Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cerchi in carbonio per Diavel

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...cerchi in carbonio per Diavel

    CERCHI IN CARBONIO PER DIAVEL: -10KG E CANALE POSTERIORE DA 8.50!! 4.000 EURO IL PREZZO : MOTOCICLISTI.BLOG - Passione per la velocit? -

    deve essere davvero fantastico quel cerchio cosi grande...fantastico tanto quanto lo ? il prezzo!

  • Font Size
    #2
    Beh nn ? esagerato come prezzo...dal Vivo sono fantastici

    Comment


    • Font Size
      #3
      accidenti,corro a scrivere la letterina a babbo natale chissa,forse sono ancora in tempo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho letto bene?

        10 KG in meno??

        poootaaaa

        4000 euro per 10 kg in meno penso proprio che potendo ne valga davvero la pena!

        Comment


        • Font Size
          #5
          8,5, lo stesso canale dei cerchi della mia macchina. Che gomma monta il diavel?

          Comment


          • Font Size
            #6
            245 al posteriore

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh su una moto racing come la diavel direi che ? fondamentale alleggerire il pi? possibile per guadagnare secondi sul giro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dillo View Post
                eh su una moto racing come la diavel direi che ? fondamentale alleggerire il pi? possibile per guadagnare secondi sul giro
                sbagliato...guadagni secondi per arrivare al bar :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  sbagliato...guadagni secondi per arrivare al bar :gaen:
                  Giusto!
                  Cosi puoi ordinare prima degli altri l aperitivo e non fare la fila...:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ho letto bene?

                    10 KG in meno??

                    poootaaaa

                    4000 euro per 10 kg in meno penso proprio che potendo ne valga davvero la pena!
                    Pinzo,se fosse vero 10 kg in meno sui cerchi equivalgono a levarne 40 dalla moto,a livello di sensazioni di guida...
                    Il punto ? che sulla diavel sono sprecati,non essendo una moto da guida col coltello tra i denti o da tempi sul giro,ma solo da tempo di trasferimento da una m?scita all altra....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Giusto!
                      Cosi puoi ordinare prima degli altri l aperitivo e non fare la fila...:gaen:
                      sono comodit? non da poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me sono una vera figata!!! Piuttosto che quelli a cinque razze della Mercedes della versione AMG............

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Pinzo,se fosse vero 10 kg in meno sui cerchi equivalgono a levarne 40 dalla moto,a livello di sensazioni di guida...
                          Il punto ? che sulla diavel sono sprecati,non essendo una moto da guida col coltello tra i denti o da tempi sul giro,ma solo da tempo di trasferimento da una m?scita all altra....

                          quindi quel SE sta a indicare che non ? vero tutto sto alleggerimento?

                          cmq ho visto un tester che piegava con la Diavel ginocchio a terra, sul canale Telenova, mi sfugge il nome adesso...ma va spesso a Griglia di Partenza ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Giusto!
                            Cosi puoi ordinare prima degli altri l aperitivo e non fare la fila...:gaen:
                            In genere al bar chi arriva ultimo paga per tutti..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              quindi quel SE sta a indicare che non ? vero tutto sto alleggerimento?

                              cmq ho visto un tester che piegava con la Diavel ginocchio a terra, sul canale Telenova, mi sfugge il nome adesso...ma va spesso a Griglia di Partenza ...
                              beh,non lo so se sia vero,ma certo ? poco plausibile,a meno che i cerchi originali non pesino 20 kg,il che appare francamente poco probabile...
                              Piega ginocchio a terra col diavel?
                              E qual ? il problema?
                              bassa com ? non dovrebbe essere un impresa improba...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X