Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cerchi in carbonio per Diavel

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by livelegend View Post
    perch? esprimere la propria opinione si pu?
    e magari nel farlo dare anche qualche consiglio
    Eccoloooo!
    Esprimere la propria opinione si, rompere le balle in tutti i topic penso che dopo un po possa diventare pesante (non parlo per me, ma vedi lo scambio fra diaavel e gtmaster). Ma poi mi spiegheresti dove li hai intravisti i consigli

    Originally posted by livelegend View Post
    mettere i cerchi in carbonio su una diavel serve come mettere il bauletto ad una 1199
    Questo dimostra che anche tu, in quanto biemmevvuaro/japparolo (non ducataro), non hai neanche letto l'inizio del topic, infatti questo non nasceva per motivi tecnici, ma semplicemente per portare a conoscenza dell'esistenza di cerchi in carbonio anche per diavel (quindi sti caxxi se utili opp. no).

    Scusa comunque, dimentico sempre che tu sei un grande pilota re delle pinne, quindi non prendi in considerazione la diavel come moto (visto che non pinna)

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by livelegend View Post
      pensa quanto possono considerare i japparoli i talebani ducatari..........che ancora manco hanno una ducati.............
      Non mi tange, anzi meglio vuol dire che la cosa ? reciproca e RIBADISCO, meglio a piedi che japparolo (o biemmevuaro).

      Originally posted by livelegend View Post
      P.S. caro Mip........i tuo fratelli sono troppo talebani.......
      Il fatto che sia passato dalla parte dei taleBBani ducatari senza che alcuni abbiano neanche la moto non ti lascia pensare...?

      P.S.: prova solo a pensare come considerer? quelli come voi quando c'avr? una ducati sotto al kulo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by CarbonioteC View Post
        Eccoloooo!
        Esprimere la propria opinione si, rompere le balle in tutti i topic penso che dopo un po possa diventare pesante (non parlo per me, ma vedi lo scambio fra diaavel e gtmaster). Ma poi mi spiegheresti dove li hai intravisti i consigli



        Questo dimostra che anche tu, in quanto biemmevvuaro/japparolo (non ducataro), non hai neanche letto l'inizio del topic, infatti questo non nasceva per motivi tecnici, ma semplicemente per portare a conoscenza dell'esistenza di cerchi in carbonio anche per diavel (quindi sti caxxi se utili opp. no).

        Scusa comunque, dimentico sempre che tu sei un grande pilota re delle pinne, quindi non prendi in considerazione la diavel come moto (visto che non pinna)
        io non sono bmwaro o japparolo
        io sono un motociclista
        il che ? molto diverso

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by livelegend View Post
          io non sono bmwaro o japparolo
          io sono un motociclista
          il che ? molto diverso
          Mi inghino davandi a tanta saggezza

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by CarbonioteC View Post
            Non mi tange, anzi meglio vuol dire che la cosa ? reciproca e RIBADISCO, meglio a piedi che japparolo (o biemmevuaro).
            se lo dici tu dall'alto della tua esperienza motociclistica............di sicuro sar? cosi'



            Originally posted by CarbonioteC View Post
            Il fatto che sia passato dalla parte dei taleBBani ducatari senza che alcuni abbiano neanche la moto non ti lascia pensare...?
            si in effetti..........mi lascia molto da pensare.........

            Originally posted by CarbonioteC View Post
            P.S.: prova solo a pensare come considerer? quelli come voi quando c'avr? una ducati sotto al kulo (logicamente sul forum, io non sono capace a fare le pinne)
            considerare quelli come voi.........................

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Si pu? ma scrivendo con intelligenza e magari meno arroganza

              Ma andiamo pota!
              ma hai mai visto un set di bauletti per 1198 in vendita?
              tu...........parli d'intelligenza ??

              mand? la vedi l'arroganza.......??

              ho fatto una semplice constatazione
              sul fatto che qualcosa nato per essere molto racing su una diavel ha poso senso come il bauletto sulla 1199............

              e questa me la chiami arroganza ???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pinzo? View Post
                perch? cerchi rinforzi?

                rinforzi ???

                ma quali rinforzi ??

                sto solo cercando di trovare argomenti per dissuadere il mip ha prendere una ducati
                e se continuate cosi'..............vedrai che ci riesco

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io penso,che se a uno piacciono e ha i soldi,non gliene frega un tubo se servano o non servano.
                  altra cosa se uno si compra un diavel vuol dire che gli piace e sa' cosa vuole,poi mi sembra che qua son tutti piloti,io penso che molti che bazzicano in pista per i tempi che fanno,possano andarci tranquillamente con un diavel,anche senza dischi in carbonio.
                  se una cosa mi piace me la compro,poi se servano o non servano non mi frega molto.
                  se invece chiedo un consiglio se vale la pena allora il discorso cambia,qua e' solo fatto presente che esistono

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by diaavel View Post
                    io penso,che se a uno piacciono e ha i soldi,non gliene frega un tubo se servano o non servano.
                    altra cosa se uno si compra un diavel vuol dire che gli piace e sa' cosa vuole,poi mi sembra che qua son tutti piloti,io penso che molti che bazzicano in pista per i tempi che fanno,possano andarci tranquillamente con un diavel,anche senza dischi in carbonio.
                    se una cosa mi piace me la compro,poi se servano o non servano non mi frega molto.
                    se invece chiedo un consiglio se vale la pena allora il discorso cambia,qua e' solo fatto presente che esistono
                    dai su............non ti ci mettere anche te.........

                    altrimenti diventate noiosi.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io penso che il signor Livelegend sta cercando di appellarsi ad ogni santo in paradiso per trovare scuse valide e non prendersi il 1199......

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by livelegend View Post
                        se lo dici tu dall'alto della tua esperienza motociclistica............di sicuro sar? cosi'
                        Da qui la mia definizione di talebbano, credo in una cosa prima ancora di averla, a me basta l'anima della ducati....


                        Originally posted by livelegend View Post
                        considerare quelli come voi.........................

                        Scusa, se ti do del voi, ma preferisco mantenere le distanze da certi motociclisti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by livelegend View Post
                          dai su............non ti ci mettere anche te.........

                          altrimenti diventate noiosi.......

                          guarda che non e' rivolta a te anzi,era solo la mia personale opinione.
                          sul fatto che su una moto come il diavel che quei dischi non servano a un tubo e' logico,poi penso che per girare su strada siano pure delicati o sbaglio?
                          anche su moto diverse,giusto?se prendi un buco addio.
                          il fatto e' che se uno vuole fare la follia la fa',poi amen.
                          in tutti gli sport e passioni ci sono le cose estreme folli e inutili.
                          ti faccio un esempio,il ciclismo amatoriale,ci sono bici che costano un sacco,ma poi che cosa ci fanno molti,se le prendono da uno con la graziella.
                          esistono componenti dai prezzi folli per risparmiare grammi e poi non serve a un tubo.
                          questo vale per tutti gli sport,sci,alpinismo,tennis sono sport che pratico e ti assicuro che di sci, racchette e atrezzatura da montagna posso aprire un negozio,ma sono la mia passione,insieme alle moto.
                          poi scarponi,racchette o sci,se non sei buono che ci fai ?nulla e anche se sei bravo cosa guadagni,cosa vinci,un benemerito tubazzo.
                          e' solo passione,tutto qua

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by diaavel View Post
                            guarda che non e' rivolta a te anzi,era solo la mia personale opinione.
                            sul fatto che su una moto come il diavel che quei dischi non servano a un tubo e' logico,poi penso che per girare su strada siano pure delicati o sbaglio?
                            anche su moto diverse,giusto?se prendi un buco addio.
                            il fatto e' che se uno vuole fare la follia la fa',poi amen.
                            in tutti gli sport e passioni ci sono le cose estreme folli e inutili.
                            ti faccio un esempio,il ciclismo amatoriale,ci sono bici che costano un sacco,ma poi che cosa ci fanno molti,se le prendono da uno con la graziella.
                            esistono componenti dai prezzi folli per risparmiare grammi e poi non serve a un tubo.
                            questo vale per tutti gli sport,sci,alpinismo,tennis sono sport che pratico e ti assicuro che di sci, racchette e atrezzatura da montagna posso aprire un negozio,ma sono la mia passione,insieme alle moto.
                            poi scarponi,racchette o sci,se non sei buono che ci fai ?nulla e anche se sei bravo cosa guadagni,cosa vinci,un benemerito tubazzo.
                            e' solo passione,tutto qua
                            Guarda che se non sai impennare per le strade di roma a 240km/h mentre con una mano fumi una sigaretta (e col diavel non puoi) lui non prender? mai in considerazione quello che pensi o un eventuale passione, soprattutto se si tratta delle ducati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by CarbonioteC View Post
                              Guarda che se non sai impennare per le strade di roma a 240km/h mentre con una mano fumi una sigaretta (e col diavel non puoi) lui non prender? mai in considerazione quello che pensi o un eventuale passione, soprattutto se si tratta di ducati.

                              accidenti,io quello lo so fare e pure con il diavel,solo che devo spegnere il dtc,invece che fumare mi mangio un wurstel,perche' non fumo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by livelegend View Post
                                tu...........parli d'intelligenza ??

                                mand? la vedi l'arroganza.......??

                                ho fatto una semplice constatazione
                                sul fatto che qualcosa nato per essere molto racing su una diavel ha poso senso come il bauletto sulla 1199............

                                e questa me la chiami arroganza ???

                                oh scusi non volevo dire arroganza, piuttostoSACCENZA
                                a leggenda, sai che ti dico?
                                ma fai un po quello che ti pare, sai che mi frega

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X