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Ducati 1199 Panigale: lezione di stile e tecnica

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    #1

    Ducati 1199 Panigale: lezione di stile e tecnica

    [YOUTUBE]f4TciW2Cuqg[/YOUTUBE]


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    #2
    Bel contributo,mikiff
    Al di la della teatralit? del cereghino,come dargli torto?
    E' veramente una moto da sbavo,e quandanche andasse come la 1198(per assurdo) sarebbe da prenderla.
    ? l unica supersportiva che mi farei,oggi,nonch? la prima ducati che rosico per non potermela permettere...

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      #3
      Originally posted by gtmaster View Post
      Bel contributo,mikiff
      ....
      ? l unica supersportiva che mi farei,oggi,nonch? la prima ducati che rosico per non potermela permettere...:(



      Stai forse implicitamente affermando che non ti piace l'Hypermotard?





      Sulla Panigale dico solo: "me la farei" :gaen:

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        #4
        Originally posted by cosimo View Post


        Stai forse implicitamente affermando che non ti piace l'Hypermotard?





        Sulla Panigale dico solo: "me la farei" :gaen:
        Al contrario,la hyper mi piace da morire,ogni volta che ne vedo una non riesco a fare a meno di guardarla,mi affascina
        Il problema ? che l ho provata quando gi? guidavo il 950 sm...
        la panigale che dire?
        La trovo devastante,per gli occhi e per l anima.
        Frega cacchio se avr? 170 (come se fossero pochi...) 189 o 203 cv,non ? importante,a meno che uno non debba gareggiarci.
        tanto prender? comunque la legna,di motore,dalla tetesca,in pista.
        ma la tetesca non ? "bella" da guidare,su strada,questa penso proprio di si...

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          #5
          qui la descrizione delle nuove pirelli
          Ducati 1199 Panigale: Intervista Salvo Pennisi di Pirelli - YouTube

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            #6
            ah che bel risveglio stamane...

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              #7
              Originally posted by gtmaster View Post
              Al contrario,la hyper mi piace da morire,ogni volta che ne vedo una non riesco a fare a meno di guardarla,mi affascina
              Il problema ? che l ho provata quando gi? guidavo il 950 sm...
              la panigale che dire?
              La trovo devastante,per gli occhi e per l anima.
              Frega cacchio se avr? 170 (come se fossero pochi...) 189 o 203 cv,non ? importante,a meno che uno non debba gareggiarci.
              tanto prender? comunque la legna,di motore,dalla tetesca,in pista.
              ma la tetesca non ? "bella" da guidare,su strada,questa penso proprio di si...
              So come la pensi sulla Hyper

              Sulla Panigale la penso esattamente come te.

              La tedesca in strada, invece, non ? male come pensi: il modo pi? efficace che ho per definirla ? che ? come guidare un K5, lo ricorda davvero tantissimo: e sai bene che parliamo di una moto che era ed ? piacevole da condurre anche per la guida sportiva stradale.
              Rispetto al k5, ci sono per? 25 cv in pi?, cosa del tutto superflua, se non dannosa, per l'utilizzo stradale, ma soprattutto hai in pi? dtc ed abs, che sono ideali proprio per l'utilizzo stradale.

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                #8
                Originally posted by cosimo View Post
                So come la pensi sulla Hyper

                Sulla Panigale la penso esattamente come te.

                La tedesca in strada, invece, non ? male come pensi: il modo pi? efficace che ho per definirla ? che ? come guidare un K5, lo ricorda davvero tantissimo: e sai bene che parliamo di una moto che era ed ? piacevole da condurre anche per la guida sportiva stradale.
                Rispetto al k5, ci sono per? 25 cv in pi?, cosa del tutto superflua, se non dannosa, per l'utilizzo stradale, ma soprattutto hai in pi? dtc ed abs, che sono ideali proprio per l'utilizzo stradale.
                Asp?:
                ha 25 cv piu del K5,ma stanno millemila giri piu in alto:
                nell utilizzo stradale la K 5 sembra un F16,a confronto...
                Un dato su tutti:
                quando ho bancato la mia R1 02,lo scorso anno,c era pure uno col bmw...
                Ebbene,la mia,vecchia di 10 anni (ma,ammetto,al di fuori di ogni normativa e col completo...),ne aveva di piu fino ad oltre 7500 giri...
                Scusate l OT,e....VIVA LA PANIGALE!!:1:

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                  #9
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Asp?:
                  ha 25 cv piu del K5,ma stanno millemila giri piu in alto:
                  nell utilizzo stradale la K 5 sembra un F16,a confronto...
                  Un dato su tutti:
                  quando ho bancato la mia R1 02,lo scorso anno,c era pure uno col bmw...
                  Ebbene,la mia,vecchia di 10 anni (ma,ammetto,al di fuori di ogni normativa e col completo...),ne aveva di piu fino ad oltre 7500 giri...
                  Scusate l OT,e....VIVA LA PANIGALE!!:1:

                  ...e la mia ancora pi? della tua...hihihihihi

                  Cmq per me esageri quando dici "millemila" giri in s?, ? pur sempre un bicilindrico che va in zona rossa a 11000 (ricordo bene?)

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                    #10
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    ...e la mia ancora pi? della tua...hihihihihi

                    Cmq per me esageri quando dici "millemila" giri in s?, ? pur sempre un bicilindrico che va in zona rossa a 11000 (ricordo bene?)
                    Mi riferivo alla bmw rispetto alla motopotente K5...

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                      #11
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Asp?:
                      ha 25 cv piu del K5,ma stanno millemila giri piu in alto:
                      nell utilizzo stradale la K 5 sembra un F16,a confronto...
                      Un dato su tutti:
                      ......
                      Millemila mi sa di esagerato: indubbiamente, il k5 ha dei medi proverbiali, ma la S1000RR, nonostante i 14.000 rpm, non ? un kawa '11-12

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                        #12
                        In realt? il BMW con scarico e centralina ha dei medi superiori al K5...

                        ... il fatto ? ke il K5 gira in un fazzoletto e pesa 20 chili meno.

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                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          In realt? il BMW con scarico e centralina ha dei medi superiori al K5...

                          ... il fatto ? ke il K5 gira in un fazzoletto e pesa 20 chili meno.

                          tutto esatto :gaen::gaen:

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                            #14
                            io so solo che la mia moto,vecchia e desueta,fino a 7500 aveva curve piu piene del BM...
                            Ti?...:gaen:

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                              #15
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Mi riferivo alla bmw rispetto alla motopotente K5...

                              ops...

                              per? il fatto che la mia vada pi? della tua ? vero! :gaen:

                              in rosso prima della "cura"...in verde dopo la "cura"...

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