Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 799Panigale 750
Collapse
X
-
be anche gli ipotetici 15 pali necessari per una mini panigale potrebbero non essere alla portata di tutti,cio non toglie che i ducatisti probabilmente la compreranno come hanno sempre fatto con gli altri modelli indipendentemente dal rapporto prezzo/prestazioni, il difficile sar? convincere i non ducatisti pistaioli...
-
come detto 848 lo scorso anno ha venduto bene, meglio della sorella maggiore e meglio ti tuttel e altre supersport, quindi non vedo il perche' non vadano bene le vendite di una moto che piace molto esteticamente e con prestazioni paragonabili alle 848 se non meglio!!
Comment
-
domanda stupida.. ma per quantificare le vendite delle ss non si dovrebbero considerare anche quelle non targate? un centinaio su 1000 esemplari ? una bella fetta.. siamo sicuri che il mercato ss sia cos? in crisi?
Comment
-
temo di doverti correggere,la ss pi? venduta del 2010 (ed anche del 2011) ? la zx-6r my09 con 615 moto immatricolate seguita da r6 (555) e gsx-r (491) contro le 389 ducati 848 (che fra l'altro ha venduto ancora meno di 1098/1198)Originally posted by paolo25 View Postcome detto 848 lo scorso anno ha venduto bene, meglio della sorella maggiore e meglio ti tuttel e altre supersport, quindi non vedo il perche' non vadano bene le vendite di una moto che piace molto esteticamente e con prestazioni paragonabili alle 848 se non meglio!!
peggio della ducati 848 ha fatto solo aprilia rsv4 e mv f4 r il che la dice lunga...
Mercato, classifiche Top 100 del 2010: Honda SH300i Re assoluto e tra gli scooter, BMW R 1200 GS Regina tra le moto
che poi la panigale esteticamente piaccia non ci son dubbi ma che vender? tanto io aspetterei un'attimino i primi dati...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
guarda il 2011!!!
S1000rr (la supersportiva piu venduta) 518moto tra gennaio-ottobre
848 454
ZX6R 400
quindi mi pare che le vendite delle supersport sono allineante con le sorelle maggiori, solo che sono ferme da unpo di anni(R6 e CBR) che di solito hanno sempre venduto molto di piu delle altre due messe sopra!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Te credo...ormai se non c'hai 180 cavalli che caxxo te la compri a fa la moto?Originally posted by paolo25 View Postguarda il 2011!!!
S1000rr (la supersportiva piu venduta) 518moto tra gennaio-ottobre
848 454
ZX6R 400
quindi mi pare che le vendite delle supersport sono allineante con le sorelle maggiori, solo che sono ferme da unpo di anni(R6 e CBR) che di solito hanno sempre venduto molto di piu delle altre due messe sopra!
Comment
X

Comment