Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ora ho capito cosa volevi dire... per quanto non mi pare giusta la giustificazione... cio?... la 1098 ? stata lanciata nel 2006 mi pare e la crisi ? arrivata nel 2009... quindi non ci vedo un nesso temporale.
Forse alcuni ricambi sono i medesimi dalla 999 al 1098... come le cinghie di distribuzione... ma non potrebbe essere che semplicemente si sono accorti che potevano tranquillamente sopportare chilometraggi superiori?
Ducati doveva riemergere nel settore SBK, dopo il disastro 999. Avevano bisogno di dare il messaggio diretto nei confronti dei costi di gestione. Moto pi? bella, veloce e potente, e che costa meno dal meccanico!
Credimi ? gente preparata, sanno quello che fanno, hanno montagne di dati e di anni di esperienza sui loro motori, sanno quali sono i margini di sicurezza nei quali muoversi. Mettiamola cos?, citando un vecchio proverbio:
"A pensar male si fa peccato ma qualche volta ci s'azzecca".
No, non credo che abbiano preso coscienza per caso.
Ehi, ricordiamoci sempre che siamo in un forum, io non sono "Del Torchio", ed i miei sono pareri personali... ci mancherebbe.
Certo che detta cos? sembra proprio che tutti i meccanici e preparatori siano rimbecilliti ?h
Non ho esperienza con i preparatori e/o di preparazioni. Per quanto riguarda la manutenzione, non ho intenzione di intraprendere una polemica contro la categoria dei meccanici... non sarebbe corretto.
Mi avete fatto pass? la voglia di fare l?Up-grade a 1040cc sulla mia moto?
Bh?... sarebbe una saggia decisione a cosa serve spendere di pi? per ottenere meno? adesso le 1098S le lanciano dai cavalcavia...
Spendi meno e certamente il resto del motore ? certamente meglio dimensionato per la cilindrata maggiore
Bh?... sarebbe una saggia decisione a cosa serve spendere di pi? per ottenere meno? adesso le 1098S le lanciano dai cavalcavia...
Spendi meno e certamente il resto del motore ? certamente meglio dimensionato per la cilindrata maggiore
La motorella attuale non la vendo, basta cambiar moto, ne ho cambiate 7 in sei anni, faccio l?impiegato mica il manager
Appena racimolo il budget necessario via di revisione e blueprinting al motore
Comment