Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Revisione motore]A Quanti Km?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Metabolismo View Post
    parole sante!!!!
    Certo che detta cos? sembra proprio che tutti i meccanici e preparatori siano rimbecilliti ?h

Comment

• Font Size
      Mi avete fatto pass? la voglia di fare l?Up-grade a 1040cc sulla mia moto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sandro76 View Post
        Ora ho capito cosa volevi dire... per quanto non mi pare giusta la giustificazione... cio?... la 1098 ? stata lanciata nel 2006 mi pare e la crisi ? arrivata nel 2009... quindi non ci vedo un nesso temporale.

Forse alcuni ricambi sono i medesimi dalla 999 al 1098... come le cinghie di distribuzione... ma non potrebbe essere che semplicemente si sono accorti che potevano tranquillamente sopportare chilometraggi superiori?
        Ducati doveva riemergere nel settore SBK, dopo il disastro 999. Avevano bisogno di dare il messaggio diretto nei confronti dei costi di gestione. Moto pi? bella, veloce e potente, e che costa meno dal meccanico!

Credimi ? gente preparata, sanno quello che fanno, hanno montagne di dati e di anni di esperienza sui loro motori, sanno quali sono i margini di sicurezza nei quali muoversi. Mettiamola cos?, citando un vecchio proverbio:

"A pensar male si fa peccato ma qualche volta ci s'azzecca".

No, non credo che abbiano preso coscienza per caso.

Ehi, ricordiamoci sempre che siamo in un forum, io non sono "Del Torchio", ed i miei sono pareri personali... ci mancherebbe.

Comment

• Font Size
          Certo che detta cos? sembra proprio che tutti i meccanici e preparatori siano rimbecilliti ?h
          Non ho esperienza con i preparatori e/o di preparazioni. Per quanto riguarda la manutenzione, non ho intenzione di intraprendere una polemica contro la categoria dei meccanici... non sarebbe corretto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Mi avete fatto pass? la voglia di fare l?Up-grade a 1040cc sulla mia moto?

Bh?... sarebbe una saggia decisione a cosa serve spendere di pi? per ottenere meno? adesso le 1098S le lanciano dai cavalcavia...
            Spendi meno e certamente il resto del motore ? certamente meglio dimensionato per la cilindrata maggiore

Comment

• Font Size
              Bh?... sarebbe una saggia decisione a cosa serve spendere di pi? per ottenere meno? adesso le 1098S le lanciano dai cavalcavia...
              Spendi meno e certamente il resto del motore ? certamente meglio dimensionato per la cilindrata maggiore
              La motorella attuale non la vendo, basta cambiar moto, ne ho cambiate 7 in sei anni, faccio l?impiegato mica il manager
              Appena racimolo il budget necessario via di revisione e blueprinting al motore

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                ...Appena racimolo il budget necessario via di revisione e blueprinting al motore
                Molto bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  una domanda
                  mettevano 300V comp con cambio olio a 6-8000km?

p.s. per le cammes di miki mi sembra rientrasse in un problema di forniture delle prime serie

comunque..... fate come vi pare, tutti i gusti so' gusti .......no scherziamo...ma questa moto ancora ? insuperabile come linea :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vojager View Post

comunque..... fate come vi pare, tutti i gusti so' gusti .......no scherziamo...ma questa moto ancora ? insuperabile come linea :1:
                    INSUPERABILE?

Lo vederemo alla SanDonato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      INSUPERABILE?

Lo vederemo alla SanDonato
                      Ho detto.... estetica!! no prestazioni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vojager View Post
                        Ho detto.... estetica!! no prestazioni...

FOTTE UN *****... NON DOVEVI USARE IL TERMINE INSUPERABILE

Comment

• Font Size
                          di insuperabile c'? solo questo

Comment

• Font Size
                            ...a me sta discussione mette di cattivo umore ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ora?

e mo che smadonni perch? il rottame rosso non parte?

io per sicurezza porter? sempre con me il K9

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maracan? View Post
                                sei ancora in tempo per disdire il contratto

Comment

X
                                Working...
                                X