io vedrei benissimo JAKUB SMRZ ufficiale con MICHEL.ci scometto che 1 dei 2 ce la fa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati xerox 2009 nessun pilota sicuro!!
Collapse
X
-
io se fossi in Ducati,proverei a portar Elias o Melandri in Sbk...

Fabrizio deve crescere velocemente nella seconda parte di stagione altrimenti non penso lo tengano..
mi piace Biaggi..ma rimango della mia idea..punterei su qualcunaltro..
Max ormai non è+un giovanotto...38 anni se non erro..
quindi si va per i 40 con parecchie ossa rotte...
spazio ai giovani,gente....
Comment
-
neil nn vuole tornare in superbikeOriginally posted by xenon_1001 View Postio spero che riprendano Neil Hodgson grande pilota secondo me
lo scorso anno lo avrebbe preso la honda tan kate grazie all'aiuto di toseland
ha preferito andare in honda ufficiale AMA sia per il livello notevolmente piu basso
e sia per lo stipendio in america lo pagano bene
Comment
-
Oggi ho avuto la conferma che Tardozzi non ha mai detto quelle cose e semmai ? il giornalista che ? un grandissimo XXXXXXXXXXXXXXOriginally posted by GianClark View Postda motosprint:
la ducati vuole il max Vincente, quindi non ? sicuro che biaggi prenda il posto di bayliss, come nn ? sicuro che rimanga Fabrizio giudicato pilota immaturo da Davide Tardozzi a cui vengono dati altri 3 gp per avere il posto sicuro nel 2009.
alla ducati piacerebbe riportare Vermulen o Hayden, ma c'? il rpblema ingaggi,troppo alti per la SBK, altra opzione potrebbe essere Elias, che con loro ritornerebbe compentitivo!
nn si guarda in faccia a nessuno!
Poi fate voi, credete a motosprint, agli asini che volano.................
Comment
-
Originally posted by GIBERMAUU View PostOggi ho avuto la conferma che Tardozzi non ha mai detto quelle cose e semmai è il giornalista che è un grandissimo XXXXXXXXXXXXXX
Poi fate voi, credete a motosprint, agli asini che volano.................
con Shrek.... gli asini volano e parlano!
Comment
-
mo' a kacia' ie piglia un infarto
Bayliss si ritira, Fabrizio al team GSE
arrivano Biaggi e Byrne
entra la Honda Britain in forma ufficiale, pilota Checa che ha contratto direttamente con Honda e non con Ten Kate
fonte: Paolo Gozzi - Gazzetta
Comment
-
Ma tu lo vuoi vedere morto prima dei 40 il povero kaciaro.Originally posted by nik74 View Postmo' a kacia' ie piglia un infarto
Bayliss si ritira, Fabrizio al team GSE
arrivano Biaggi e Byrne
entra la Honda Britain in forma ufficiale, pilota Checa che ha contratto direttamente con Honda e non con Ten Kate
fonte: Paolo Gozzi - Gazzetta
Comment
X

Comment