Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...cerchi in carbonio per Diavel

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by diaavel View Post
    guarda che non e' rivolta a te anzi,era solo la mia personale opinione.
    sul fatto che su una moto come il diavel che quei dischi non servano a un tubo e' logico,poi penso che per girare su strada siano pure delicati o sbaglio?
    anche su moto diverse,giusto?se prendi un buco addio.
    il fatto e' che se uno vuole fare la follia la fa',poi amen.
    in tutti gli sport e passioni ci sono le cose estreme folli e inutili.
    ti faccio un esempio,il ciclismo amatoriale,ci sono bici che costano un sacco,ma poi che cosa ci fanno molti,se le prendono da uno con la graziella.
    esistono componenti dai prezzi folli per risparmiare grammi e poi non serve a un tubo.
    questo vale per tutti gli sport,sci,alpinismo,tennis sono sport che pratico e ti assicuro che di sci, racchette e atrezzatura da montagna posso aprire un negozio,ma sono la mia passione,insieme alle moto.
    poi scarponi,racchette o sci,se non sei buono che ci fai ?nulla e anche se sei bravo cosa guadagni,cosa vinci,un benemerito tubazzo.
    e' solo passione,tutto qua
    oh non ci vuole tanto, non la capiscono Diaveel ? inutile
    lasciateli nel loro brodo raga, si cucineranno da soli

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmoone View Post
      io penso che il signor Livelegend sta cercando di appellarsi ad ogni santo in paradiso per trovare scuse valide e non prendersi il 1199......
      robb?............queste sono pi? che valide.......

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by livelegend View Post
        rinforzi ???

        ma quali rinforzi ??

        sto solo cercando di trovare argomenti per dissuadere il mip ha prendere una ducati
        e se continuate cosi'..............vedrai che ci riesco

        si si pota te...

        cerchi sempre rinforzi perch? hai paura che le leggende muoiono se non vengono ricordate?

        Che tu ci riesca o meno a convincere mip, io me ne frego non ? un problema mio
        alle leggende metropolitane non ho mai dato retta, quindi sci? che qui si parla d'altro, non di aria fritta

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by CarbonioteC View Post
          Guarda che se non sai impennare per le strade di roma a 240km/h mentre con una mano fumi una sigaretta (e col diavel non puoi) lui non prender? mai in considerazione quello che pensi o un eventuale passione, soprattutto se si tratta delle ducati.


          ma chi ? quell'idiota che farebbe una cosa del genere?

          dai torniamo seri ed in topic, che stress raga, vi ho suggerito di lasciarli perdere quei 4 attaccabrighe no?

          Allora si diceva dei cerchi in carbonio per Diavel o per Diaavel?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Pinzo? View Post
            oh non ci vuole tanto, non la capiscono Diaveel ? inutile
            lasciateli nel loro brodo raga, si cucineranno da soli
            ma va scherzi,guarda che il pagliaccio,il mentecatto,lo zimbello del forum,quello che non capisce un tubo di moto solo perche' ho un diavel,sono io.
            non mi dare ragione sei matto,io sono un poveraccio che non capisce un tubazzo
            mmmmm ma mi diverto,anche se le minacce stanno diventando pesanti e forse e' meglio che mollo

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by diaavel View Post
              guarda che non e' rivolta a te anzi,era solo la mia personale opinione.
              sul fatto che su una moto come il diavel che quei dischi non servano a un tubo e' logico,poi penso che per girare su strada siano pure delicati o sbaglio?
              anche su moto diverse,giusto?se prendi un buco addio.
              il fatto e' che se uno vuole fare la follia la fa',poi amen.
              in tutti gli sport e passioni ci sono le cose estreme folli e inutili.
              ti faccio un esempio,il ciclismo amatoriale,ci sono bici che costano un sacco,ma poi che cosa ci fanno molti,se le prendono da uno con la graziella.
              esistono componenti dai prezzi folli per risparmiare grammi e poi non serve a un tubo.
              questo vale per tutti gli sport,sci,alpinismo,tennis sono sport che pratico e ti assicuro che di sci, racchette e atrezzatura da montagna posso aprire un negozio,ma sono la mia passione,insieme alle moto.
              poi scarponi,racchette o sci,se non sei buono che ci fai ?nulla e anche se sei bravo cosa guadagni,cosa vinci,un benemerito tubazzo.
              e' solo passione,tutto qua
              si in effetti il carbonio non ? il massimo su strada
              qualche mese fa ho preso un bucone con una R1 sulla quale ho i marchesini in magnesio, perch? 10 anni fa la usavo come moto sa corsa e poi l'ho rimessa stradale lasciando i pezzi buoni.....
              il cerchio si ? storto e crepato l'anteriore ? andato subito a terra ma avevo rallentato immediatamente.........prevedendo quello che sarebbe accaduto
              col carbonio magari si sarebbe spezzato
              quel cerchio l'ho fatto riparare, il magnesio ? pur sempre un metallo

              gli sci, fino a che avevo 16 anni andavo di folkl p30
              adesso li noleggio

              passione..........ok, ma la perculazio quando viene servita su un piatto d'argento ci sta

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by diaavel View Post
                ma va scherzi,guarda che il pagliaccio,il mentecatto,lo zimbello del forum,quello che non capisce un tubo di moto solo perche' ho un diavel,sono io.
                non mi dare ragione sei matto,io sono un poveraccio che non capisce un tubazzo
                mmmmm ma mi diverto,anche se le minacce stanno diventando pesanti e forse e' meglio che mollo
                Lascia stare dai

                ora dammi la verit?, tu li prenderesti i cerchi per la tua diavel?

                Non ho ancora capito se garantiscono tutto quel risparmio di peso, che su una moto effettivamente molto pesante come la tua si dovrebbe sentire

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  si si pota te...

                  cerchi sempre rinforzi perch? hai paura che le leggende muoiono se non vengono ricordate?

                  Che tu ci riesca o meno a convincere mip, io me ne frego non ? un problema mio
                  alle leggende metropolitane non ho mai dato retta, quindi sci? che qui si parla d'altro, non di aria fritta
                  ok........pinzo adesso per? sta buono che stai alzando un polverone per niente come al solito.................
                  se non capisce certe logiche da forum lascia perdere.....

                  per le leggende, abbi la decenza di esprimerti quando avrai fatto qualcosa in moto
                  io sto ancora in pienissima attivit?..........quindi ci sar? tempo per i ricordi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ma chi ? quell'idiota che farebbe una cosa del genere?

                    dai torniamo seri ed in topic, che stress raga, vi ho suggerito di lasciarli perdere quei 4 attaccabrighe no?

                    Allora si diceva dei cerchi in carbonio per Diavel o per Diaavel?
                    qui se c'? un attaccabrighe sei proprio tu caro il mio pota.............

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by livelegend View Post
                      si in effetti il carbonio non ? il massimo su strada
                      qualche mese fa ho preso un bucone con una R1 sulla quale ho i marchesini in magnesio, perch? 10 anni fa la usavo come moto sa corsa e poi l'ho rimessa stradale lasciando i pezzi buoni.....
                      il cerchio si ? storto e crepato l'anteriore ? andato subito a terra ma avevo rallentato immediatamente.........prevedendo quello che sarebbe accaduto
                      col carbonio magari si sarebbe spezzato
                      quel cerchio l'ho fatto riparare, il magnesio ? pur sempre un metallo

                      gli sci, fino a che avevo 16 anni andavo di folkl p30
                      adesso li noleggio

                      passione..........ok, ma la perculazio quando viene servita su un piatto d'argento ci sta
                      io di sci anche li ho dei fuori serie,marchiati VIST,introvabili e pagati come il diavel piu' o meno
                      io penso che a ROMA le strade siano da o sbaglio?
                      ma si guarda che siamo qua per scherzare anche,non capisco il motivo di tutta sta popolarita' nei mie confronti,io sono per la pace e la fratellanza
                      ma se si parla di diavel mi accendo come la benzina e brucio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ok........pinzo adesso per? sta buono che stai alzando un polverone per niente come al solito.................
                        se non capisce certe logiche da forum lascia perdere.....

                        per le leggende, abbi la decenza di esprimerti quando avrai fatto qualcosa in moto
                        io sto ancora in pienissima attivit?..........quindi ci sar? tempo per i ricordi

                        sei una comica vivente, altro che leggenda
                        ora per? scendi dal piedistallo signor nessuno, che al massimo sarai un ricordo per la tua famiglia

                        ora basta torniamo IT

                        dopo un po' ste manfrine da primadonna mi fanno addormentare
                        yawn

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          PINZO,io li prenderei eccome,come mi prendo il top di quello che posso permettermi,nelle mie passioni non bado a spese,senza far mancare nulla alla mia famiglia.
                          io mi sarei preso anche la PANIGALE,ma rischiavo il divorzio,anche se so bene che non la avrei sfruttata.
                          ora mia moglie vuole prendersi il nuovo MAGGIOLINO e adesso e' guerra
                          ma forse cedo,sotto,sotto lei non lo sa ma mi piace un sacco,ma sssssttt e' un segreto

                          basta litigare voi due e' NATALE

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Aldil? di tutte le caxxate che si possono dire in merito, fra cerchio avanti e quello dietro di kili ne risparmi di sicuro. E' logico che questo tipo di cerchi nasce per le gare, anche se poi in quelle + inportanti non vengono accettati, ma c'? da dire che comunque si guadagna in manegevolezza della moto anche in strada, ed in quanto ad estetica non ci sono caxxi, secondo me sono i pi? belli.

                            Rimane il fatto che alla fine se li fa chi c'ha il grano, (visto il costo) e chi il grano non ce l'ha s'accontenta dei cerchi originali

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by livelegend View Post
                              qui se c'? un attaccabrighe sei proprio tu caro il mio pota.............

                              si daccordo, come vuoi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by CarbonioteC View Post
                                Aldil? di tutte le caxxate che si possono dire in merito, fra cerchio avanti e quello dietro di kili ne risparmi di sicuro. E' logico che questo tipo di cerchi nasce per le gare, anche se poi in quelle + inportanti non vengono accettati, ma c'? da dire che comunque si guadagna in manegevolezza della moto anche in strada, ed in quanto ad estetica non ci sono caxxi, secondo me sono i pi? belli.

                                Rimane il fatto che alla fine se li fa chi c'ha il grano, (visto il costo) e chi il grano non ce l'ha s'accontenta dei cerchi originali
                                certo il costo ? di una certa rilevanza, ma se ti fai una ducati nuova io dico che con un altro piccolo sforzo ci vengono fuori dei bellissimi optional

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X