Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinuncio alla 1199

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Na... la CTS che azzo di macchina ?? O si prendono auto da uomo o moto da uomo...

Hai 100 anni.. ormai dovresti saperlo...

Io tra le due (avendo budget) .. ma no che ***** dico.. non prenderei mai la cadillac.. ah,ah..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Na... la CTS che azzo di macchina ?? O si prendono auto da uomo o moto da uomo...

Hai 100 anni.. ormai dovresti saperlo...

Io tra le due (avendo budget) .. ma no che ***** dico.. non prenderei mai la cadillac.. ah,ah..
      mi stai dando del finocchio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Ragazzi, dopo gli 8.800 giri/min della 164 Turbo propongo un minuto di raccoglimento :1:

Miiii una 164 TUBBOO !! Che ferro...ognuna gira con quello che vuole eh, ma vantarsi di avere (o avere avuto) una 164 Turbo...dai ma per piacere

Eh poi attenzione, che ci vieni a dare delle lezioni di guida...Sei il numero uno!

Questo sono io al Mugello che giro con la mia ex Lancer Evo 9 da 450 cavalli, nel video tra l' altro si vede anche il buon Luca Cadalora...

Mugello 18/02/2007 - YouTube

A questo punto ragazzi fermi tutti...Allora io devo aprire una scuola di guida! Perch? non ci ho pensato prima! ahahahahha

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          Certo poi quando la punto svernicia la ferrari in pista c'? da ridere.....o piangere?

Inviato con tatapalken!!
          vabb? ma li conta il manico jekke

Comment

• Font Size
            Ragazzi,a parte quello che avete detto sulla 164 mia,non me la prendo tranquilli,me ne frego,ma rileggendomi dall'inizio la discussione,ho notato che Pinzo all'inizio cercava dei consigli,poi la discussione ? degradata per colpa di molti che lo hanno iniziato ad attaccare solo perch? non ammetteva il suo modo di pensare,ma che forum ? questo,uno parte da un consiglio e poi viene attaccato in questo modo,io penso che se uno vuole darlo un consiglio lo da,altrimenti si astiene nel rispondere.

Checch? ne dicano vari moderatori,non sarebbe la cosa pi? sensata da fare o stiamo qu? a prenderci gioco della povera gente che chiede un consiglio ,poi non mi sembra che Pinzo voleva prendere in giro nessuno con il suo consiglio,ma a sto punto facciamoci seguire da avvocati quando scriviamo e vediamo chi ha ragione,visto che si parte sempre da un consiglio e si arriva sempre a chi ha ragione e chi torto,ma per piacere................

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoricky View Post
              vabb? ma li conta il manico jekke

e io che gli dissi a Jack...... vedi mess #263

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ....sta diventando un forum di celebrolesi....
                ? gi? la seconda volta che lo dici oggi....:gaen:

comincio a crederti!!:1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Ragazzi,a parte quello che avete detto sulla 164 mia,non me la prendo tranquilli,me ne frego,ma rileggendomi dall'inizio la discussione,ho notato che Pinzo all'inizio cercava dei consigli,poi la discussione ? degradata per colpa di molti che lo hanno iniziato ad attaccare solo perch? non ammetteva il suo modo di pensare,ma che forum ? questo,uno parte da un consiglio e poi viene attaccato in questo modo,io penso che se uno vuole darlo un consiglio lo da,altrimenti si astiene nel rispondere.

Checch? ne dicano vari moderatori,non sarebbe la cosa pi? sensata da fare o stiamo qu? a prenderci gioco della povera gente che chiede un consiglio ,poi non mi sembra che Pinzo voleva prendere in giro nessuno con il suo consiglio,ma a sto punto facciamoci seguire da avvocati quando scriviamo e vediamo chi ha ragione,visto che si parte sempre da un consiglio e si arriva sempre a chi ha ragione e chi torto,ma per piacere................
                  Non credo la voglia comprare, mi sembra evidente, ha solo molto tempo da perdere.
                  E questo non e' un male in senso assoluto, uno del suo tempo fa quello che vuole.
                  Altra cosa e' usare il tempo degli altri facendo credere cose non vere sprecandolo.
                  IMHO.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    secondo me dovresti prendere questa

Auto usate: Cadillac, CTS, V 6.2 V8 Supercharged AutoScout24 pagina di dettaglio

con 565 cv di serie passi tutti
                    poi fai una mappa e scarichi e arrivi a 650 e passi pure la panigale
                    Si Live, ma tu non sei lui.
                    Tu le cose prima le fai e poi ne parli.

Comment

• Font Size
                      lo so,ma non trovo niente di male nel gpl.
                      io avevo una alfa 164 2.0 turbo con kit pistoni leggeri,alberi a camme leggeri,trattamento particolare all'albero motore,centralina rimappata a 8800 giri,turbina garret t4 quella della mitsubishi,scarico completo simoni racing,guarnizione testa abbassata,lucidata alle valvole.
                      in questo modo da 210 cavalli originali avevo preso circa una ventina di cavalli in pi? e spesi moolti soldi.
                      partendo dal presupposto che la tua fosse questa,visto quanto hai guadagnato con tutti st? lavori,dicci dove sei andato,che evitiamo noi di scadere da lui!!!

poi feci il gpl icom common rail dove diceva:dato che la benzina nel motore arriva a circa 3 bar e con il gpl si perde qualche cosa,ma con questo impianto common rail il gpl viene iniettato a circa 10 bar nei cilindri,allora abbiamo un notevole aumento delle prestazioni con una notevole diminuizione dei consumi e dovremmo avere un incremento di potenza rispetto alla benzina di almeno il 15% in pi?.
                      quindi visto che ero arrivato da 210 cavalli a 230 con le modifiche al motore,con il solo gpl icom common rail arrivai a prenderne 28 in pi? solo con l'impianto a gas per un totale di quasi 260 cavalli.
                      il gas non ti ha fatto guadagnare di pi?.....solo ti han dato i valori per gli iniettori,anticipo e preessione che servivano.

ora prima di iniziare a parlare a sproposito,informatevi prima di questi impianti di come vanno,vi dico solo che sono adatti anche a ferrari e porsche e pi? ? poptente un motore e pi? cavalli aumentano e sono adatti per le auto turbo ed io non ho mai avuto un problema.
                      ragazzi,sulle macchine vi insegno io alcune cose a voi e vi do pure lezioni di guida se volete,le moto sono un conto sulle quali sto sopra da appena un anno,ma sulle auto statevi fermi.
                      non dirci cagate,che vanno su Ferrari ecc,perch? motori aspirati,quali quelli delle sportive odierne mal sopportano certe modifiche,in termini pi? semplici,non si possono fare. Per tutta una serie di motivi.

Originally posted by ric_ View Post

Il vantaggio a livello di consumi sta, ovviamente nel costo del carburante (il GPL costa meno della met? della benzina)

questo ? il solo ? unico motivo! bravo Ric!!

Originally posted by stradivari View Post
                      Ragazzi, dopo gli 8.800 giri/min della 164 Turbo propongo un minuto di raccoglimento :1:
                      io direi un giorno di lutto nazionale!:2:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pialletto View Post
                        Miiii una 164 TUBBOO !! Che ferro...ognuna gira con quello che vuole eh, ma vantarsi di avere (o avere avuto) una 164 Turbo...dai ma per piacere

Eh poi attenzione, che ci vieni a dare delle lezioni di guida...Sei il numero uno!

Questo sono io al Mugello che giro con la mia ex Lancer Evo 9 da 450 cavalli, nel video tra l' altro si vede anche il buon Luca Cadalora...

Mugello 18/02/2007 - YouTube

A questo punto ragazzi fermi tutti...Allora io devo aprire una scuola di guida! Perch? non ci ho pensato prima! ahahahahha
                        Sinceramente e senza polemica: che mi volevi comunicare?

Comment

• Font Size
                          mi son schioppato tutto il topic solo adesso...

minchia rag?!

Comment

• Font Size
                            Anche io ho letto il topic adesso...ed in effetti devo dare ragione a stradivari: cosa si voleva dimostrare se quella lancer grigia l'hanno passata tutti???
                            Senza polemica, ovviamente!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rio View Post
                              Anche io ho letto il topic adesso...ed in effetti devo dare ragione a stradivari: cosa si voleva dimostrare se quella lancer grigia l'hanno passata tutti???
                              Senza polemica, ovviamente!!!
                              Ma io non l'ho capito veramente che mi voleva comunicare...
                              Perch? ha quotato un mio intervento che nella sostanza voleva affermare che una 164 turbo a 8800 giri non ci arriver? mai?
                              Voleva essere altrettanto ironico?
                              Voleva impressionarmi perch? ha la evo 9?
                              Boh...
                              Last edited by stradivari; 07-02-12, 22:10.

Comment

• Font Size
                                ma nooo....non avete capito....ha scritto a gianniecc ecc

Comment

X
                                Working...
                                X