Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco come far vedere MOLTI pi? cv dei veri all'albero...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beatino
    Originally posted by gpm
    Originally posted by beatino
    No, mi restano pochi mesi per ridere, poi presto la moto a coki e sono azzi tuoi.
    Ok...allora io presto la mia a Blundik....

Ride bene chi ride ultimo....
    Per me vince sempre coki.

E poi sei sicuro che la tua ti torni indietro sana?
    A parte l'ultima frase:

a) Blundik mi girerebbe intorno con la sua Nera ed io in sella al K5 di Corser
    b) fate i conti senza l'oste se sottovalutate la moto di gpm... anche sul "semplice" dritto (non parliamo di ciclistica)
    c) io non mi permetterei mai di provare la moto di qualcun'altro... in pista poi...

buahahahhahahh

PS qualcuno possiede un grafico dei valori dello ZXR750 del '93? ... Russel ci ha vinto il mondiale con quella...

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Originally posted by gpm
      Originally posted by hfalex
      Cosa intendi???
      Intendo questo:

- 161,4 del banco da te messo corrispondono ai 182 della moto di Abezze;

- 147,5 corrispondono a 167;

- 132,8 a quanto corrispondono?

Secondo il rapporto del banco messo da te corrisponderebbero a 150.

Quindi la reale potenza disponibile in strada ? ben diversa da quella iniziale e dichiarata.

Infatti io quando ho pubblicato la prova ho scritto che alla ruota erano 167.

E i tuoi rimangono 145, che problema c'??

Magari avessi 145 cv alla ruota!!!!

Comment

• Font Size
        io ne ho 145 all'albero e passo i suzuki sul dritto del mugello....quindi cosa centra!!!!!

dipende tutto da come esci dalla bucine o altre curve!!!

? impossibile a meno che si guardi la velocit? di punta alla staccata dopo rettilineo e con lo stesso pilota.....io posso dirvi che 999 e 998 stesso motore stesso pilota ci sono 7/8 km di punta in + per il 999 ma questo ? CX!!!

troppe variabili!!!!

ma alla fine quando ci si trova tutti al mugello che devo imparare quella pista!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marasma
          io ne ho 145 all'albero e passo i suzuki sul dritto del mugello....quindi cosa centra!!!!!

dipende tutto da come esci dalla bucine o altre curve!!!

? impossibile a meno che si guardi la velocit? di punta alla staccata dopo rettilineo e con lo stesso pilota.....io posso dirvi che 999 e 998 stesso motore stesso pilota ci sono 7/8 km di punta in + per il 999 ma questo ? CX!!!

troppe variabili!!!!

ma alla fine quando ci si trova tutti al mugello che devo imparare quella pista!!!

l'ho riletto...e non ci ho capito molto di quello che ho scritto!!! scusate!!

Comment

• Font Size
            Quindi dovremmo spiegartelo noi ??? :P :P :P

Comment

• Font Size
              Quindi dovremmo spiegartelo noi ??? :P :P :P
              no dai non importa....ma riusciamo ad organizzare una data al mugello....fuori date ducati challenge e altri impegni vari vostri una giornata al migello....almeno voglio vedere tutti i vostri bolidi che scaricano badilate di CV sul KL

Kl =kilometro lanciato!!!!

Comment

• Font Size
                ma no, io faccio solo le gare di discesa kilometro lanciato in assetto da picchiata...

Comment

• Font Size
                  ma no, io faccio solo le gare di discesa kilometro lanciato in assetto da picchiata...
                  Dovevi prendere un Ducati allora,sono piu' pesanti e vanno come missili lanciati giu' da una montagna!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ziomessi
                    Dovevi prendere un Ducati allora,sono piu' pesanti e vanno come missili lanciati giu' da una montagna!
                    Ce l'avevo ma dovevo scendere a motore spento o rompevo prima... non sopportava i 14500 giri che questa sopporta

Ma la finiamo con ste cagate??

Comment

• Font Size
                      certo che siamo tutti in crisi....forse il 14 febbraio vado a girare...almeno un p? mi calmo!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X