelle memorie per alcuni anche perch? negli anni successivi si ? un po allontanato dall'ambiente ? e tornato a fare gare minori negli ultimi tre anni

                                Loconosco di persona e vi posso garantire che ? una persona veramente competente , e meticolosa con il quale ho scambio di opinioni, certo come tutti i guru sono particolari e vanno presi come sono e mi ci metto anchio in questa categoria

                                potermi confrontare con Lenci Gianesin Bursi ? stato per me stimolante e poterli battere sul campo mi ha fatto capire tante cose e ricevere i loro complimenti ancor di pi?

                                dire che uno e meglio dell'altro non e giusto ma sicuramente sono persone che sanno fare il loro lavoro in modo serio e professionale poi ognuno ha le sue simpatie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X