Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinuncio alla 1199

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pannocchiale a parte prima di prendere una Cadillac ci penserei 30 volte.

Mi sa tanto che una Cadillac e' come un diamante.. tua per sempre..
    Non mi preoccuperei troppo che il conce la possa vendere in meno di una settimana

Good luck either way

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      va bene, quindi?
      Che intenzioni hai, di prendermi per i fondelli ancora per molto come fa il tuo amico?
      La sparata sugli 8.800 giri della 164 l'hai fatta tu?
      Non mi sembra (savo che tu non sia Gianninettis, ma lo escluderei), allora chi starei prendendo in giro io non lo so proprio...
      Vedi, se uno ? conciliante ? conciliante...
      Se uno ? permaloso ? permaloso...
      Ma se uno ? permaloso e fa il conciliante...il giochino dura poco, purtroppo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo™ View Post
        intendi che ? anche MEGLIO ?

si insomma, prendere la 1199 ? come prendere una Ferrari, una lamborghini, una supercar, ci siamo capiti...

Perendere una Kawasaki invece, a titolo d'esempio sia chiaro (sia mai che arrivino i soliti squali) ? come prendere una Fiat Punto! :gaen:

Calza il paragone?
        Certo poi quando la punto svernicia la ferrari in pista c'? da ridere.....o piangere?

Inviato con tatapalken!!

Comment

• Font Size
          Cmq complimenti perch? x tutte ste pippe mentali inutili hai fatto un thread di quasi 20 pagine con noi pecoroni a darti attenzione

Comment

• Font Size
            ultimamente la sezione era un po spenta!!!:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by simon#79 View Post
              Cmq complimenti perch? x tutte ste pippe mentali inutili hai fatto un thread di quasi 20 pagine con noi pecoroni a darti attenzione

non c'era mica l'obbligo di seguirmi sai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by stradivari View Post
                La sparata sugli 8.800 giri della 164 l'hai fatta tu?
                Non mi sembra (savo che tu non sia Gianninettis, ma lo escluderei), allora chi starei prendendo in giro io non lo so proprio...
                Vedi, se uno ? conciliante ? conciliante...
                Se uno ? permaloso ? permaloso...
                Ma se uno ? permaloso e fa il conciliante...il giochino dura poco, purtroppo!

Roberto ma che sta dicendo?
                Non mi riferivo all'altro thread aperto nella tua sezione ma a QUESTO aperto da me, e tu lo sai bene!

Comunque ho capito, credi e fai quello che ti pare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  Certo poi quando la punto svernicia la ferrari in pista c'? da ridere.....o piangere?

Inviato con tatapalken!!

quello dipende dal pilota

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    io avevo una alfa 164 2.0 turbo con kit pistoni leggeri,alberi a camme leggeri,trattamento particolare all'albero motore,centralina rimappata a 8800 giri,turbina garret t4 quella della mitsubishi,scarico completo simoni racing,guarnizione testa abbassata,lucidata alle valvole.
                    in questo modo da 210 cavalli originali avevo preso circa una ventina di cavalli in pi? e spesi moolti soldi.
                    ragazzi,sulle macchine vi insegno io alcune cose a voi e vi do pure lezioni di guida se volete,le moto sono un conto sulle quali sto sopra da appena un anno,ma sulle auto statevi fermi.
                    Hai ragione,sulle auto abbiamo tutti qualcosa da imparare...
                    Quindi tutti fermi...:gaen:
                    Avrei una gran voglia di conoscere il preparatore della tua 164 turbo,visto che ti ha fatto una preparazione solitamente riservata alle auto aspirate,bel fenomeno...
                    Per? ? riuscito nell intento,visto che ? bastato rimappare per far raggiungere al motore 8800 giri/'().
                    E andiamo avanti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stradivari View Post
                      Ragazzi, dopo gli 8.800 giri/min della 164 Turbo propongo un minuto di raccoglimento :1:

Comment

• Font Size
                        peronalmente la cadillac me pias no!prendi la ducatozza, poi attendi qche mese e vedrai che la berlinona scendera' ancora parecchio di prezzo con la benzina a 2 eu al litro! ps 8800 giri la 164 e solo 20 cv di guadagno di potenza con tutti quei pezzi?annammmo bbbeneee ti conviene portare il tuo preparatore a mi manda raitre!

Comment

• Font Size
                          Sei pazzo! Io non conosco le prestazioni di quella macchina, ma esteticamente....brrrr...? tagliata con l'accetta??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Greyfox View Post
                            Sei pazzo! Io non conosco le prestazioni di quella macchina, ma esteticamente....brrrr...? tagliata con l'accetta??
                            ? uno dei motivi per cui mi piace, e poi anche la Panigale mi piace proprio per le linee un po' strane fra carena e copri telaio, prese d'aria mongole, ecc... :1:

Comment

• Font Size
                              Ma va prendi la Panigale.. altro che la cadillac... devi fare il sicario per la mafia?

Daje.. pija la moto.. l'R1 ? veeeeechia ormai!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Ma va prendi la Panigale.. altro che la cadillac... devi fare il sicario per la mafia?

Daje.. pija la moto.. l'R1 ? veeeeechia ormai!

Anche tu dici che farei una cazzata?

hummm...

ma guarda che la CTS a me piace davvero

porca miseria qui non mi ha preso seriamente nessuno

diciamo che se riesco a piazzare l'R1 ad almeno 3000 euro, e liberarmi di altre cosucce, vendo l'S-MAX e me la prendo, spertando che il bollo prima o poi torni a quello che era prima della manovra Monti

Comment

X
                                Working...
                                X